• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 854 PrimoPrimo ... 9101112132161111511 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 12797
    evaluna^
    Ospite non registrato
    *Avere la casa tutta per me.
    *Passare una mattinata intera al telefono con i sorrisi più belli del mondo.
    *Il dondolo nuovo sul balcone.
    *Accorgersi di poter di nuovo contribuire a questo thread, dopo che da troppo tempo di cose belle proprio non me ne venivano molte in mente.

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Una telefonata notturna di 3 ore e 7 minuti dall'1.30 alle 4.07. A piangere, sussurrare, sospirare, asciugare lacrime, scaldarsi. E amarsi da morire.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da evaluna^

*Accorgersi di poter di nuovo contribuire a questo thread, dopo che da troppo tempo di cose belle proprio non me ne venivano molte in mente.

*il piccolo labrador della mia migliore amica che impazzisce di contentezza quando viene a casa mia*
    *"velisti per caso"*
    *sognare di andare un giorno in quei posti stupendi*
    *tagliarmi i capelli*

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    il mio gatto
    la mia mamma
    il tramonto sul mare dalla mia stanza che diventa color fuoco!
    le mie nipotine che mi fanno ridere anche se ho il morale a terra
    pensare alle vacanze

Angel83
    Ospite non registrato
    * Osservare i primi giochi del mio piccolo cucciolo che mordicchia
    tutto!

* accendere il computer, scrivere su ops e trovare persone
    davvero belle

* abbracciare la nonna e riempirla di baci

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *dare forza agli amici*
    *guardare casa mia da fuori e pensare che è propri una bella casa *
    *i merli che mangiano le briciole di pane che gli lascio io nel giardino dopo aver mangiato *
    *bere l'estathe freddo di frigo*

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    * riuscire a far sorridere un'amica che sta male
    * vedere che ho tanti amici nel forum
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *i miei che al telefono mi dicono"nn vediamo l'ora di rivederti!" *
    *i miei che domani tornano con la focaccia ligure e gli amor di Pontremoli!!!!!!!!!!!! .sbav: *
    *cercare on line il regalo per i 2 anni con matteo *
    *le serate nel giardino di casa mia a frescheggiare con gli amici di sempre*

Eledh
    Ospite non registrato
    *Sapere di potercela fare e farcela*

*Essere sicuri di cio' che si sa, andare ad un esame e spaccare tutto vincendo*

*Osservare LUI e vederlo sempre piu' bello ogni volta che lo guardo*

*Lasciare una monetina da 5€cent per terra e nascondersi dietro l'angolo per poi osservare un bambino di pochi anni che la raccoglie e corre dalla madre felice come se avesse trovato un tesoro *

evaluna^
    Ospite non registrato
    *il tuo cuginetto che ti mette un braccio intorno alle spalle mentre sei seduta sul dondolo e tu ti sposti perchè hai paura di schiacciarlo e lui ti fa "no no rimani".
    *parlare al telefono, seduta sul dondolo (sono un pò monotona in questi giorni perdonatemi ma ho il dondolo nuovo ), e dalla cornetta del telefono respirare Vita, anche se fa un pò piangere.
    *il bagno al mare.
    *correre e sentire che le gambe non si fermerebbero più (anche se il fiato non gli sta dietro ).

evaluna^
    Ospite non registrato
    *fare il bagno al mare alle sette di sera, e poi tornare a casa in moto con tuo padre e con il costume bagnato, contorcendosi sulla sella per scrivere un sms ..........................

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    *Non poter entrare nel portone perchè il nipotino ha deciso che prima di aprire ti deve fare un discorso al citofono*
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    * la bandana*
    *fare i dispettucci al mio *
    *il thread per augurare buone vacanze a tutti *
    *cercare spartiti on line*

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.45

*la settimana che sta finendo...e si avvicina il santissimo venerdi sera...
    *samu che a tutti i costi vuole farsi fare le treccine da me x andarci in vacanza
    *aver trovato un campeggio super,nn costosa a castiglione della pescaia proprio dove è anche samu..
    * (22/07/04-138:46)TI FACCIO BALLARE TUTTA LA SERA...
    *stsera la cena dalla collega sarina x festeggiare il suo compleanno e quello di chiaretta...

e poi questa faccina...mi mette troppo il buon umore!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    *essere finalmente riuscito a rimettere in piedi la band! Questo si che mi fa piacere!*
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Pagina 11 di 854 PrimoPrimo ... 9101112132161111511 ... UltimoUltimo

Privacy Policy