• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 41 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 609
    Partecipante Affezionato L'avatar di eva.ottanta4
    in realtà ciò ke ho scritto precedentemente sulla fuzzy trace theory corrisponde al vero...nn l'ho mica inventato!
    buona domenica a tutti ragazzi!!!c vediamko all'esame(speriamo bene!)
    eva

Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    no, eva, non intendevo dire che quello che hai postato tu non va bene! Anzi, grazie! Io cercavo qualcosa di più "sostanzioso", cioè una bella paginona dove la teoria è spiegata per filo e per segno, e non ho trovato niente. Però credo che a lei basta sapere che roba è, senza andare troppo nello specifico.

Si, ci vediamo (forse) all'esame, se trovo il coraggio di venire martedi...non mi sento pronta...mi basterebbero 3-4 giorni ancora...
    Tiziana '83

Partecipante Affezionato L'avatar di eva.ottanta4
    [QUOTE=ziatizzy;1305551] no, eva, non intendevo dire che quello che hai postato tu non va bene! Anzi, grazie! Io cercavo qualcosa di più "sostanzioso", cioè una bella paginona dove la teoria è spiegata per filo e per segno, e non ho trovato niente. Però credo che a lei basta sapere che roba è, senza andare troppo nello specifico.

Si, ci vediamo (forse) all'esame, se trovo il coraggio di venire martedi...non mi sento pronta...mi basterebbero 3-4 giorni ancora...[/QUOTE

eh sì hai ragione...ci vorrebbe proprio qlke altro giorno...però dai siamo positive...pensiamo al dopo esame!!!
    eva

Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Scusate, ma sapete come funzionerà lo scritto? ho sentito dire che la prof mette un voto in trentesimi, ma leggendo le pagine vecchie mi è parso di capire che darà un giudizio di idoneità, cioè o boccia o promuove...come funziona?

E poi...questo voto (se c'è) condiziona il voto dell'orale o non ne tiene proprio conto? io mi sono concentrata così tanto sull'orale che allo scritto proprio non ci ho pensato!
    Tiziana '83

Matricola
    ragazze mettete le domande scritte e orali dell'esame di oggi :Grazie

Partecipante L'avatar di rosa blu
    Signore le domande dello scritto sono:
    - metodo della parola cue
    - Underwood nell'articolo: la risp è riconoscimento
    - flash bulbe memories
    - la scala di valutazione da 1 a 4 nell'exp 1
    - le notizie del telegiornale nel paradigma di brown peterson
    - pattern ambigui nella distorsione
    - mlt vedi lucidi della prof
    - underwood----- la risp era codifica
    - esperienza fenomenologica nel 2 exp
    - fuzzy trace theory chi l'ha fatta.
    l'orale ho rimosso tutto le domande ciao a tutti.
    rosa blu

Matricola
    ciao rosa blu ma com'e' stata la Nigro all'orale,le domande erano complicate?chiedevano molte cose dell articolo

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    A me ha kiesto il paradigma Brown-Peterson, il paradigma di Stenberg, il primo esperimento DRM cosa aggiunge rispetto a quello di Deese (riconoscimento), il secondo esperimento cosa aggiunge rispetto al primo esperimento (remember-Know di Tulving), alla mia amica la prof ha kiesto Bartlett e il suo materiale di studio, la memoria negli anziani, effetto primacy e recency...
    Kmq la prof è stata un angioletto, l'assistente no!!!!!
    A me è andato benissimo ed è andato bene quasi a tutti, male male ke andava all'orale confermavano i voti dello scritto, nn ha abbassato voti a nessuno, almeno fin quando io sn rimasta!!
    Sn contenta
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Matricola
    ciao papryka sei Ivana?ciao sei stata bravissima complimenti,nno so se ti ricordi di me sono stefania la ragazza che e' sposata e ha un bimbo.Vorrei chiederti una cortesia se per te non è un problema se mi mandi via e mail i riassunti dello Schacter mi aiuteresti tanto.Scusami se sono invadente ,ma ho pochissimo tempo per studiare e i tuoi riassunti mi sarebbero di grande aiuto.grazie cmq .la mia email e' [email protected] , ha dimenticavo: mi mandi anche le domande con precisione con le risposte dello scritto!Grazie tanto e auguroni per il 30!!

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Riscrivo un pò meglio le domande dello scritto di ieri con le relative risposte:

1) Da cosa è costituita la Memoria esplicita di Tulving? memoria semantica ed episodica
    2)nell'esperimento di Gunter, Berry e Clifford dove si verificò maggiore interferenza proattiva? Nel gruppo di controllo
    3) Se a dei soggetti si presentano delle parole comuni e gli si kiede di associarle a eventi della propria vita ke metodo utilizziamo? Parola cue
    4) La Fuzzy trace theory da ki è stata formulata? Rayne e Breinard
    5) qual'è il 4° scopo del secondo esperimento? descrivere l'esperienza fenomenologica legata al falso ricordo
    6) Underwood su quale prova si concentrava? riconoscimento
    7) secondo Underwood in ke fase si crea il falso ricordo? codifica
    8)L'articolo di Carmichel, hogan e walter riguarda strimoli visivi ambigui
    9)Nell'esperimento 1 come si misura la sicurezza riguardo il riconoscimento? valutando su una scala da 1 a 4 punti
    10)Secondo Neisser e Harsh le flash bulb memories sono... labili e soggette ad oblio
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    effettivamente andavano riscritte!!! brava paprika
    comunque io ho sostenuto l'esame con l'assistente, e con grande onore, sono stata l'unica a prendere 30 con lei! ha esclamato "finalmente metto un 30, chiudo in bellezza" Lei è molto brava e preparata, però forse è stata un pò avara di voti, tra noi c'erano anche altre persone preparate che meritavano di più. probabilmente si basava anche sul voto allo scritto, nel senso che lo teneva più in considerazione rispetto alla prof.
    sono contentissima
    Ultima modifica di manuela82 : 06-02-2008 alle ore 16.41.48
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Affezionato L'avatar di freespirit
    Citazione Originalmente inviato da manuela82 Visualizza messaggio
    effettivamente andavano riscritte!!! brava paprika
    comunque io ho sostenuto l'esame con l'assistente, e con grande onore, sono stata l'unica a prendere 30 con lei! ha esclamato "finalmente metto un 30, chiudo in bellezza" Lei è molto brava e preparata, però forse è stata un pò avara di voti, tra noi c'erano anche altre persone preparate che meritavano di più. probabilmente si basava anche sul voto allo scritto, nel senso che lo teneva più in considerazione rispetto alla prof.
    sono contentissima
    manu complimentoni!!ti ho aspettata alla stazione, evidentemente eri ancora in aula!!
    ..sabry..

Partecipante Assiduo L'avatar di marylin84
    raga sono dell'859 ma devo fare la tesi sulla memoria volevo sapere se la prof. ha dato delle dispense o dei lucidi al corso,e se si dove posso trovarli.Aspetto una vostra risposta,grazie

Partecipante Super Figo
    Consiglio:

secondo voi (mi rivolgo ovviamente a chi l'ha fatto già) se inizio a studiare da adesso per l'esame del 5 Marzo ce la faccio?(sono una ventina di giorni) O il programma è troppo vasto e complicato per farcela?

Perchè cos'nn mi sfiacchisco più di tanto e preparo l'esame di Informatica a sto punto..

Che dite?

Partecipante Assiduo L'avatar di marylin84
    scusate se disturbo ancora...vorrei sapere se dell'articolo di Roedigger et al. c'è in circolo una traduzione.Grazie

Pagina 11 di 41 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy