• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 28 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 410
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    magari a trovarli.....quel libro è pesante!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    si hai ragione è davvero pesante.. ho fatto tutto l'altro anche se devo ripeterlo bene, ma quel libro proprio non riesco a finirlo.... solo che devo assolutamente farlo e darlo il 18...
    Cmq se c'è qualcuno e me li potrebbe prestare o vendere o mandare via mail, che si faccia sentire.... io aspetto...

lella1981
    Ospite non registrato
    ma che voi sappiate qst appello del 18 marzo è quel famoso appello che diceva che avrebbe messo x quelli che avevano frequentato le sue lezioni? Spero di no....

boh nn penso proprio, sia perchè l'assistente nn ha detto nulla, sia perchè cmq nn ha fatto appelli a febbraio, e quindi almeno unoi per tuti è obbligata a farlo no?

lella1981
    Ospite non registrato
    vai a fidarti dei prof allora...

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Qualcuno mi sa dire che cos'è un'istituzione totalizzante o in quale testo posso trovare una definizione???
    Non so proprio dove andare a cercarla anche se ho fatto tutti i libri... Grazie!

Mi sono scordata di dire una cosa: io ho fatto i riassunti dei due libri sul bullismo, il problema è che sono fatti a mano e non ho il tempo di trascriverli...
    Comunque non ho problemi a prestarli per fare fotocopie...
    Ciao ciao...

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    Qualcuno mi sa dire che cos'è un'istituzione totalizzante o in quale testo posso trovare una definizione???
    Non so proprio dove andare a cercarla anche se ho fatto tutti i libri... Grazie!

Non ce li hai i lucidi delle lezioni, xkè mi pare che li ci dovrebbe essere qualcosa... magari te li posso prestare io e li fotocopi e se puoi prestarmi i riassunti del lbro sull'adolescenza mi faccio le fotocopie.... devi dare l'esame il 18? io volevo ma non so se faccio in tempo....

Originariamente postato da lella1981
    Non ce li hai i lucidi delle lezioni, xkè mi pare che li ci dovrebbe essere qualcosa... magari te li posso prestare io e li fotocopi e se puoi prestarmi i riassunti del lbro sull'adolescenza mi faccio le fotocopie.... devi dare l'esame il 18? io volevo ma non so se faccio in tempo....
    Non ho i lucidi perchè non ho seguito le lezioni, devo darlo il 18 mi ero già iscritta per l 25 ma lei non si è presentata..
    I riassunti sull'adolescenza te li posso far fotocopiare, non ho riassunto solo i capp. 6 e 8..
    Dimmi tu come facciamo!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    Non ho i lucidi perchè non ho seguito le lezioni, devo darlo il 18 mi ero già iscritta per l 25 ma lei non si è presentata..
    I riassunti sull'adolescenza te li posso far fotocopiare, non ho riassunto solo i capp. 6 e 8..
    Dimmi tu come facciamo!

non fa niente se sono solo 2 capitoli che non hai fatto!
    Facciamo così ci incontriamo in facoltà e andiamo a fare le fotocopie.. che ne dici? Ascolta ti mando un pm, così ci mettiamo d'accordo!

ragazze se ci vediamo possiamo fotocopiare anche le altre domande che mi hanno passato. a me i riassunti di bullismo e adolescenza mi servirebbero troppo!!

Lella ci sei? Ho visto che sei nel forum...
    che dici per stasera.. Volevo chiederti anche se hai il cap. 6 di psicologia .. aspetto tue notizie...

lella1981
    Ospite non registrato
    Sunrise, ti ho mandato un pm, ti è arrivato?

Sì è arrivato!!

pociakina
    Ospite non registrato

bullying

ciao a tutti,domani ho l'appello di bullyng con la mameli alle 9,qualcuno sa se lei inizia a interrogare da subito??????????

Pagina 11 di 28 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy