• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 115 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1712
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    chiarè!!!!!!!!!!!hai visto??!! menomale ia una possibiltà per poterlo passare !!

Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002
    scusate ma d'urso ke fine ha fatto?se è possibile potete dirmi ke testo utilizza de luca e dove posso recuperare i suoi lucidi?grazie

Blog Entries
    1
    che io sappia nn c sn i lucidi d de luca..x quanto riguarda d'urso nn t so dire sn del primo anno per quanto riguarda il libro neanke è troppo kiara la situazione..c'è chi ha preso neuroscienze e chi (come me)fisiologia medica di ganong..penso che alla fine dei conti sia la stessa cosa,basta che c siano gli stessi argomenti...in ogni caso il prof nn è stato molto chiaro in materia d programma almeno nn pubblicamente,poi se qlk1 s è informato a 4 okki cn lui nn lo so..questo è quanto so io
    bye

Partecipante Affezionato L'avatar di petrassi
    nn ci posso credere..l'esame è orale!!!!
    ora basterà solo capire ke libro acquistare!!!help!

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    nooooo....jaaaaaaa.... ma non possono fare ste pazzielle..prima orale,poi a pietà scritto...e mo orale di nuovo!!! ke pacco!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    cioè non ho capito
    ora l'esame con de luca è di nuovo in modalità orale??????????????
    ma non era scritto fino a qualche giorno fà..????
    la settimana prossima ritorna in forma scritta...
    mah

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad
    Ma a me non senbra...ho appena visto e nn è cambiato nulla...non ci sono avvisi nè altre note del docente...se poi non me ne sono accorta solo io,fatemi sapere al più presto....Rebel,la mia amica mi ha portato l'altro libro di fisiologia,domani li confronto e ti faccio sapere se gli argomenti sono fatti alla stessa maniera...ok?ciao a tutti

Blog Entries
    1
    ragazzi scusate ma lui in aula venerdi mattina ha specificato che l'esame è scritto,poi chi nn s accontenta del voto lo può provare orale...dove è scritto che nn è + scritto????

Originariamente postato da assuntad
    Ma a me non senbra...ho appena visto e nn è cambiato nulla...non ci sono avvisi nè altre note del docente...se poi non me ne sono accorta solo io,fatemi sapere al più presto....Rebel,la mia amica mi ha portato l'altro libro di fisiologia,domani li confronto e ti faccio sapere se gli argomenti sono fatti alla stessa maniera...ok?ciao a tutti
    grazie assunta
    ci sentiamo qua allora appena fai un confronto

Originariamente postato da ritz_puk_jin
    ragazzi scusate ma lui in aula venerdi mattina ha specificato che l'esame è scritto,poi chi nn s accontenta del voto lo può provare orale...dove è scritto che nn è + scritto????
    infatti
    dove sta scritto che è orale....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    se è orale l'esame io il il prof lo saluto e ci vediamo tra qualche anno...comunque ho controllato di nuovo e non ci sono state modifiche l'esame è scritto,anche nel calendario con tutte le date degli esami lo riporta scritto. Poi se l'ha pure detto in aula...
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Originariamente postato da O'Flahertie
    se è orale l'esame io il il prof lo saluto e ci vediamo tra qualche anno...comunque ho controllato di nuovo e non ci sono state modifiche l'esame è scritto,anche nel calendario con tutte le date degli esami lo riporta scritto. Poi se l'ha pure detto in aula...
    se è orale io ti seguo
    gia ho sociale orale e altri esami

raga....mi dispiace aver allarmato il mondo...ma le mie ragioni non sono del tutto infondate...nonostante sul calendario sia indicato come scritto,se andate sul sito della facoltà e in prenotazioni on line indica solo "prova orale"....
    io sono confusa qnt voi.... cmq se riuscite a capire qualcosa è meglio...io nn seguo più purtroppo...
    un'altra cosa...su prenotazioni on line fa il nome di un certo DE LUCA BRUNO... ma il prof nn si kiama VINCENZO?

Blog Entries
    1
    allora in porenotazioni guardando attentamente in basso c'è la nota del docente che dice che è in forma scritta;poi visto che c'è solo lui come de luca penso sia solo un errore o di nome o cose così(io nn so come si chiama il prof avada sei cedrta che si chiami vincenzo?).in ogni caso lui venerdi ha specificato che l'esame è SCRITTO e se nn sei contento del voto puoi provarlo orale,ma è scritto
    bye

Comprì...perfetto meglio così!!!
    tnx e sorry ancora

Pagina 11 di 115 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy