chiarè!!!!!!!!!!!hai visto??!!menomale ia una possibiltà per poterlo passare
!!
chiarè!!!!!!!!!!!hai visto??!!menomale ia una possibiltà per poterlo passare
!!
scusate ma d'urso ke fine ha fatto?se è possibile potete dirmi ke testo utilizza de luca e dove posso recuperare i suoi lucidi?grazie
che io sappia nn c sn i lucidi d de luca..x quanto riguarda d'urso nn t so dire sn del primo annoper quanto riguarda il libro neanke è troppo kiara la situazione..c'è chi ha preso neuroscienze e chi (come me)fisiologia medica di ganong..penso che alla fine dei conti sia la stessa cosa,basta che c siano gli stessi argomenti...in ogni caso il prof nn è stato molto chiaro in materia d programma almeno nn pubblicamente,poi se qlk1 s è informato a 4 okki cn lui nn lo so..questo è quanto so io
bye![]()
nn ci posso credere..l'esame è orale!!!!![]()
ora basterà solo capire ke libro acquistare!!!help!
nooooo....jaaaaaaa....![]()
ma non possono fare ste pazzielle..prima orale,poi a pietà scritto...e mo orale di nuovo!!! ke pacco!!!
![]()
cioè non ho capito
ora l'esame con de luca è di nuovo in modalità orale??????????????
ma non era scritto fino a qualche giorno fà..????
la settimana prossima ritorna in forma scritta...
mah
Ma a me non senbra...ho appena visto e nn è cambiato nulla...non ci sono avvisi nè altre note del docente...se poi non me ne sono accorta solo io,fatemi sapere al più presto....Rebel,la mia amica mi ha portato l'altro libro di fisiologia,domani li confronto e ti faccio sapere se gli argomenti sono fatti alla stessa maniera...ok?ciao a tutti![]()
ragazzi scusate ma lui in aula venerdi mattina ha specificato che l'esame è scritto,poi chi nn s accontenta del voto lo può provare orale...dove è scritto che nn è + scritto????![]()
grazie assuntaOriginariamente postato da assuntad
Ma a me non senbra...ho appena visto e nn è cambiato nulla...non ci sono avvisi nè altre note del docente...se poi non me ne sono accorta solo io,fatemi sapere al più presto....Rebel,la mia amica mi ha portato l'altro libro di fisiologia,domani li confronto e ti faccio sapere se gli argomenti sono fatti alla stessa maniera...ok?ciao a tutti![]()
ci sentiamo qua allora appena fai un confronto![]()
infattiOriginariamente postato da ritz_puk_jin
ragazzi scusate ma lui in aula venerdi mattina ha specificato che l'esame è scritto,poi chi nn s accontenta del voto lo può provare orale...dove è scritto che nn è + scritto????![]()
dove sta scritto che è orale....![]()
se è orale l'esame io il il prof lo saluto e ci vediamo tra qualche anno...comunque ho controllato di nuovo e non ci sono state modifiche l'esame è scritto,anche nel calendario con tutte le date degli esami lo riporta scritto. Poi se l'ha pure detto in aula...
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
se è orale io ti seguoOriginariamente postato da O'Flahertie
se è orale l'esame io il il prof lo saluto e ci vediamo tra qualche anno...comunque ho controllato di nuovo e non ci sono state modifiche l'esame è scritto,anche nel calendario con tutte le date degli esami lo riporta scritto. Poi se l'ha pure detto in aula...![]()
![]()
![]()
gia ho sociale orale e altri esami
raga....mi dispiace aver allarmato il mondo...ma le mie ragioni non sono del tutto infondate...nonostante sul calendario sia indicato come scritto,se andate sul sito della facoltà e in prenotazioni on line indica solo "prova orale"....![]()
io sono confusa qnt voi....cmq se riuscite a capire qualcosa è meglio...io nn seguo più purtroppo...
un'altra cosa...su prenotazioni on line fa il nome di un certo DE LUCA BRUNO... ma il prof nn si kiama VINCENZO?![]()
![]()
allora in porenotazioni guardando attentamente in basso c'è la nota del docente che dice che è in forma scritta;poi visto che c'è solo lui come de luca penso sia solo un errore o di nome o cose così(io nn so come si chiama il prof avada sei cedrta che si chiami vincenzo?).in ogni caso lui venerdi ha specificato che l'esame è SCRITTO e se nn sei contento del voto puoi provarlo orale,ma è scritto![]()
bye
Comprì...perfetto meglio così!!!
tnx e sorry ancora![]()