C'è qualcuno del VO che ha sostenuto l'esame a gennaio?
Potreste gentilmente postare le domande del compito?
Grazie.![]()
C'è qualcuno del VO che ha sostenuto l'esame a gennaio?
Potreste gentilmente postare le domande del compito?
Grazie.![]()
no ragazzi non avrete risposta stavolta....purtroppo l'unica a fare l'esame quel giorno era una ragazza del molise e parlando del problema nostra sulla prenotazione on line...mi disse che non conosceva nè questo sito e non aveva il pc a casa sua...indi x cui...nisba!!!
cmq non vi fossilizzate sulla domanda,vedete in quelle vecchie che abbiamo postato,sono sempre le stesse....e l'esame non è per nulla difficile,fatevi bene il manuale e il libro della labella...le domande non sono a trabocchetto,ma vi chiedono in generale di parlare di uno degli argomenti del programma....
Non so se a qualcuno può servire questa informazione, comunque ve la posto.
Ho scritto alla Prof Labella chiedendole se fosse possibile sostenere entrambi gli esami Psicologia Clinica e T.e t. test di personalità (consecutivamente).
La prof mi ha detto: "certamente"....
Ho sostenuto questo esame oggi.
Vi scrivo le mie tracce:
1) confronto tra la psicologia del sè e dell'io
2) la personalità nevrotica tra normalità e patologia
3) l'intervento supportivo e l'intervento espressivo
ciao
Salve a tutti!!!!!Era un bel pò che non mi collegavo e con "estremo piacere" ho appreso le novità per noi del vecchio ordinamento!!!!Non basta la frustrazione per non aver completato ancora gli studi,ci voleva anche l'abolizione del calendario esami e tutto il resto!!!!Io devo assolutamente fare clinica nella sessione estiva,qualcuno sa a quale data dovrò fare riferimento?????Sapete anche se il programma è rimasto inalterato?Se qualcuno sa qualcosa vi prego rispondetemi,non so proprio dove mettere mano!!!!!!!!!
basta che vedi nei calendari d'esame degli altri corsi di laurea la Labella quando farà esami
poi le scrivi via email e le chiedi di inserirti in prenotazione per quella data
ciao
ragazzi ma i risultati non dovevano uscire oggi? forse domani? che attese snervanti però.....
L'assistente disse che non sarebbero usciti prima di una settimana,quindi suppongo non prima di mercoledì..
Espny una curiosità.
Tu alla domanda sulla personalità nevrotica tra normalità e patologia cosa hai scritto? Io ho parlato dei disturbi d'ansia. Spero di non essere uscita fuori traccia.
Cmq speriamo bene..
io non ho parlato dei disturbi d'ansia
ho parlato delle nevrosi in generale, e poi mi sono allargata all'impianto nevrotico....
ragazzi ma shapiro si porta ancora????C'è chi dice si e chi dice no,non si capisce niente....ho scritto alla prof. per avere conferma del programma e soprattutto per sapere quando ci sarà il prossimo appello di clinica ma non ho avuto risposta e sono già passati un pò di giorni!Qualcuno sa dirmi qualcosa?????![]()
Spika, la prof è stata via alcuni giorni...infatti noi stiamo ancora aspettando, da ormai sei giorni, i risultati dell'esame......
quando le scrissi della questione Shapiro, come leggerai nei post indietro, non ne ha fatto menzione......sul sito di facoltà, se vai proprio nella pagina di Psicologia Clinica 113, troverai il programma, e lì non c'è Shapiro....
se porti pazienza, e se il mio esame l'ho superato, quando vado per la convalida le chiedo ulteriore indicazione...più di questo non saprei cosa dirti.
ti ringrazio davvero tanto,sei molto gentile!In effetti avevo visto questo programma sul sito dell'università ma poi ho saputo che all'ultimo appello è uscita la personalità nevrotica tra normalità e patologia e mi sono venuti dei dubbi.....non ho ancora ultimato il programma quindi potrebbe anche essere qualcosa di cui si parla negli altri due testi ma quando ho letto personalità nevrotica ho pensato subito a Shapiro....!!!Allora aspetto tue notizie perchè mi sa che ad aspettare una risposta della prof. divento vecchia!!!Grazie ancora e in bocca al lupo!