• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 9101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 176

Discussione: INFO BIBLIOTECA

Partecipante Affezionato

Riferimento: INFO BIBLIOTECA

Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    Ripeto che non ha senso parlarne in questa discussione.Eventuali lamentele sul loro modo di lavorare credo possano essere fatte ad un responsabile della biblioteca...
    Ripeto che ha senso perchè questa discussione è relativa alla biblioteca. Se tu sostiene le ingustizie dei privilegiati del pubblico impiego, che in questo caso sono pure il capo moglie e il sottoposto marito, e sei contro i diritti degli studenti, sono problemi tuoi!

Partecipante L'avatar di Angelica@84

Citazione Originalmente inviato da enzanice Visualizza messaggio
    Ragazzi ma ho saputo che i due tipi in biblio sono marito e moglie, e che la moglie comanda il marito... ma è normale? O meglio... è legale?

Solo da noi si sentono queste cose!
    e meno male! almeno c'è un posto dove la moglie comanda!

P.s. esistono leggi e regolamenti! prima di sentenziare informiamoci! e certe polemiche sono veramente sterili e superficiali!

Matricola

Ragazze/i avrei un piccolo problemino: dovrei reperire alcuni articoli che ho trovato su Pubmed ma da casa non riesco a scaricare. È possibile, invece, farlo in biblioteca?

Grazie

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Angelica@84 Visualizza messaggio
    e meno male! almeno c'è un posto dove la moglie comanda!

P.s. esistono leggi e regolamenti! prima di sentenziare informiamoci! e certe polemiche sono veramente sterili e superficiali!
    Quarda che è leggermente anomalo che la moglie comandi il marito o viceversa... non credi che sia una/un capo accondiscendente? Questo si chiama conflitto d'interessi!

Non vedo poi dove sta la sterilità e la superficialità... me la spieghi?

Quarda che è leggermente anomalo che la moglie comandi il marito o viceversa... non credi che sia una/un capo accondiscendente? Questo si chiama conflitto d'interessi!

Non vedo poi dove sta la sterilità e la superficialità... me la spieghi?
    Il forum, come ampliamente spiegatoci dal moderatore, nasce per ben altri e "alti" motivi! I pettegolezzi lasciamoli alle comari!

La superficialità sta, ribadisco, nel sentenziare senza alcuna conoscenza dei fatti!

Ritorniano a parlare di cose più utili, che dici?

Citazione Originalmente inviato da Aegerita Visualizza messaggio
    Ragazze/i avrei un piccolo problemino: dovrei reperire alcuni articoli che ho trovato su Pubmed ma da casa non riesco a scaricare. È possibile, invece, farlo in biblioteca?

Grazie
    Certamente! rivolgiti al personale per poter accedere a tutte le banche dati disponibili. Nel caso in cui non riesci a trovare qualche articolo che reputi interessante puoi rivolgerti al Responsabile della biblioteca. Grazie a questa persona ho trovato tutto quello che mi serviva!

Partecipante Affezionato

Il forum, come ampliamente spiegatoci dal moderatore, nasce per ben altri e "alti" motivi! I pettegolezzi lasciamoli alle comari!

La superficialità sta, ribadisco, nel sentenziare senza alcuna conoscenza dei fatti!

Ritorniano a parlare di cose più utili, che dici?
    I motivi di giustizia e di rispetto delle regole e degli UTENTI dell'Università sono molto più "alti" di quello che credi e di quelli di cui parli tu!

Non sono assolutamente superficiale nel parlare di un così palese conflitto d'interessi, un assurdo vietato dalle leggi (forse l'ignorante in materia sei tu, non credi?), che danneggia noi studentesse che ci troviamo contro una biblioteca a gestione familiare (e con che caratterini!). Non capisco, piuttosto, perchè ti accanisci strenuamente a difendere queste situazioni... forse sei parte in causa?

Detto ciò, come vedi, a differenza di quello che vorresti tu, io continuo a parlarne e come!

I motivi di giustizia e di rispetto delle regole e degli UTENTI dell'Università sono molto più "alti" di quello che credi e di quelli di cui parli tu!

Non sono assolutamente superficiale nel parlare di un così palese conflitto d'interessi, un assurdo vietato dalle leggi (forse l'ignorante in materia sei tu, non credi?), che danneggia noi studentesse che ci troviamo contro una biblioteca a gestione familiare (e con che caratterini!). Non capisco, piuttosto, perchè ti accanisci strenuamente a difendere queste situazioni... forse sei parte in causa?

Detto ciò, come vedi, a differenza di quello che vorresti tu, io continuo a parlarne e come!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Perchè non esponi le tue perplessità e lamentele in segreteria o in luoghi dove possano darti le spiegazioni che cerchi?
    Ribadisco che qui si scambiano informazioni utili sulla biblioteca.
    E ti invito a usare toni meno polemici.Grazie.
    Ultima modifica di LovelyGirl : 27-09-2012 alle ore 17.02.17
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

Perchè non esponi le tue perplessità e lamentele in segreteria o in luoghi dove possano darti le spiegazioni che cerchi?
    Ribadisco che qui si scambiano informazioni utili sulla biblioteca.
    E ti invito a usare toni meno polemici.Grazie.

Guarda che se rileggi tutto i toni polemici non li ho avviato io...

Detto ciò, ritengo di aver sollevato una questione utile sulla biblioteca, in quanto la gestione familiare in atto determina una cementificazione oltremodo ostile alle studentesse.

Matricola

Certamente! rivolgiti al personale per poter accedere a tutte le banche dati disponibili. Nel caso in cui non riesci a trovare qualche articolo che reputi interessante puoi rivolgerti al Responsabile della biblioteca. Grazie a questa persona ho trovato tutto quello che mi serviva!
    Ti ringrazio per le delucitazioni, mi sono state molto utili e mi hanno permesso di reperire tutto il materiale di cui avevo bisogno.

Citazione Originalmente inviato da Aegerita Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per le delucitazioni, mi sono state molto utili e mi hanno permesso di reperire tutto il materiale di cui avevo bisogno.
    non c'è di che!

Guarda che se rileggi tutto i toni polemici non li ho avviato io...

Detto ciò, ritengo di aver sollevato una questione utile sulla biblioteca, in quanto la gestione familiare in atto determina una cementificazione oltremodo ostile alle studentesse.
    Mi chiedo come mai tu non abbia risposto alla mia domanda...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

Mi chiedo come mai tu non abbia risposto alla mia domanda...
    Non è mio compito vigilare su certe cose, bensì dell'Università, di cui invece questi fatti confermano l'inefficienza.

Non è mio compito vigilare su certe cose, bensì dell'Università, di cui invece questi fatti confermano l'inefficienza.
    Allora se non è tuo compito è anche inutile parlarne qui.Eventuali altri post sull'argomento verranno cancellati.

Regolamento Opsonline

Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 9101112 UltimoUltimo

Privacy Policy