Ciao sono appena usciti i risultati dell'esame. In bocca al lupo a tutti.![]()
Ciao sono appena usciti i risultati dell'esame. In bocca al lupo a tutti.![]()
Ultima modifica di [Ladyhawke85] : 15-02-2007 alle ore 00.49.59
Ladyhawke
davvero?? come faccio a vederli?
scusate, ma sono un' incapace in materia di computer![]()
trovati!! per ora sono solo quelli di cognitivo, io sono di sviluppo.Cmq ti ringrazio per averci avvisato.Sei stata gentilissima!
Domani faranno uscire anche i nostri...INCROCIO LE DITA!!!
CREPI IL LUPO!!
dai che vai bene![]()
Frequento il primo anno di psicologia dello sviluppo e della salute in età evolutiva e siccome ho perso le ultime 2 lezioni della D'Atena volevo sapere se dei tre libri da portare all'esame ha tolto dei capitoli.Ma il suo esame è solo scritto o c'è pure l'orale?Come sono le domande a croccette?su quali argomenti si concentra di più?
ragazzi qlk1 d voi deve fare l'esame a febbraio? e sapete x kaso se dobbiamo portare tutti e 4 i libri o solo fondamenti d psiko sociale e la famijjia?
qualcuno sa quando usciranno i risultati del 03/12??
guarda secondo me -parere puramente personale- escono tipo venerdì..in genere ci mette una cinquina di giorni a correggere, o almeno in passato è stato così..cmq il 12 si verbalizza (ma credo che questo lo sapessi già)
..si lo so..
ma l'orale decide lei a chi e se farlo, giusto?
Già..proprio così..decide lei se e a chi farli..una mia amica mi ha detto oggi che alla sua verbalizzazione ha firmato il cedolino a tutti e gli ultimi 3 li ha interrogati...così, a buffo...e sembra non sia stata nemmeno molto dolce..
speriamo davvero che le giri bene
quando ho fatto io l'esame prima di iniziare a verbalizzare a chiesto chi voleva fare l'orale....ed ovviamente solo due persone hanno alzato la mano![]()
perchè sono usciti i risultatidi sviluppo e non quelli di cognitivo???
tranquilla sarà questione di qualche ora, o al massimo escono domani...calcola che loro li devono anche trascrivere divisi, quindi magari lo stanno facendo adesso...(anche se in un altro esame mi è capitato che i risultati di cognitivo stavano solo appesi alla porta del prof...simpatici..speriamo nn sia questo il caso)![]()