Non si possono risolvere i problemi di oggi con lo stesso modo di pensare che li ha generati
Ervin Laszlo
Non si possono risolvere i problemi di oggi con lo stesso modo di pensare che li ha generati
Ervin Laszlo
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
La felicità è più leggera di una piuma ma nessuno sa come portarla.
Lao Tse Tung
Questo aforisma è stupendo!!!Originariamente postato da xgliamicipedace
La felicità è più leggera di una piuma ma nessuno sa come portarla.
Lao Tse Tung![]()
![]()
![]()
In verità é il dolore che ci fa crescere.Ma é la certezza della gioia di domani
che ci permette di superarlo.
(Mizar)
Quanto più in fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere.
Kahlil Gibran
semplicemente bellissima!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Quanto più in fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere.
Kahlil Gibran![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli ideali hanno strane proprietà, fra le altre anche quella di
trasformarsi nel loro contrario quando si vuol seguirli scrupolosamente.
Robert Musil
in questo periodo sento adatto a me questo pensiero di Giovanni Paolo II
Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Dopo Giovanni Paolo secondo non potevano certo mancare i detti della Campania popolare, che volevo condividere con voi, dietro gentile concessione della mia cara nonnina!
Pizzl e vas nun fann purtus!
Diss u pappl vicin a noc, semp te spurtos!
Nel caso in cui non abbiate capito il significato, beh... non è mio compito tradurli, dato che i proverbi vanno recitati in questo modo altrimenti perdono tutto il loro fascino!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
L'inferno esiste è il terribile presente / l'inferno esiste è il partito più numeroso / l'inferno esiste è questo paesaggio folle / la rassegnazione dei volti all'ombra / la speranza considerata delitto e la vita in ginocchio.
(Louis Aragon)
Mi è venuta in mente questa...anche se, più che un aforisma, è una citazione.Originariamente postato da Malkavian
L'inferno esiste è il terribile presente / l'inferno esiste è il partito più numeroso / l'inferno esiste è questo paesaggio folle / la rassegnazione dei volti all'ombra / la speranza considerata delitto e la vita in ginocchio.
(Louis Aragon)
"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme.
Due modi ci sono per non soffrire.
Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino a non vederlo più.
Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento: cercare e saper riconoscere che cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno e farlo durare e dargli spazio."
Italo Calvino - da "Le città invisibili"
l'uomo, le sue domande
"Sono nato, vivo nel tempo e ignoro cosa sia il tempo; sto in un punto tra due eternità, e non ho nessuna idea dell'eternità; penso, e non ho mai potuto capire come si produca il pensiero. Io non so perché esisto."
Voltaire
“Gran duol mi prese al cor quando lo ‘ntesi, però che gente di molto valore conobbi che ‘n quel limbo eran sospesi” Dante Alighieri
Contribuisco anch'io
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Per giudicare l'animo degli uomini studiate il vostro perchè si somiglian' tutti.
Chesterfield
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
La maggior parte di coloro che pensano di cambiare idea, non ne hanno mai avuta una.
Miguel de Unamuno