• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 140 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

anto81
    Ospite non registrato
    uff.. mi sto deprimendo, appena finite le vacanze devo andare a cercare un prof x la tesi... e non so proprio a chi chiederla... Mi sa proprio che arrivata a qsto punto dovrò cambiare il mio argomento e affidarmi a un professore di stampo non clinico....

Ma.......ARGIOLAS.... il marito della Melis... lui com'è?

anto81
    Ospite non registrato
    Ho appena letto la pagina personale di prof Preti, solo che c'è scritto che insegna in scienze della formazione primaria e non in psicologia... quindi in ogni caso non potrei chiederla a lui.... o si? come funziona? e poi quando riceve? vorrei andare a parlarlo immediatamente.... bellissimi gli argomenti! sarebbe proprio il professore adatto alla tesi che vorrei fare... vi prego un aiuto..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Non so... ma mi sa che non si può dare... però non lo so

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    il problema è che preti vuole essere contattato 12 mesi prima...
    qualcuno sa come è bongiorno per le tesi?è bravo??????????????????

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    Originariamente postato da pesciolina
    si lucertolina, è vero.io ho fatto proprio così.l'ho chiesta alla scalas, la quale mi ha fatto firmare e (ha firmato anche lei )un foglio in cui c'è scritto l'argomento della tesi, la sessione prevista,e i miei dati.dopo di che ho consegnato tutto alla dott.venturi. questa sarebbe in teoria la procedura "legale" però so che la maggior parte dei professori non lo fanno.forse è a discrezione del docente.
    Ah sì?? veramente io non ho mai sentito da nessuno che bisogna firmare un modulo..bò bisogna informarsi bene...
    e poi la venturi cosa se ne fa? sarà la segreteria studenti che gestisce la cosa, o no?

da quello che sapevo io, in altre università lo studente si mette in coda direttamente in segreteria segnalando un certo numero di professori con cui vorrebbe laurearsi (forse tre) e poi la segreteria lo informa quando può andare dal primo che si è liberato.
    forse qui lo fanno per evitare che lo stesso studente vada da più docenti, ma se poi la procedura non è seguita da tutti a cosa serve?
    sono sempre più disorientata...voglio emigrare!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    non so che dirti, a me hanno fatto fare così.penso che la venturi gestisca anche queste cose, anche perchè quando il giorno ho bussato mi ha detto:modulo di laurea vero? quindi sicuramente se ne occupa lei.

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    bò..grazie pesciolina

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    di nulla!

anto81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Non so... ma mi sa che non si può dare... però non lo so
    che sfiga......

anto81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da damaindiscreta
    Puoi provare a chiedere a Preti, io mi sono laureata con lui, figuravo con Masala, ma visto che Masala non segue e la petretto da sola non ce la fa, molti scalano da Preti, un prof serio, competente e che segue veramente bene!
    Lo trovi ogni giovedì dalle 10:00 nello studio di masala, la sua e-mail è [email protected]
    puoi proporgli tu un argomento o puoi spudoratamente dirgli che non hai idee...
    Ricordati una cosa molto importante: i prof bisogna stressarli senza ritegno, altrimenti non ti aiutano, + li stressi e più ti aiutano, non avere mai paura di fare domande o di ammettere qualche tua lacuna, fregatene e riempili di domande!!!

Posso poi consigliarti di provare con Fornara, il prof di gruppi che è giovane, bravo, serio e molto competente in ambito di ps.sociale e ambientale...

MA QUINDI PRETI INSEGNA ANCHE IN PSICOLOGIA?

Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    anche a me meleddu, ha riladciato il foglio, con la sua firma con quanti esami mi mancavano, e in che sessione di laurea intendevo laurearmi..io la sto facendo con lui, se vai per tempo ti segue, a me tutta la tesi l'ha corretta in una settimana, e mi ha evidenziato e scritto le cose che non andavano bene, specificando pagina per pagina le correz, da fare.. mio ha detto che mi fa laurare per marzo..con me è stato molto disponibile..in questi gg devo restituirgli la tesi corretta..

ma qualcuno sa come è bongiorno?scusate se vi stresso!!!!

Io no Melly, mi spiace!

ok,grazie tiessina!!Scusa se stresso ma sn un po' disperataaaaaaaaaaa

m'immagino!

Pagina 11 di 140 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy