Ricorda che lo stereotipo può essere anche positivo!
Ricorda che lo stereotipo può essere anche positivo!
Originariamente postato da ciondolina
Nessuno sa dirmi qualcosa a proposito............![]()
![]()
Vorrà dire che per sicurezza lo ripasso tutto.................
![]()
![]()
Scusa ciondolina, non avevo visto!
Però non so risponderti...![]()
Originariamente postato da ciondolina
ho visto sulla pagina di LASIO il programma per i triennali.......del Cigoli devono fare i seguenti cap:1,2,4,6,7
Qualcuni sa se questo è valido solo per i triennali o anche per i quinquennali?
iol'ho studiato tutto ma essendo in fase di ripasso vorrei concentrarmi su ciò che chiede maggiormente......quindi se questo è valido anche per noi,ben vengano 2 cap in meno...........
ciaoooooooooooooo![]()
![]()
....ciao,per noi tutto al 100%! 0 sconti!!!ti consiglio di fare bene l'ultima parte del libro della fruggeri, scusami se non mi sono fatta viva!!mandami una mail..se hai bisogno di qlc....![]()
Ultima modifica di emanuela77 : 10-02-2006 alle ore 00.16.06
OK................Originariamente postato da Lolly
Ricorda che lo stereotipo può essere anche positivo!![]()
![]()
Grazie lo stesso..................Originariamente postato da Tiessina
Scusa ciondolina, non avevo visto!
Però non so risponderti...![]()
![]()
![]()
Si infatti anche io avevo un dubbio su questa domanda..Originariamente postato da ciondolina
HO visto che Lasio chiede spesso l'importanza degli stereotipi.....voi cosa rispondereste???
Io darei la definizione di stereotipo ........e sottolinerei come essi hanno una connotazione negativa in quanto influenzano negativavamente appunto il modo in cuiuna persona viene percepita dagli altri e a sua volta si percepisce.............
ma l'importanza???????
Illuminatemi...................![]()
![]()
Lo stereotipo positivo quale sarebbe?![]()
me l'aspettavo che era da fare tutto.............PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da emanuela77
....ciao,per noi tutto al 100%! o sconti!!!ti consiglio di fare bene l'ultima parte del libro della fruggeri, scusami se non mi sono fatta viva!!mandami una mail..se hai bisogno di qlc....![]()
Ti sei iscritta per l'appello del 14?????
Non so tu ma io sono in preda al panico...............mi sembra di non ricordare niente!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Speriamo bene..............![]()
![]()
Lo stereotipo è una convinzione che si ha a priori...di per sè non è positiva o negativo...è neutro!Originariamente postato da Lunete
Lo stereotipo positivo quale sarebbe?![]()
Ad esempio se io ho lo stereotipo che gli africani siano dei grandi lavoratori...è uno stereotipo...ma in positivo!![]()
Ok Lolly,grazie mille!
E la definizione esatta di quid pro quo coniugale di Jackson?![]()
Qui non posso aiutarti...mi dispiace!![]()
Non importa,grazie lo stesso!Originariamente postato da Lolly
Qui non posso aiutarti...mi dispiace!![]()
![]()
Ehm..non mi è ancora chiara l'importanza degli stereotipi..![]()
E' perchè sono capaci di influenzare il modo in cui una famiglia si percepisce e si comporta?
Che altro?![]()
noo.. non ditemi che anche in qst esame ci sono gli stereotipi vi prego....![]()
![]()
![]()
Ah perchè tu non lo sai?Originariamente postato da lella1981
noo.. non ditemi che anche in qst esame ci sono gli stereotipi vi prego....![]()
![]()
![]()
Lasio ha avuto la brillante idea di farci portare per Famiglie la prima parte del Fruggeri,libro che abbiamo già fatto per caratterizzante!
Come? come? lo stesso libro x 2 esami?![]()