porino, ci credo...
Comunque Pacey è un soprannome che viene dal cognome della mia amica (uhm con molta fantasia)...![]()
porino, ci credo...
Comunque Pacey è un soprannome che viene dal cognome della mia amica (uhm con molta fantasia)...![]()
Anche io lo guardavoQuesti felefilm li guardavo piu' o meno tutti dai tempi di Beverly Hills...ma quello piuì bello rimane a mio avviso Melrose Place, sadicok, cattivo, crudo e feroce....inimitabile...altro che smancerie....lo ridessero non me lo perderei
![]()
non posso odiare dawson creek's , perchè è il telefilm della mia generazione , come beverly hills lo era di quella immediatamente precedente ; a volte lo vedevamo a casa di amici in comitiva ... non è che lo ami tantissimo ma mi piace
il mio personaggio preferito è pacey, è quello che cresce di più nel tempo... dawson rimane abbastanza idiota e troppo pesante nelle sue idee e azioni, jen si macera nel suo passato per tutte le serie , mentre joey non la sopporto proprio!!!la serie migliore è di quando iniziano ad andare all'università e pacey fa il cuoco
ps tra qualche giorno arriverà Jason Behr (Max Evans di Roswell)
pps ora preferisco vederie serie nuove.. alla stessa ora fa One three Hill su raidue : due fratellastri che giocano a basket nella stessa squadra e relativi problemi , il protagonista ha fatto dawson creek: è il ragazzo idiota di Jen all'università,che poi si mette con Joey
ppps roswell visto il pomeriggio perde mordente....era meglio in seconda serata...
credo che spegnerò il televisore dopopranzo....
DE-PRESS (ora meno de-press)
Io amo D.C. da sempre. Lo trovo molto ben fatto e coinvolgente. Ma : Joey doveva stare con Dawson! non mi piace per nulla com'è finita, da accanita sostenitrice del primo amore! e c'ho eprso pure una scommessa! Comunque sulle note di Kiss me e della colonna sonora originale è nato il mio amore...
Questo telefilm mi fà impazzire, ma alle tre lavoro! e non ho mai visto le prime puntate! mentre quelle del dopo liceo le ho odiate, dato che i due si sn allontanati al college...però che bell'ambientazione e che carini...![]()
un solo commento: non l'ho mai visto...
però ho visto quello doppiato dalla soralella production...un tajo...ehe...eheee..ee...so' dòson!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Io amo questo telefilm!!!!!![]()
è sicuramente il mio preferito e senza dubbio l'unico di cui sono riuscita a vedere (e ri-vedere) tutte le puntate!!!! e che dire della storia tra Pacey e Joey...
romanticissimaaaaaa
ho anche registrato le puntate in cui si sviluppa di più la loro storia
e poi Pacey assomiglia al mio ragazzo
sono contentissima del finale, per una volta non scontato (nel senso che chiunque si sarebbe aspettato di vedere Dawson e Joey insieme come eterni innamorati, e invece no)
le stagioni che mi sono piaciute di più sono le ultime tre (forse perchè parlano molto di P&J??)
che dire...DC è la mia droga quotidiana!!! e non solo perchè quando non ho niente da fare mi metto a guardare le puntate registrate...
Luthien mi hai battuto sul tempo per aprire questo thread!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Beh, la storia di Pacey e Joey mi ha tanto colpita perchè in contemporanea alla loro si è sviluppata in parallelo la mia col mio attuale amoreOriginariamente postato da sunflower
sulle note di Kiss me e della colonna sonora originale è nato il mio amore...
mentre quelle del dopo liceo le ho odiate, dato che i due si sn allontanati al college...però che bell'ambientazione e che carini...![]()
La storia è stata talmente simile che la vedevo scorrere ogni giorno davanti ai miei occhi quando non sapevo cos dovevo fare e quali decisioni dovevo prendere. Che bello!
Le puntate che mi sono piaciute di meno sono proprio le prime due, sono tutti abbastanza stupidi e immaturi (oh beh, del resto avevano 15-16 anni), però le storie sono molto meno avvincenti!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Originariamente postato da Eleonora
Luthien mi hai battuto sul tempo per aprire questo thread!!![]()
![]()
me l'immaginavo, mi ricordo ella tua passione per PJ...e l'idea di registrare le puntate più belle era venuta anche a me, visto che penso di dover rinunciare ad avere i cofanetti: solo uno costa 60 euri!
![]()
A partire dalla terza serie mi metterò a registrare le puntate più significative e poi non saprò dove metere le cassette
Ora c'è la parte in cui Pacey va con la professoressa...triste...e poi se ti devo essere sincera Pacey nelle prime due serie mi piace poco...
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
anch'io lo preferisco dalla terza serie in poi...forse perchè proprio come dicevi te sono ancora molto immaturi. Diciamo che inizia a piacermi da quando Andy se ne vaOriginariamente postato da LUTHIEN
e poi se ti devo essere sincera Pacey nelle prime due serie mi piace poco...![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Partendo dal presupposto che sono cresciuta con Beverly Hills 90210 e che sono prima FAN sfegatata di questo telefilm, sono stata anche vittima di Dawson e company
pacey mi stava simpatico ma tifavo per dawson, ne ero innamorataper me era lui l uomo perfetto per joy!
ma faranno le repliche?
anch'io sono cresciuta con beverly hills 90210.. e merloce place..ma DC non mi dispiace.. soprattutto le ultime serie con P&J.. fantastici quei due..mentre dawson sinceramente lo trovo parecchio utipistico!!
Penso che molti di noi siano cresciuti con quella generazione di telefilm...ma se io dovessi scegliere direi proprio che preferisco di molto DC a Beverly Hills e Melrose Place. Qualcuno forse considera blasfema la mia affermazione, ma nessun telefilm di quel genere mi emoziona come DC. Sarà che forse ero un pò piccola per apprezzare in pieno Beverly Hills però, pur passivamente lo guardavo.Originariamente postato da laraorsolini
anch'io sono cresciuta con beverly hills 90210.. e merloce place
+Luthien Tinuviel+
anche se sono OT dirò solo che beverly hills mi ha accompagnato per quasi 10 anni tra repliche varie, quindi ci sono veramente cresciuta assieme, li ho sognati più volte (sono gli unici personaggi famosi che abbia mai sognato, non so perchè) e per me il confronto non lo regge DC, che accanto a loro sembrano solo adolescenti pieni di paranoie. ciò non toglie il fatto che ne ero fan accanita.![]()
Hanno già ricominciato dalla prima serie, spero che non l'interrompano barbaramente come spesso hanno fatto in passato!!!Originariamente postato da Buio
ma faranno le repliche?
In ogni caso Beverly Hills e DC sono molto diversi, a cominciare dal fatto che in Dc i protagonisti sono adolescenti principalmente, solo dalla quarta serie in poi iniziano a crescere un pò di più. Però mi piace proprio vedere la progressione dei personaggi, la loro crescita psicologica e in certi personaggi è più accentuata di altri, vedi Pacey ad es. ma anche Jen, anche se può cambiare semplicemente il contenuto delle sue paranoie, ma fondamentalmente quelle restano sempre in lei![]()
+Luthien Tinuviel+
[QUOTE]Originariamente postato da LUTHIEN
Io comunque non volevo paragonare BH a DC.. si sono d'accordo che siano diversi, e probabilmente preferire uno o l'altro a mio avviso è legato anche ai ricordi che possono rievocare.. io sono più legata a BH in quanto hanno fatto da compgni nella mia adolescenza..
comunque quando prima ho scritto che dawson lo trovo utopistico intendevo, dawson in quanto personaggio e non serie...
Comunque a dawson creek va il merito della grandissima coppia P & J![]()