La Melis farà i prossimi appelli nei mesi di gennaio-febbraio!Me l'aveva scritto in un e-mail.
La Melis farà i prossimi appelli nei mesi di gennaio-febbraio!Me l'aveva scritto in un e-mail.
Io so a dicembre..le avevo chiesto un post appello e via mail mi ha risposto così..ma qualcuno saprebbe indicarmi il nuovo programma? Io seguendo quello del'anno scorso sto studiando dall'1 al 15..forse però sto studiando roba in più..chi mi può aiutare?![]()
Bluesweet ma tu 6 al primo anno?Sicuramente x voi farà un appello anke a dicembre...Cmq si,il programma è meno...ora non ricordo con precisione i cap.te li farò sapere al più presto...in ogni caso alcuni capitoli ti serviranno più avanti x l'esame di fisiologia con Pistis
il programma della melis va dal 7° al 15° cap. però qualche domandina di fisiologia ogni tanto c'e.ad esempio neurotrasmettitori,recettori ecc.
No, sono fuori corso..ma le ho chiesto un post appello perchè dovrei laurearmi nella prossima sessione e mi ha scritto a dicembre. Fisiologia l'ho già dato...è questo che mi preoccupa. Ma se il programma è diminuito lo do con questo...tanto lei lo permette. quindi dal 7 al 15 ma..con qualche nozione di quali capitoli? Grazie mille!!!
eh diciamo che chiede almeno una nozione dei capitoli precedenti al 7.ad esempio del 2 potrebbe chiedere cos'è la mielina,tipi di neuroni ecc,qualcosa sul potenziale d'azione del 4..insomma fisiologia che io ho ripassato dal glossario per velocizzare.
Si vabbè...qualche definizione si deve sapere...io l'ho dato per ben 3 volte e non l'ho ancora passato!Vabbè..diciamo che me lo sono un po' tentata
manu85...anche tu di assemini e dell'85!!! magari ti conosco...
PAOLO ERGO SUM
Ciao Ayrton...scusa se risp.ora ma è da un che non entravo su ops...Eh si...può darsi..Come ti chiami?
ragazzi x questo genere di domande usate i pmgrazie
...è da un po'...volevo dire![]()
Ok AsherScusa
la melis ha messo un appello il 12 dicembre x gli alunni iscritto all'anno precedente 2006/2007... qualkuno sa se è orale o scritto?? grazieeeeeee
sicuramente è scritto la Melis non ha mai fatto orali che io sappiaOriginariamente postato da madoka86
la melis ha messo un appello il 12 dicembre x gli alunni iscritto all'anno precedente 2006/2007... qualkuno sa se è orale o scritto?? grazieeeeeee