• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 231
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee

Riferimento: Statistica Psicometrica

Ciao! ^-^ visto che magari può servire anche a qualcun'altro comincio a mettere la prima pagina qui!!
    Allegato 16978
    Ciao, ^-^ l'avevo scritto sotto in piccolo.. l'allegato l'ho tolto però se a qualcuno serve può chiedermelo in privato che glielo mando!! ^-^
    Ultima modifica di fiorilee : 07-09-2008 alle ore 18.25.34 Motivo: PS: l'allegato l'ho tolto perchè ho messo altro, se vi serve chiedete pure.. (simulazione traficante 2007/2008)

Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz

Quando dai l'esame Sami?
    Io il 15, se vuoi proviamo a trovarci e vediamo se riusciamo a combianre qualcosa. Io devo dare Ricci.
    Ciao
    Vale

Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi

Citazione Originalmente inviato da fiorilee Visualizza messaggio
    Ciao! ^-^ visto che magari può servire anche a qualcun'altro comincio a mettere la prima pagina qui!!
    Allegato 16978
    Scusate......ma non riesco ad aprire l'allegato....come devo fare???

Non riesco ad aprire il tuo allegato FIORELEE....se qualcuno è riuscito a visualizzarlo potrebbe mandarmelo,PLEASEEEEEEEEEE?!?!?!? Desperate student here!!!!!
    Ultima modifica di LaFedeMi : 05-09-2008 alle ore 23.32.51

ragazzi,
    una domanda......gli esercizi del libro della traficante sono da fare???? servono a qualcosa??? no,perchè sono al secondo capitolo e le cose richieste mi sembra che siano un po' complicate,......

Partecipante

ciao!!! io venerdì riprovo per l'ennesima volta Ricci! Ormai non apro più il libri tanto è inutile! Sono disperata!!! help me

Citazione Originalmente inviato da fede2505 Visualizza messaggio
    ciao!!! io venerdì riprovo per l'ennesima volta Ricci! Ormai non apro più il libri tanto è inutile! Sono disperata!!! help me

anche io lo devo fare venerdì......tu come ti stai preparando???

Help traficante!!!!!!

VI PREGO RAGAZZI!!!
    SE QUALCUNO HA UNA SIMULAZIONE O UNA PROVA DELLA PROF TRAFICANTE DI STATISTICA PSICOMETRICA POTREBBE MANDARMELA O POSTARLA QUA COME ALLEGATO???? ho l'esame venerdì e sono disperata!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee

Riferimento: Help traficante!!!!!!

ciao!!
    Te l'ho spedita pochi minuti fà all'indirizzo che mi hai lasciato!!
    baciotto!! Buono studio!!

MiRitorniInMent
    Ospite non registrato

ciao a tutti....
    scusate,sapreste dirmi com'è strutturato il modulo di ricci (le domande sono chiuse o aperte? domanda di fondamentale importanza!) e come quello della traficante? devo dare l'esame venerdì....spero davvero di passarlo!
    grazie
    ciao

ps:dopo quanto tempo escono i risultati?
    Ultima modifica di MiRitorniInMent : 10-09-2008 alle ore 11.02.42

MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs

ciao!
    dunque le domnade di ricci sono miste: ci sono esercizi (tipo quelli che fa lui in classe), domande chiuse a risposta multipla, domande da completare...
    la cosa importante (che dice anche ik prof) è giustificare le risposte che si danno alle varie domande. le domande sono tante ed è meglio rispondere solo a quelle di cui si è abbastanza sicuri perchè x gli errori vengono tolti dei punti.
    l'esame della traficante è come le simulazioni che da in classe, le tipologie di esercizi sono quelle, cambiano solo i calcoli.
    i risultati escono circa una settimana dopo e puoi andare a registrare nell'appello successivo se hai passato entrambi i moduli.
    in bocca al lupo!

(comunque se leggi tutta la discussione su statistica trovi tutte le risposte che cerchi!)

MiRitorniInMent
    Ospite non registrato

grazie....mi è stata utile la tua risposta! :-)
    non è che qualcuno ha degli esercizi svolti della traficante? ho una simulazione di compito,peccato che non abbia idea di come svolgere gli esercizi!

MiRitorniInMent
    Ospite non registrato

CHIEDO UMILMENTE AIUTO PER QUESTI DUE PROBLEMI :
    (sono tratti da una simulazione....vorrei sapere il procedimento per risolverli,perchè li ho fatti ma non ne sono sicuro!)

1- "Nel W.A.I.S-R le tabelle per la trasformazione dei punteggi grezzi in punteggi ponderati sono state ottenute trasformando i punti z normalizzati in punti standard normalizzati con media =10 e deviazione standard =3. A quale rango percentile corrisponde un punteggio ponderato uguale a 11?"

2- "Utilizzando la tabella 10 allegata,calcolare i limite superiore e inferiore entro cui può variare nel 95% dei casi,il punteggio vero di un soggetto di 42 anni,che abbia totalizzato un punteggio ponderato al test di "disegno coi cubi" pari a 12"

Grazie a chiunque mi risponda venendomi in aiuto

Scusate,ma i due moduli si possono fare entrambi nello stesso giorno,vero????

Partecipante Affezionato L'avatar di Sally_85

ciao!
    i moduli si possono fare tutti e due nello stesso giorno.
    per i calcoli che LaFedeMi chiedeva, mi ricordo che non sono così difficili da calcolare, la procedura è semplice. Del limite inferiore e superiore c'è 1 semplice formula, x l'altra cosa ci sono un po' di passaggi. Problema: non ho il quaderno con queste preziose informazioni e quindi non posso scrivere tali formule!!!!!! qualcuno si faccia avanti! (anche perchè sono cose che la Traficante chiede quasi sempre!).
    p.s.: leggete bene tutte le pagine di questo thread che magari trovate queste informazioni
    in bocca al lupo

Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy