Il voto quasi unanime è stato fatto un mese dopo l'undici settembre, un po' sulla scia dell'emozione. Tanto da essere stato giudicato più volte incostituzionale (per esempio click ). Tanto da essere stato condannato da tutte le unioni per i diritti civili (per esempio l'ACLU). Senza contare che lede soprattutto i diritti dei cittadini stranieri, e l'americano medio può anche fregarsene, alla faccia della statua della libertà. Senza contare tutti i critici che sostengono che il Patrioct act non è necessario.Originariamente postato da hotel
Che tu esiga una risposta non mi interessa. cmq è sottinteso che capisco e approvo il patriot act. E' stato rischiesto e approvato in risposta all'attacco infame dell'11 settembre. E il governo ha proposto una legge che avrebbe sensibilmente rafforzato le difese contro il terrorismo anche se limitato almeno in parte la libertà dei cittadini. Ma è qui che il problema non si pone in quanto la maggior parte dei cittadini è stata a favore della legge..come dimostrato in quei giorni dai sondaggi e dalle manifestazioni a favore . Infatti poi al congresso è stata accettata da tutti i deputati. Sia al senato con il 99% dei voti sia alla camera. Dimostrazione che è un atto voluto tanto dal governo quanto accettato dall'opposizione. In un tutt'uno tra repubblicani e democratici. ok???
Un po' di informazioni qui

era "osceno"c'ho riguardato
vabbè cambia poco..comunque scusa per l'errore...

...a parte pochi casi riconducibili a pochi utenti...anzi pochissimi...
Micetto
parlo di hacker, quelli veri.
perchè mi piace la loro filosofia e ho letto parecchia roba. Però è un punto di vista interessante che a volte fa capire bene la realtà dei fatti.. anche perchè non hanno preconcetti politici nella maggioranza dei casi