• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 41 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 604

help progetto anziani

ciao! sto facendo un progetto sulla memoria autobografica...andrò in una casa di riposo e intervisterò gli anziani, facendomi raccontare la loro storia, il loro rapporto con il tempo, la memoria, l'amore....tutto quel che riguarda la loro vita, insomma... Conoscete interviste semistrutturate che possa utilizzare per questa (bella!) esperienza?o avete letture da regalarmi? grazie mille! vero

Partecipante Assiduo L'avatar di Lux_lucis

Riferimento: help progetto anziani

Ciao visvisvis.. deduco che tu stia facendo la tesi con la Nicolini.. interessa anche a me quella prof.. come ti stai trovando?

Riferimento: help progetto anziani

ciao!
    eh no...purtroppo nn sto facendo la tesi con Nicolini...(ehm..chi è?... ma un progetto stage per il master....tu che fai? magari ci possiamo aiutare a vicenda...che ti serve?_ciao!

padova84
    Ospite non registrato

Riferimento: tesi triennale: informazioni

Ciao, vedo che questo thread è stato abbandonato da un po'.. cmq avrei anche io delle domande da fare sperando di ottenere risposta...
    sono del 2ps e ho visto che nelle precedenti discussioni di laurea il candidato consegnava oltre che una copia della tesi al presidente della commisione, un breve riassunto della propria tesi agli altri membri. Devo fare anche io così? é obbligatorio o solo facoltativo?
    E poi.. visto che la copia che devo consegnare al presidente deve essere firmata dal relatore, dove gliela faccio mettere la firma? (sulla copertina rigida nn va bene! ) va bene ripetere il frontespizio subito dopo la copertina stampata su foglio normale, prima dell'indice, intro e tutto il resto x la firma (come diceva Biz)?
    Grassie....

Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966

Citazione Originalmente inviato da padova84 Visualizza messaggio
    Ciao, vedo che questo thread è stato abbandonato da un po'.. cmq avrei anche io delle domande da fare sperando di ottenere risposta...
    sono del 2ps e ho visto che nelle precedenti discussioni di laurea il candidato consegnava oltre che una copia della tesi al presidente della commisione, un breve riassunto della propria tesi agli altri membri. Devo fare anche io così? é obbligatorio o solo facoltativo?
    E poi.. visto che la copia che devo consegnare al presidente deve essere firmata dal relatore, dove gliela faccio mettere la firma? (sulla copertina rigida nn va bene! ) va bene ripetere il frontespizio subito dopo la copertina stampata su foglio normale, prima dell'indice, intro e tutto il resto x la firma (come diceva Biz)?
    Grassie....
    firma relatore sul frontespizio...il riassunto non si usa più, almeno di specifica richiesta....esposizione brevissima.... spesso danno anche solo 5 minuti...chiedi tutto al tuo relatore

padova84
    Ospite non registrato

Grazie mille! come farei senza di voi..

Matricola L'avatar di maomarta

Riferimento: ricerca disperata relatore

Anch'io ho chiesto a un po' di prof:Rocco,Franceschina,Panzeri,Simonelli..ma nessuno ha posto...io sono del 4ps e mi piacerebbe fare una tesi inerente alle adozioni...qualche idea?mi avevano segnalato la simonelli ma non può!!
    altri quesiti:
    -se faccio il tirocinio che non centra nulla con la tesi è un problema?
    -se tratto in tesi un argomento che mi interessa ma che non vorrò mai affrontare nella mia carriera,mi può penalizzare??grazie!
    love is in the air

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

Citazione Originalmente inviato da andromaka87 Visualizza messaggio
    ciao, mi aggiungo alla discussione..ho alcuni dubbi che non riesco a chiarire:
    - è possibile avere relatori anche di altri corsi della nostra facoltà (io sono del 4ps)
    - mi mancano circa 10 esami più il tirocinio, secondo voi è meglio se comincio a guardarmi intorno??
    Direi che è ora che ti guardi attorno perchè troverai un muro d'avanti...
    mi hanno detto che si puo' avere un relatore di un altro corso di studi...

Ma domanda ho parlato con un prof per la tesi e mi ha detto che valuta ad ottobre nuove tesi...se ad ottobre per botta di ... mi dicesse di si posso già presentare i moduli per l'assegnazione relatore? o devo aspettare di essere più avanti con gli esami?
    provo a spiegarmi meglio...a quanti esami dalla laurea si presenta la richiesta relatore?

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Per la triennale devi avere 100 cfu registrati (contano i crediti e non gli esami..)

Citazione Originalmente inviato da CaptiveSoul Visualizza messaggio
    Per la triennale devi avere 100 cfu registrati (contano i crediti e non gli esami..)
    E' vero scusate .... ma nei 100 crediti possono essere 90 di esami e 10 di tirocinio? o devono essere tutti e 100 di esami?

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Se lo hai già concluso, già consegnato l'attestato di fine tirocinio e tutto il resto credo possa valere, soprattutto se ti è già stato aggiunto tra i crediti nel SIS

per il tema adozione il prof più adatto sarebbe Calvo....sempre se ha posto......
    I'm unclean, a libertine
    And every time you vent your spleen,
    I seem to lose the power of speech,
    Your slipping slowly from my reach.
    You grow me like an evergreen,
    You never see the lonely me at all

PLACEBO....Without you, I'm Nothing.

se io fossi in te mi muoverei subito!!!!!!!!! il relatore lo si puo cercare appena si raggiungono i 100 crediti. Io ho già fatto il tirocinio, mi mancano 4 esami, mi piacerebbe laurearmi a dicembre, ma non ho ancora un prof!!!!! fate voi i vostri conti!!!!!
    I'm unclean, a libertine
    And every time you vent your spleen,
    I seem to lose the power of speech,
    Your slipping slowly from my reach.
    You grow me like an evergreen,
    You never see the lonely me at all

PLACEBO....Without you, I'm Nothing.

Partecipante Assiduo L'avatar di krystalaime

Ciao! Dunque, la tesi è una brutta bestia, non per la difficoltà in se, ma per tutte le cornici che comporta!!! Io ho raccolto info qua e la ma in realtà ci sono ben cose cose che ho capito bene....insomma.... mi sfugge per esempio se la tesi va fatta fronte/retro o no, e quanto spazio nei margini? e interlinea?? e quando cavolo devo consegnarla? perchè mi pare di aver capito che in segreteria deve essere consegata prima che al relatore....

In poche parole.....se qualcuno ne sa a pacchi ci illumini!!!!!!

Pagina 11 di 41 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy