novità sull'esame??
novità sull'esame??
ha detto che da venerdì inizia a spiegare un pò l'altro libro..che lunedì viene la Forgia (forse..) (magari..così ci spiega come scrive!) e che venerdì prossimo non ci sarà perchè ha l'esame per i laureandi!
.oOHaloaHOo.
La modalità è a domande aperte, ne da 1 riguardo il libro "la conoscienza sensibile" e 4 sull " L' esperienza della psicoanalisi". l esame sarà il 14 novembre alle 8 in aula II!!! se ti riferisci a capitoli ed argomenti da studiare specificatamente....non ha detto nulla!!!![]()
grazie per le preziose info
Studiate bene Freud ed il gioco è fatto.
Almeno 1 o 2 domande sono sempre su di lui o la figlia Anna.
E poi Freud è proprio interessante, è l'inizio di tutto.
Se leggete bene qs forum e scaricate da qs sito (sezione studiare psico)le domande svolte, l'esame si passa tranquillamente.
Di tutti gli altri invece,chiede spesso le stesse cose tipo gli indicatori di Spitz, fasi della Klein,etc.
io l'ho preparato così ed ho preso 25
in bocca al lupo
ciao a tutti, scusate ma il 14 ci sarà l'esame di dinamica o il prof l'ha spostato? sapete qualcosa?
Marianna86...grazie![]()
Ragazzi qualcuno ha capito l'articolo della Marozza sul libro La conoscenza sensibile...?! Aiuto!!!![]()
Ah! allora non sono l'unica a trovare difficoltà con il secondo libro.. non riesco neanche ad immaginare che domande ci possano essere sul compito, per me quei 3 articoli sono incomprensibili...![]()
![]()
Ma davvero ha spiegato gli articoli?? proprio l'unico giorno in cui non sono potuta venire...non è che in qualche modo potresti darmi qualche dritta almeno su quell'articolo? se pensi che sia possibile, dimmelo così ti do la mia mail... grazie in anticipo..mi salveresti!
![]()
magari dai uscirà propio l'articolo di la forgia...che dite?
Ragazzi aiutatemi!il computer non mi fa leggere il file con le 35 domande di manciocchi!qualcuno può provare ad inviarmele per [email protected]
GRAZIE MILLE
Grazie tantissimo!!se posso esserti d'aiuto per qualsiasi esame, ricambierò!!