• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 220
    gwen
    Ospite non registrato

Grazie Lune, non ti preoccupare, Prima o poi entrerà in testa anche a me!
    Ma tu non avevi seguito le lezioni vero?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da gwen

Grazie Lune, non ti preoccupare, Prima o poi entrerà in testa anche a me!
    Ma tu non avevi seguito le lezioni vero?
    Mai seguite le lezioni..

gwen
    Ospite non registrato
    Ok! Allora ce la posso fare!

Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82
    gwen ankio mi sto lasciando tr andare..poi con quest tempo mi sembr di essere già in estate...vedrai ke c'è la farem afarc entrare in testa quest simbolismo.......

gwen
    Ospite non registrato
    Scusate, un ultima domanda a quelle che hanno già dato questo esame: i libri da fare in alternativa del libro di Lasio (che ovviamente non c'è ancora) dove li avete presi? Li trovo da Trois?
    Grazie ancora..

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ragazze qualcuno mi può prestare per fotocopiarlo il capitolo 4 del libro Monaci "genere e organizzazioni" da preparare per questo esame? è urgente!
    Ultima modifica di mandi : 17-07-2006 alle ore 16.41.17

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Qualcuno mi sa dare informazioni in più su questo esame? Il programma mi sembra fattibile e interessante... Però il problema è che nella sua pagina mette solo il progr dell' a.a. 2006/2007, non vorrei che quest'anno avesse cambiato...
    E inoltre sapete dirmi com'è lei? tranquilla? E con i non frequentanti?
    ok vi ho bombardato di domande...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    la prof mi ha mandato un mail e ha detto che il programma 2006/2007 è uguale a quello di quest'anno. qualcuno vuole prepararlo con me x il 18 ?

floi6475
    Ospite non registrato
    ciao a tutti ... domani la desimone ha messo l'appello sia per voi che per noi di "la selezione" ...credete che interrogherà da domani? quando io ho dato differnze di genere aveva rimandato di una sett...

Citazione Originalmente inviato da floi6475 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ... domani la desimone ha messo l'appello sia per voi che per noi di "la selezione" ...credete che interrogherà da domani? quando io ho dato differnze di genere aveva rimandato di una sett...
    non ne ho idea ma sto pregando che scali perchè ho avuto l'influenza e non sono pronta
    speriamo che faccia come la volta scorsa

topila85
    Ospite non registrato
    ma sia la selezione che diff. di genere sono orali???

si topila

floi6475
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    non ne ho idea ma sto pregando che scali perchè ho avuto l'influenza e non sono pronta
    speriamo che faccia come la volta scorsa
    e a chi lo dici!!!! con "l'altra volta" intendi l'appello di gennaio? perchè se così fosse, visto anche la mia esperienza, vorrebbe dire che lo fa sempre! del resto ripeto ha programmato l'appello alla stessa ora per due esami diversi... e nn siamo mica due persone!! oltrettutto ho visto che il lunedì lei riceve gli studenti dalle 10 alle 12... quindi sarà impegnata...presumo.
    una cosa: voi quanti iscritti risultavate?per avere un idea di quanti saremo... io mi sono iscritta l'ultimo giorno ed ero 15esima... mettete in più qualcuno delle ultime ore ma siamò là...sui 20...

Citazione Originalmente inviato da floi6475 Visualizza messaggio
    e a chi lo dici!!!! con "l'altra volta" intendi l'appello di gennaio? perchè se così fosse, visto anche la mia esperienza, vorrebbe dire che lo fa sempre! del resto ripeto ha programmato l'appello alla stessa ora per due esami diversi... e nn siamo mica due persone!! oltrettutto ho visto che il lunedì lei riceve gli studenti dalle 10 alle 12... quindi sarà impegnata...presumo.
    una cosa: voi quanti iscritti risultavate?per avere un idea di quanti saremo... io mi sono iscritta l'ultimo giorno ed ero 15esima... mettete in più qualcuno delle ultime ore ma siamò là...sui 20...
    no per altra volta intendevo il tuoriferimento a quando hai dato differenze di genere, non so nulla dell'appello di gennaio purtroppo. si ho visto che ha ricevimento, speriamo bene.
    non ricordo bene gli iscritti ma anche noi non eravamo più di 20 l'ultima volta che ho guardato.
    speriamo bene, mi servono altri 3 giorni almeno e sono a posto

floi6475
    Ospite non registrato
    si infatti anche io dovrei solo concludere.... ma ormai ho mollato... e mi affido alla speranza!in bocca al lupo a tutti per domani!

Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy