come state con lo studio? io mi sono un pò bloccata con il libro di cotrufo, terzo capitolo..
a voi va meglio?![]()
come state con lo studio? io mi sono un pò bloccata con il libro di cotrufo, terzo capitolo..
a voi va meglio?![]()
cè vò pacienz Amà..addà passà à nuttat...
"e subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare"
![]()
salve a tutti,volevo notizie sull'esame di clinica del prof. cotrufo,e se avete informazioni sulle domande dell'altro appello.....grazie a tutti.
devo cominciare la sessualità infantile... speriamo non sia troppo difficile... mi è rimasto solo quello. ce la faro?Originariamente postato da Marmalade
a voi va meglio?![]()
![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
Originariamente postato da rosannale
devo cominciare la sessualità infantile... speriamo non sia troppo difficile... mi è rimasto solo quello. ce la faro?![]()
Beh, direi che sei agli inizi..perchè è proprio questo il testo fondamentale da cui escono tantissime domande e di cui è difficile anche trovare le risposte perchè trasformate in una maniera alquanto intricata ed ermetica..
In bocca al lupo...
a me so rimasti gli stati limite...
gli argomenti più difficili da mandare giù per me sono isteria...e psicosi..
speriamo bene..
in bocca al lupo davvero a tutti!![]()
"e subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare"
![]()
qualcuno ricorda a che ora è l'esame giovedì?
![]()
è alle 9.30......
sapete quando fa uscire i risultati?
raga ma nessuno ha qlk domanda??????
rileggi le pag dietro del thread, la trovi qualche domanda![]()
![]()
......solo un giorno ci divide dall'esame.....sono sull'orlo del suicidio...help help..speriamo bene..e in bocca a lupo....!!
su col morale..io non me la passo benissimo, in particolare ho litigato con gli stati limite
![]()
ma vojo cmq provare ad essere ottimista..
dai!! in bocca al lupo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SPERIAMO BENE...SONO IN UNO STATO CONFUSIONALE ACUTO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. trovandoci in argomento......mi e venuto un dubbio forse scemo....ma il complesso edipico negativo e il complesso edipico invertito....sono sinonimi??indicano entrambi il contrario del complesso ed positivo...??
buona serata!!
si si![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
grazie ros gentilissima![]()