• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 194

Discussione: la castità aiuta

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    CERTO CHE QUANDO NON CI SARANNO PIU' NUOVE GENERAZIONI DA AIUTARE PERCHE' L'AIDS AVRA' STERMINATO BUONA PARTE DELLA POPOLAZZIONE....:shy2:
    Per quanto concerne il tuo discorso sui preservativi in Africa, bé, la Chiesa fa molto da quelle parti... forse l'unica cosa che non fa è distribuire i preservativi, ma aiuta, porta cibo, assistenza medica, porta scuole, possibilità di dare dignità e lavoro alle generazioni future. Quindi... visto che su questo la Chiesa fallisce (ossia sulla contraccezione), qualli che ritengono i preservativi una soluzione portino in Africa il necessario... ]

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    su questo argomento ho trovato questa cosa carinissima...

http://www.youtube.com/watch?v=L0_GZRYRi38
    Ultima modifica di VioletApple : 26-04-2006 alle ore 12.49.16

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Davvero carinissimo

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    lo aveva postato Haruka tempo fa, solo che dal suo link non si trovava più.....

grazie Violetapple

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Carino

Yezidism
    Ospite non registrato
    In una coppia di cristiani praticanti se il marito è siero positivo all'aids e per motivi religiosi quando fa l'amore con la moglie non mette il profilattico allora ecco che anche la moglie diventerà siero positiva! pertanto abbiamo un cristianesimo che proibendo il preservativo istiga alla diffusione dell'aids? secondo la romana chiesa un siero positivo come può avere rapporti sessuali?
    in tal caso il vaticano può rendere lecita la clonazione come sistema riproduttivo per i sieropositivi? insomma gesù cristo se non errò disse: "andate e moltiplicatevi!"
    Ai preti vorrei dire che anch'io sono contro il preservativo... ma se non uso il preservativo rischio di avere 15 figli.... se avessi 15 figli... il buon gesù farebbe cadere la manna dal cielo per dargli da mangiare? poi se ratzinger mi garantisce che se io avessi 20 figli per nn usare il preservativo gli da lui da mangiare, da vestire, gli paga gli studi, gli compra i pannolini, allora per me va bene.... un prete mi risponderebbe: perchè deve dargli da mangiare ratzinger ai tuoi figli? allora risponderei al prete: perchè i miei figli sono anche i figli di dio e ratzinger sulla terra rappresenta dio! ergo mi aiuti nel dar loro da mangiare!

Beh calcola che il cattolicesimo da un grandissimo valore al concetto di castità e di privazione.

Tu devi fare sesso quando sei disposto ad avere un figlio, fine se no sei anche un'ottima persona ma non sei cattolico è una cosa stupida e senza senso, ma tant'è.

Originariamente postato da Ember
    Tu devi fare sesso quando sei disposto ad avere un figlio, fine se no sei anche un'ottima persona ma non sei cattolico è una cosa stupida e senza senso, ma tant'è.

Che sbonki? io la so così la storia...

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    MA....le cose stanno cambiando....

Date un'occhiata al 3d sul Cardinal Martini....lui parla proprio del caso di una coppia di coniugi in cui uno il marito sia sieropositivo.......

http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=34037

Sbonko perchè è proprio na tragedia!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    MA....le cose stanno cambiando....
    mi dispiace polly ma non riesco a condividere il tuo ottimismo...in realtà mi sembra che, al contrario , le cose stiano sempre peggiorando...tira un vento sempre piu' cattolico-integralista su di noi.....miky mi associo al tuo sbonko....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Attualmente vanno peggio....con un papa così!!!

Ma in molti all'interno della chiesa la pensano in modo diverso o il cardinal martini non avrebbe rilasciato certe dichiarazioni.....

Non vorrei sembrare cattiva ma speriamo che il papa cambi presto...

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da alita
    http://psike.vam.kataweb.it/photos/u...njesus02_1.jpg

Guardate in Spagna come si fa davvero prevenzione. C'è qualcuno che lo trova blasfemo? andatelo a dire agli spagnoli e vi prenderanno per incoscienti.
    e' fortemente blasfemo infatti..e' una vergogna

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    sinceramente non mi sembra ne volgare ne offensiva(ma io non faccio testo ) anche perchè il messaggio che trasmette è "se ami una persona proteggila" e mi sembra molto dolce...il problema ,secondo me è che si continua a vedere il sesso come un qualcosa di sporco e non naturale...se fosse considerato un
    atto d'amore o cmq di "piacere" l'immagine non vi darebbe cosi' fastidio....

no l'immagine non riporta due amiconi che ti consigliano ..di usare un preservativo....riporta l'ipotetico figlio di Dio...con un preservativo in mano...ora capisco che la filosofia non e' il tuo capo..(persumo dalle risposte).....pero ipotizzando che Dio abbia creato tutto questo......e dentro tutto questo l'aids.......secondo te..mettere il figlio di Dio che ti consiglia di usare 1 condom e' logico? altro punto.....secondo te un cattolico praticante....non deve sentirsi offeso???? si parla di rispetto.......allora faceva bene calderoli ..cavolo

poi io posso pensare pure che l'uso dei condom sia una cosa giusta......ma questo e' 1 altro fatto

Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Privacy Policy