quindi sarò interrogata da entrambi? oppure una volta vado e dico ho preparato questo e sn interrogata da uno e la volta successiva vado e dico faccio quest'altro.. ma poi x il voto? nn è un voto unico? Muà..
quindi sarò interrogata da entrambi? oppure una volta vado e dico ho preparato questo e sn interrogata da uno e la volta successiva vado e dico faccio quest'altro.. ma poi x il voto? nn è un voto unico? Muà..
lunedìinfatti alle 9 c'è con Gentile e mi sa che alle 15 sempre di lunedì con Ciafardone.Comunque il docente Gentile mi scrisse che si poteva dividere il modulo di approfondimento da quello istituzionale per il voto non so
Grace
Grazie, se qualcuno lo fa ci tenga informati!!
il voto non è unico, gentile ti da un voto che vale due crediti, mentre ciafardone da 4. Puoi decidere te se dividere o farlo insieme
Scusate... qualcuno mi sa dire se all'appello di febbraio, gentile ha preso prima le presenze e poi ha fatto le suddivisione o se già erano affissi gli elenchi con le ripartizioni? Io sono la 107 esima prenotata e arrivare a Chieti alle 8.00 mi pare insensato.
E se posso approfittare, quanti ne ha esaminati ogni giorno più o meno?
thanks![]()
la gente non si presenta quindi ti conviene venire! e cmq l'esame c'è alle 15
c'è qualcuno che sa per cortesia dirmi gli autori che si portano con ciafardone? grazie....
Bacone,Locke,Hume,Cartesio,Spinoza,Leibniz,Kant,Co mte,Husserl,Wittgenstein,su pub-lichouse ci sono le sbobinature delle lezioni con Ciafardone
Grace
grazie kitten....
Secondo voi basta studiare dalle dispense che Ciafardone che inserito su "materiale didattico"?
Anche questa volta ci sarà la suddivisione delle prove?
Io vorrei portare prima la parte riguardante e gli autori e successivamente quella su cartesio, è possibile? Per me è fondamentale saperlo, perchè lo stesso giorno ho psicometria..
Marika
Io sono con Gentile però so che puoi scindere le due parti e discuterle in momenti diversi (prima con Ciafardone e poi con Gentile)... almeno così hanno fatto delle ragazze che conosco.
io vorrei dare quest'esame a luglio ma lo trovo moolto pesante....
mi hanno detto che il prof.Ciafardone è un po troppo pignolo all'esame e nn è largo di voti...c'è qualcuno che l'ha già sostenuto e può darmi qualke dritta??(se per esempio ci sono autori che chiede maggiormente..)ve ne sarei molto grata...
![]()
Ciafardone chiede sempre Kant. Invece, gli assistenti fanno domande sugli altri autori.
Anch'io l'ho vorrei fare a luglio...
un saluto.
grazie mille