raga grazie dei riassuntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
raga grazie dei riassuntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Hei....fashion,pure nei tuoi riassunti mancano gli ultimi tre capitoli??? Please...rispondetemi!!!!
I riassunti arrivano fino al capitolo 6 ?.....
fatemi sapere....please !!!!!
ciao ragazzi i riassunti ke ho io sono completi compresi i cap finali 7-8-9
Ti dispiacerebbe spedirmeli....Originariamente postato da nunu dance
ciao ragazzi i riassunti ke ho io sono completi compresi i cap finali 7-8-9
Mi faresti un immenso favore che contraccambierò non appena ne avrò l'opportunità.....
Grazie
la mia e-mail è:
[email protected]
ti servono sono gli ultimi?però c è un problemino...io non sono molto capace a spedirli se potresti gentilmente spiegarmi il procedimento ci provo ad inviarteli!scusa l ignoranza!!!![]()
potresti spedirli anche a me???
[email protected]
Wow....per favorissimo....spediscili anche a me :
[email protected]
ragazzi io li spedirei a tutti solo ke sono ke non lo so fare o meglio non lo mai fatto!!!se qualcuno gentilmente mi spiega cme fare li invio a tutti!!!e scusate ancora l ignoranza!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora vai nella posta.....
e vai sull'icona " Allegato " sopra, clicchi e ti esce "Sfoglia"....clicchi su sfoglia e prendi ciò che hai salvato ....una volta che l'hai trovato ci clicchi sopra due volte ed è fatto....
Non so se sono stata chiara....
se hai problemi chiedi pure.....
ok adesso ci provo!aspettate!!!
Aspettiamo
Oh....ragazzi,mentre aspettiamo,volevo dirvi che se vi serve qualsiasi cosa sui vari esami chiedete pure....ho un sacco di riassunti e materiale vario!!! stò qui ! :-) Se nn ci aiutiamo un pò tra di noi...è finita!
Hai perfettamente ragione...
Concordo con te...
Ne approfitto subito allora...Originariamente postato da sharon2004
Oh....ragazzi,mentre aspettiamo,volevo dirvi che se vi serve qualsiasi cosa sui vari esami chiedete pure....ho un sacco di riassunti e materiale vario!!! stò qui ! :-) Se nn ci aiutiamo un pò tra di noi...è finita!
Hai per caso domande su psicopatologia generale...io ne ho proprio pochine ...
Grazie indipendentemente dalla risposta positiva o negativa che sia....