se qualcuno ha dato di recente questo esame o ha qualche dritta da dare, anch'io sono in fervida attesa.
Grazie
se qualcuno ha dato di recente questo esame o ha qualche dritta da dare, anch'io sono in fervida attesa.
Grazie
Se a qualcuno può essere d'aiuto, queste sono le domande uscite nell'appello del 17.09.09:
Sarchielli: Goal Setting Theory e Contratto psicologico
Tavolo di Piero: La selezione delle verificatrici di biciclette e Ordinamento a compito e tempi unitari
Taylor: La selezione scientifica e formazione; Psicologi in azienda e i laboratori
In bocca al lupo a tutti!
C'è qualcuno che ha fatto l'esame il 17 settembre e sà qualcosa sui risultati?Domani sono due settimane e non ancora è uscito nulla sul sito, non è che per caso sono stati affissi in bacheca della facoltà?Se qualcuno sà qualcosa gentilmente potrebbe aiutarmi?
Grazie
Io aspetto sempre le notizie relative a Zuffo. Qualcuno può confermare la data del 18/12 per l'appello di dicembre dedicato ai fuori corso, che mi è stata detta da una ragazza che ha fatto l'esame a Novembre?
mi sembra che lo hanno spostato il 17 l esame e solo per coloro che dovranno laurearsi a febbraio...l esame non sarà scritto ma orale
Gli studenti interessati alla prova di esame dovranno prenotarsi
telefonicamente contattando il Dott. Barattucci al 0871.3556601 -
340.2442202.
La data d'esame è il giorno 17 dicembre 2009 alle ore 15.30 e la
modalità sarà orale.
L'esame si svolgerà nella stanza del Prof. Zuffo (Palazzina di
Lettere, 3° piano, 3° dente).
Ciao ragazzi, devo fare l'esame di lavoro il 17 dicembre, qualcuno che ha fatto l'esame nell'appello di novembre ricorda le domande che ha messo?
la selezione e l altra non la ricordo per quanto riguarda il tavolo di piero
task analysis e job analysis e l ingresso lavorativo dal punto di vista dell organizzazione (qst però non sono tanto sicura) sarchielli
poi i principi del teylorismo e taylor e ford a confronto. libro taylor
grazie mille
ragazzi ma che domande sono uscite all appello straordinario di dicembre?
vi prego rispondete...
nell'appello del'11 febbraio sono uscite queste domande:
Sarchielli: -contratto psicologico
-formazione
Il tavolo di piero: -l'esperimento della Bell telephone company
-gli psicologi in azienda negli anni 70-80
Taylor: -la selezione scientifica e la formazione dell'operaio
-la concezione sociale in taylor
salve ragazzi...qualcuno che ha fatto l'esame di lavoro ieri potrebbe dirmi le domande che sono uscite??? grassiee!
ma zuffo x lavoro fa fare cfu a scelta?... perchè barattucci x contesti mi ha detto di fare riferimento alla Cortini... ma x lavoro?? qualcuno sa qualcosa...
tipo ieri all'esame c'era qlk1 x i cfu a scelta?? (considerando ke ho già dato qst esame..qndi mi riferisco a cfu in +)
grazie
riguardo l'appello del 7/5 so solo che del tavolo di piero ha messo l'eperimento degli ufficiali navali qualcuno presente all'appello puo aggiungere le restanti domande please?!?
sapete se per psicologia del lavoro c'è il salto d'appello???
gentilissimi...
dai dai...un piccolo sforzo...che domande sono uscite?