• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 30 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 437
    Sheila78
    Ospite non registrato
    sei sempre molto celere nelle risposte...ti ringrazio!
    è che io oltre ai crediti a scelta, volevo scegliere un bell'argomento per poi lavorarci con la tesi!
    perciò volevo vedere di ch parlavano tutti e 3 i temi per poi fare i crediti e prendere la tesina, potenziarla e fare una tesi interessante...
    ma così non so che pesci prendere!

Partecipante L'avatar di scotadeo
    Se lo devi usare per la tesi, punta sull'argomento che coincide con l'indirizzo che hai scelto, ti piacerà di più e lo potrai sfruttare anche dopo
    Ultima modifica di scotadeo : 26-06-2007 alle ore 22.06.54
    "

Partecipante Affezionato L'avatar di kocikoci
    ciao ragazzi!ho visto sul programma che i non frequentanti x il modulo tematico oltra al libro "linguaggio e natura umana" devono portare un altro libro..se c'è qualcuno che ha già fatto l'esame,è necessario?mette delle domande su quel libro?
    titticalzelunghe

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    mah....io l'ho fatto da non frequentante ed era uguale a tutti gli altri....prova a mandarle una mail..

BHE è GIà QUALCOSA!QUANDO L'HAI FATTO?
    titticalzelunghe

Partecipante L'avatar di scotadeo
    Non essendoci obbligo di firma, gli esami sono uguali per frequentanti e non (tranne l'accesso a qualche esonero), i libri in più vengono assegnati ai non frequentanti in quanto non seguendo le lezioni magari possono trovare difficili alcune nozioni, servono per darvi quella preparazione che da la prof a lezione. Non è il caso di logica però...bastano e avanzano i libri per i frequentanti
    Ultima modifica di scotadeo : 02-07-2007 alle ore 00.34.56
    "

BENE....MEGLIO COSì!CMQ GRAZIE!!!
    titticalzelunghe

ciaooo!!!qualcuno oggi farà logica??'
    titticalzelunghe

Partecipante

hepl

Ciao a tutti...volevo avere delle delucidazioni... e farvi qualche domanda soprattutto a chi frequenta,
    siccome io sono fuori sede ho delle difficoltà.
    Per quanto riguarda le domande aperte una sull autore con la teoria e l altra su un aspetto sperimentale, qualcuno puo'farmi qualche esempio sia per il modulo A-D e per quello D-H?
    Lo chiedo per me e per una mia amica.
    l autore e l esperimento lo fa scegliere a piacere?Io ho comprato il libro la mente di legrenzi ma nn dice niente su nessun autore..aiutatemi sono in crisi...!!!

Partecipante

urgente!!!

non c'è nessuno che mi puo' essere d'aiuto???
    Perchè non rispondete?

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85
    Ciao mary io per quanto riguarda la domanda del modulo ho portato la teoria dello prospetto(caratteristiche della teoria e il relativo autore)che trovi sul Girotto-Legrenzi..cmq se vai al sito dell'univ e clicchi su contributi trovi il sito della prof.con una simulazione della prova d'esame

Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Ciao Mary...ci sono due domande aperte, una sulla teoria (in cui devi descrivere a piacere una teoria oppure un autore a tua scelta) e una domanda sull'aspetto sperimentale (in cui devi descrivere un esperimento sempre a scelta). Anche se sei del modulo A-DE puoi cambiare modulo, poi scegliere il modulo che vuoi, quello che ti piace di più. Per il modulo istituzionale studia il libro della prof.ssa e per il modulo tematico studia il capp. corrispondente al modulo da te scelto sul testo Girotto-Legrenzi. Quindi se decidi di portare il modulo sulla categorizzazione, studia il capitolo sulla categorizzazione sul testo Girotto-Legrenzi e proprio in quel capitolo troverai sia le teorie sia gli esperimenti e tra quelli devi scegliere la teoria che vuoi portare e l'esperimento che vuoi portare. Lo stesso se decidi di fare gli altri moduli. Ovviamente le teorie e gli esperimenti li trovi anche sui testi indicati dalla prof.ssa in corrispondenza del modulo tematico. Spero di essere stata chiara, in bocca al lupo
    claudia84

Partecipante
    Grazie per le risp...
    Potrei chiedervi anche un altra cosa per favore?
    Siccome sto impazzendo con il manuale della prof... per quanto riguarda gli esercizi di che tipo sono?
    Mette anche le tavole della verità?

Partecipante
    Grazie per le risp...
    Potrei chiedervi anche un altra cosa per favore?
    Siccome sto impazzendo con il manuale della prof... per quanto riguarda gli esercizi di che tipo sono?
    Mette anche le tavole della verità?

Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Gli esercizi che la prof.ssa mette nel compito li puoi vedere cliccando qui http://www.unich.it/casadio/didatti.../esercizi3.pdf Questa è la simulazione dell'esame e quindi un'esempio di tutti gli esercizi che ci saranno nel compito. Cmq le tavole di verità nn ci sono! Cerca di farti bene gli esercizi che ci sn nella simulazione e non avrai problemi. In bocca al lupo
    Ultima modifica di claudiawal : 06-11-2007 alle ore 13.36.57
    claudia84

Pagina 11 di 30 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy