AVVISO IMPORTANTE!!la proff ha cambiato giorno x l esonero di cognitivo...ci sarà il 12 in aula 11 della sede...il primo gruppo lo farà alle 16 e il secondo alle 17.45...vedete la bacheca della proff x ulteriori kiarimenti!!![]()
AVVISO IMPORTANTE!!la proff ha cambiato giorno x l esonero di cognitivo...ci sarà il 12 in aula 11 della sede...il primo gruppo lo farà alle 16 e il secondo alle 17.45...vedete la bacheca della proff x ulteriori kiarimenti!!![]()
salve ragazzi,ma non è che per caso qualcuno sa dirmi se ci sono dei capitoli che magari si possono evitare?è possibile che portiamo tutto il libro?
C'è qualcuno che sa dirmi se i capitoli del baddeley sono da fare tutti? E' vero che è solo fino al 13? Se avete riassunti o commenti dei grafici ditelo!
domanda:la prof ke è cosi sovversiva ha messo come data dell esonero il 12 dicembre ke c è uno sciopero generale...si presenterà mai??
salve a tutti,x caso qualcuno saprebbe spiegarmi come vanno fatti qst benedetti grafici?me ne basterebbe uno x esempio.....
grazie grazie grazie
Allora l'altro giorno ho mandato una mail alla prof per chiederle proprio delucidazioni per quanto riguada la data d'esonero coincidente con lo sciopero.. Ecco la risposta della prof:
"Per quanto mi riguarda ritengo opportuno mantenere quella data nonostante lo sciopero. In effetti l'aula è disponibile solo il venerdì pomeriggio. Le alternative sono dunque venerdì 5 dic (il che potrebbe creare problemi di tempo a chi sta studiando) o venerdì 19 (ma potrei avere difficoltà a darvi i risultati in tempo utile).
Con i miei migliori saluti
Clelia Rossi-Arnaud"
Ultima modifica di nadia.t86 : 26-11-2008 alle ore 12.59.13
a quelli che hanno già sostenuto l'esame.....ma il grafico che proporrà, non ha alcun riferimento???cioè, stanno scritti solo i valori sulle ascisse e le ordinate, senza nessun'altra specificazione?![]()
ragazzi, qualcuno sa dirmi i capitoli del Baddley da studiare per l'esame??sono una studentessa lavoratrice non frequentante e a tanti km di distanza.....grazie
vanno fatti tutti...sul sito stanno scritti i grafici che bisogna sapere bene, xkè su uno di quelli verterà una domanda...
ma insomma di come saranno qusti grafici non si sa nulla???
I grafici saranno che lei metterà uno di quelli segnati sulla sua bacheca, senza acluna scritta che possa aiutarci ad identificarlo, e noi dobbiamo ovviamente "riconoscerlo" e dirle: variabile dipendente, indipendente, quadro riferimento teorico e risultati ottenuti... quindi bisogna saperli come l'ave maria, in sintesi.
Propongo ora un'altra cosa.. se venerdì 12 c'è davvero lo sciopero,credo che molta gente avrà seri problemi per arrivare in facoltà..sbaglio?La prof a nadia aveva scritto l'e-mail dicendo che l'aula era libera solo venerdì pomeriggio, ma il 5 era troppo presto ed il 19 non sapeva se ci avrebbe dato i risultati in tempo utile.. ma a voi interessano i risultati in tempo utile?Voglio dire, comunque va verbalizzato a gennaio (se non a febbraio - per chi è del 2° anno in corso) quindi cosa ci importa di avere i risultati a breve termine?(ammesso che lei intendesse prima delle vacanze natalizie, ma questo credo)..
A mio avviso io preferirei che si facesse il 19 e che lei ci desse i risultati anche il 9 gennaio, però non so magari per voi non è così...
Postate, così in caso si manda una mail alla prof... Dicendole che, se il problema è quello, dei risultati non ci interessa..
![]()
io pure le ho mandato una mail dicendole se la data era confermata, e mi ha scritto questo
il prof. Marucci mi ha comunicato che per l'esonero l'aula è disponibile solo il venerdì a partire dalle 16.00. Non potendo anticipare l'esonero a venerdì prossimo per ovvi motivi e non potendolo neanche prevedere il 19 dicembre, rimane come unica alternativa confermarlo per il 12 dicembre o cancellarlo completamente.
quindi immagino che ci sia proprio un problema di aula anche per il 19