• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 37 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 555
  1. #151
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611
    mha?!?!?!

    l'esame a domande aperte non era sicuramente semplice, il fatto però è che a domande chiuse, se faranno 60 domande come mi pare di aver capito, qualcosa che non ti ricordi su 60 domande c'è per forza..
    anche perchè o le fanno semplice, ma allora diventa troppo facile..oppure le domande le fanno minuziose...

    staremo a vedere..la settimana prosima chiederemo al fava direttamente..
    =Vale=

  2. #152
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301
    Infatti, già prima non era certo facile...figurarsi ora, se davvero Fava si è inviperito farà delle domande minuziosissime

    Lunedì chiediamo anche noi del primo anno, vediamo cosa dice...

  3. #153
    Partecipante Assiduo L'avatar di ggblasca
    Data registrazione
    19-09-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    150
    ma qst vale solo per quelli del 1° anno vero?
    La Vita è Un Brivido che Vola Via...

  4. #154
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611
    BOH!?!?!!??!?!?!

    apsettiamo domani e chiediamo..
    chia sa qualcosa lo scriva...
    =Vale=

  5. #155
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2
    scusate, ma parlate di domande a crocetta.. ma a cosa vi riferite???
    io parlo dell'esame del secondo anno della specialistica.... è una domanda sola....


    grazie ciao a tutti

  6. #156
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611
    parliamo di fsicofisiologia e neurofisiologia..
    cmq l'esame del secondo anno è composto da 3 domande aperte, 2 di fava e 1 del modulo del baldaro.....
    =Vale=

  7. #157
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    oh signore! veramente?!?! no vi prego le crocette no!!!! io anche se so tutto tuttissimo prendo 18 cacchio! e poi, perchè fava non ha detto nulla!? uff che urto!

  8. #158

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    alloooora, news fresche fresche!! Parliamo di Fava del primo anno: al 90% Fava tiene le domande aperte, mentre contestabile farò domande chiuse.... speriamo che non cambino idea all'ultimo

  9. #159
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611
    qualcuno è andato stamattina e sa se hanno detto qualcosa di nuovo sull'esame??
    =Vale=

  10. #160
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301
    Io mi sono ammalata e non sono riuscita ad andare a lezione! Se mi dicono qualcosa posto!

    Grazie arpista per le news!

  11. #161

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    Oggi il contestabile ha detto che potrebbe fare 10 domande chiuse e una aperta

  12. #162
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    la decisione è una gran cosa....

  13. #163
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611
    ma che si decidessero......
    e soprattutto che ci diano notizie certe..... mha?!?!?!!?
    =Vale=

  14. #164

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    il problema è che qualcuno va da lui e gli dice "lo faccia a domande aperte!!! chiuse no!!!!", altri "professore, a crocette è meglio!" e lui è sempre più confuso E' troppo disponibile, dovrebbe decidere lui e chiuso!

  15. #165
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301
    A me hanno detto che Fava ha annunciato che molto probabilmente lascerà le domande aperte...ma chissà

Pagina 11 di 37 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy