mha?!?!?!
l'esame a domande aperte non era sicuramente semplice, il fatto però è che a domande chiuse, se faranno 60 domande come mi pare di aver capito, qualcosa che non ti ricordi su 60 domande c'è per forza..
anche perchè o le fanno semplice, ma allora diventa troppo facile..oppure le domande le fanno minuziose...
staremo a vedere..la settimana prosima chiederemo al fava direttamente..








=Vale=
Rispondi citando




speriamo che non cambino idea all'ultimo
E' troppo disponibile, dovrebbe decidere lui e chiuso!