BRAVA DYNASTIS!
quanto ci hai messo?
io voglio trovare prima delle buone risposte alle domande! poi farò la tesina!
e comunque mi manca ancora la risp sulla frustrazione![]()
BRAVA DYNASTIS!
quanto ci hai messo?
io voglio trovare prima delle buone risposte alle domande! poi farò la tesina!
e comunque mi manca ancora la risp sulla frustrazione![]()
scusate...sapete dirmi a ke pagina trovo L'introspezione, metodo dei giudici ed indici psicofisiologici??? non mi ci riaccapezzo più![]()
Ultima modifica di diapsyco : 01-05-2008 alle ore 13.42.08
EHI nessuno può aiutare Diapsico?
!!!!!!!!!! tortocane ma neanke tu li hai trovati sul libro???
NO! ma non li ho cercati ancora! devi chiedere a Dynastis che quella sa tutto!
tu le hai trovate delle buone risp per la domanda sulle frustrazioni? a me manca il concetto!
ahahahahah eccomi...iosotutto!!e anche questo...
le pagine sono da pag 52 in poi...
ecco il punto è che sul libro i metodi non sono chiamati come li ha chiamati lei (dei giudici ecc) però l'introspezione (o come lo chiama sul libro autovalutazione) c'è, quindi sono quelli lì...
la frustrazione penso lo abbia spiegato solo lei a lezione...perchè nemmeno io li ho trovati...
![]()
ahhh...ok thanks!!! un'ultima cosa...cosa dobbiamo scrivere sul secondo punto della tesina????
Ah ecco.. anch'io mi stavo scervellando a cercare sul libro ma evidentemente cambiano i nomi con quelli che lei usa a lezione.. ._. vattellapesca insomma. Alcune cose non le trovo neanche io.. e poi anche per le motivazioni, sul libro di alcune non ci sono le deviazioni d'oggetto e di alcune non ci sono le strategie ._.
tra l'altro sul secondo punto della tesina neppure io ho idea di cosa metterci @.ò
susy urge supporto morale XD
tortacane...per quanto riguarda le frustrazioni buio totale....ma cmq non mi preoccupo molto...penso ke olktre alle domande sulle motivaz ed emoz, ci sarà quella sulla sensory deprivation...per forza... altrimenti non avrebbe avuto senso farci comprare due libri...
dunque, punto primo NON MI CHIAMATE SUSY!(Lo odio XD)
scherzi a parte...sul secondo punto della tesina...allungate il brodo!
Scriveteci ad esempio di come la sicurezza sia una grande emozione e da lì trovate spunti sul libro nella parte delle emozioni...
per forza...io ho anche inventato e dedotto così...altrimenti è impossibile farla...alla fine la corregge Sgalla, lui che ne sa...![]()
ahahaha ok SUSA'![]()
salve a tutti ragazzi...una domanda veloce
mi sapete dire a ke pagina sta la domanda:possibili applicazioni degli studi sulle emozioni?graazie
Per me ora come ora è tutto buio!!! Sono incasinata con la baumgartner e la devoto! E il tempo per le domande della Giannini ancora lo devo trovare...per non parlare poi della tesina!!!! Ma davvero la corregge Sgalla? Speriamo sia generoso!
Volevo chiedere a Miss Dynastis se può postare il concetto di frustrazione che ha lei nei suoi appunti perchè altrimenti non so come fare!
Mi rendo conto che devo cavarmela da sola ma non capisco come mai mi manca negli appunti quando invece le reazioni ci sono!
Se puoi aiutarmi te ne sarei grata a vita!![]()
rieccomi con un'altra domanda...per quanto riguarda la sensory deprivation...a ke pag sono le procedure sperimentali che ha elencato la giannini?? quello della camera silente l'ho individuato...![]()