• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 70 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1050
    Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Io avevo più crediti delle altre che avevano fatto la mia scelta,il prof era del mio indirizzo e cmq mi assegnarono un altro prof..voglio dire chiedere la Giannini e vedersi assegnato Bonaiuto Paolo non è proprio la stessa cosa...
    Secondo me l'assegnazione viene fatta a *****

Conviene tentare l'assegnazione con il rpf che si vuole non appena raggiunti i 120 crediti,così dopo un paio di tentativi,forse,ma forse,ti danno uno dei tre della scelta..

In bocca al lupo..per tutto...dato che nella nostra facoltà ne abbiamo bisogno..

Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia
    ciao a tutti, mi spiegate una cosa...dunque, ma quando l'elaborato viene visto anche dalla correlatrice, ed eventualmente viene accettato, che si fa? si va a far rilegare definitivamente? e quante copie bisogna fare? queste copie a chi vanno consegnate ed entro quali termini temporali? scusate le tante domande...ma la cosa che nn capisco e' "chi e quando legge la tesi per valutarla?" cioe' devo consegnarla a qualcuno?? ma entro quando?? sull'ordine nn c'e' scritto nulla al riguardo mi pare....

kentia
    Ospite non registrato
    la mia personale esperienza è questa: finisci la tesi il relatore approva la fai rilegare la porti al correlatore.
    Per i tempi dipende dal correlatore, io ti consiglio di parlarci prima una ventina di gg prima della discussione per chiedere quando gliela devi portare
    le copie sono, di solito,. tre: una al relatore, una al correlatore e una per te... ma dipende comunque dalle richieste del relatore.
    La valutazione viene fatta dal correlatore con la commissione... il correlatore "dovrebbe" leggere la tua tesi quando la consegni a lui e poi, in sede, di discussione, decide quanti punti valutarla
    Spero di esserti stata d'aiuto!!!
    in bocca al lupo!!!

Graziiiiiie!!! un'ultima domanda, ma quindi quando la porto alla correlatrice, la tesi deve gia' essere rilegata definitivamente???? io invece pensavo di dovergliela consegnare ancora "provvisoria" pensando che lei dovesse apportare delle ultime modifiche!!!!

consegna prova finale al correlatore

ragazzi mi serve un'informazione urgente..ma quando la tesi viene consegnata al correlatore, deve essere gia' "rilegata" o con una rilegatura ancora provvisoria????
    graziiie

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    no, la correlatrice deve vedere il prodotto finale...quindi solitamente si consegna rilegata...non può apportare alcuna modifica, può soltanto farti domande in sede di discussione di laurea...quindi devi aver fatto la tesi definitiva, riveduta e corretta da te e dalla tua relatrice (o realtore), poi la porti a far rilegare (di solito se ne fanno 3 copie: una da presentare in sede di laurea, una da dare al correlatore e una per i genitori...io ne ho fatte solo 2 infatti i miei non ce l'hanno la mia tesi...)

in bocca al lupo allora
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Grazie mille!!! crepi il lupo!! Mammamia quanti dubbi...mi date una dritta su come fare la prima pagina?? sulla copertina cosa bisogna far mettere?? aiut

il logo della sapienza, il titolo della tesi centrato, poi lasci dello spazio e scrivi sotto in fondo alla pagina il nome del relatore, del correlatore e il tuo e l'anno accademico in corso

se clicchi qui ci sono dellle info sull'impaginazione grafica e sui contenuti (se scorri un po' la pagina...all'inizio parla di "a cosa serve una tesi, blablabla"...scorri con la barra finchè non vedi la sezione sulla grafica!!)

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Graziiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

kentia
    Ospite non registrato
    comunque la copisteria dove porterai a rilegare la tesi ti darà le informazioni per la copertina, sta tranquilla

Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity

Tesi con la Bonnes

Salve ragazzi mi hanno appena assegnato la tesi con la prof.Bonnes...qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla prof?ti segue?è brava?vi chiedo questo xchè nn era tra le mie scelte e sto cercando di farmi un'idea..ciao e grazie

altro dubbio......c'e' qualcuno che si laurea a novembre? sapete se per caso ci sono delle variazioni circa la "discussione" delle tesi...nel senso, non e' che ora si discutono anche?? Mi e' venuto questo tremendo dubbio!!!

io l'ho discussa la tesi...dipende da cosa ti ha detto il tuo relatore/relatrice...npn so cosa hanno cambiato nel frattempo da quando mi sono laureata io, ma mi pare che almeno un discorsetto su quello che hai fatto lo devi fare... ma tipo 10 minuti nemmeno...

da noi (Step-se) finora non si e' mai discussa, oggi pero' l'assistente della prof. mi ha fatto un attimo venire il panico perche' mi ha chiesto se io la discutevo, io le ho risposto di no, ma poi mi e' venuto da pensare se nel frattempo magari era cambiato qualcosa e io nn lo sapevo....

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lutia
    altro dubbio......c'e' qualcuno che si laurea a novembre? sapete se per caso ci sono delle variazioni circa la "discussione" delle tesi...nel senso, non e' che ora si discutono anche?? Mi e' venuto questo tremendo dubbio!!!
    Che io sappia a psico.2 le tesi non si discutono

Se poi le cose cambieranno da qesta sessione di laurea non lo so

Ma tu sai già quando ti laurerai? Voglio venire!!

Pagina 11 di 70 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy