ragazze le lezioni di mezzanotte sono rinviate di una settimana al 13 ottobre e sono pure cambiate!!guardate il calendario su scform!
ragazze le lezioni di mezzanotte sono rinviate di una settimana al 13 ottobre e sono pure cambiate!!guardate il calendario su scform!
Ultima modifica di lafinezz : 02-10-2008 alle ore 20.38.08
Ma come, non siete felici di svegliarvi prestissimo anche il sabato?
... onestamente ero convinta che il sabato ci risparmiassero, almeno all'università.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
c'è qualcuno che ha già dato l'esame da 4 crediti e seguirà cmq le lezioni?? io sono indecisa...
Io ho già dato l'esame da 4 crediti...lunedì comunque credo mi avvicinerò a lezione per vedere che dice a riguardo...
Si vocifera che Mezzanotte cambierà semplicemente il voto d'esame da 4 a 8 c.f.u. e che il programma rimarrà invariato.
Voi sapete qualcosa in più e magari di più certo?![]()
ragazzi quando iniziano le lezioni ditemi se il programma è rimasto uguale o cambiaperchè se rimane lo stesso utilizzate questo thread, se invece cambia, dovete aprirne uno nuovo per quello da 8cfu perchè non tutti hanno fatto il passaggio
grazie
![]()
c'è qualcuno che deve dare l esame il 4 novembre?????![]()
Qualcuno che è andato a seguire le nuove lezioni e sa novità sul programma?![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
si il programma rimane invariato su per giù..cambia però il libro che darà più risalto alla genetica quindi ci saranno più esercizi![]()
Ultima modifica di ila.ila88 : 14-10-2008 alle ore 07.26.41
l'esame è sempre orale vero?![]()
OK ragazzi...buona giornata!
Ultima modifica di delthora : 14-10-2008 alle ore 09.47.10
Buono a sapersi.. anche se non mi cambia tanto visto che devo ancora darlo.
Grazie per l'informazione comunque..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!