benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Cimprimpessa
salve a tutti..ho scoperto questo forum per caso,e sono contento di trovare qualche collega con cui parlare...
cosa dire..sono 5 anni in questo caos totale di psicologia,sono stato un delle poche matricole a partecipare all'occupazione di 3 mesi in psicologia..pensavo servisse a qualcsa,ma in realtà sapete tutti in che situazione ci troviamo..
vabbe..ci si sente nel forum
ciao
Benvenutoooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
grazieeeeeeee!!!!!![]()
Benvenuto!!Originariamente postato da manzanu1983
salve a tutti..ho scoperto questo forum per caso,e sono contento di trovare qualche collega con cui parlare...
cosa dire..sono 5 anni in questo caos totale di psicologia,sono stato un delle poche matricole a partecipare all'occupazione di 3 mesi in psicologia..pensavo servisse a qualcsa,ma in realtà sapete tutti in che situazione ci troviamo..
ciao![]()
ciaooooooooooo!! benvenutoOriginariamente postato da manzanu1983
ciao
Cimprimpessa
ciaooooooooooo!! benvenutoOriginariamente postato da manzanu1983
ciao![]()
Cimprimpessa
grazie a tutti per il benvenuto!!!!!![]()
![]()
Ce ne hai messo un po' di tempo per sincronizzarti con noi, ma alla fine ce l'hai fatta!!!!
e...Benvenuto e.... piacere di averti fra noi!!!!
![]()
lampu..non sapevo niente..se lo sapevo dall'inizio mi sarei collegato qua senza movimentare il mondo per sapere delle informazioni sugli esami
Questo sito ti sarà sicuramente molto utile! Benvenuto!![]()
ci puoi contare..sarei ancora a terra con lesame di masala a quest'ora
ciao a tutti!!è la prima volta che scrivo in questo forum...e per ora non ci capisco ancora granchè!vabbè questione di tempospero tanto che questo forum mi torni utile...a presto!ciao ciao
ciao amora miaOriginariamente postato da Fufina85
ciao a tutti!!è la prima volta che scrivo in questo forum...e per ora non ci capisco ancora granchè!vabbè questione di tempospero tanto che questo forum mi torni utile...a presto!ciao ciao
finalmente ti sei iscritta!!!![]()
benvenuta![]()
ciao fufina la moderatora sacssa balle ti da il benvenuto.....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!