i libri vanno fatti per intero anche per i 2 cfu?grazie
x tuttI qll ke devono sostenere l'esame din info di 4 crediti s deve studiare:Tutto il libro blu (Manuale di Informatica), la parte del libro verde che parla di metodi crittografici e firma digitale (la crittografia nella società dell'informazione) + le lezioni on-line (la pwd è psicologia)...HO MANDATO UNA E-MAIL AL PROF!!CRDDO POSSA ESSERE UTILE!A PRESTO![]()
ragazzi il professore a lezione ha già spiegato l'array?io sul libro non riesco a capirlo...se ha già fatto qualche esempio sia sull'array che sulla conversione pregherei qualcuno di postarli in modo da chiarire le idee a chi non può frequentare. grazie mille
ragazzi nessuno che mi aiuta con questo maledetto array?vi pregooooo!!!
ragazzi qualcuno ke ha seguito, ma anche chi no, sapete dirmi riguardo alle interfacce periferiche I/O se bisogna farle tutte oppure solo qualcuna?grazie
si devono fare anke se non si capisce nullaaaa:-))))
ma infatti è tutta una confusione!!!uffaaaaaa
...sinceram da come ha fatto capi a lezione..l importante è amleno riuscirlo a iniziarlo...xo qui leggo che l esame è davvero tragico..e non so chi devo sentii...mah
se per iniziarlo intende solo l'ellisse con la parola "inizio" allora lo so ahahahh. bacioni
ahahahah magariiiii:-)))) speriamo che dio ce la madi buona anke xke a fine luglio nn lo voglio rifa voglio andare in vacanzaaaaaaa..un bacioooo
ma x il resto come sei messa tu???
ihihihi speriamo bene...per il resto più o meno le definizioni generali le so...però tutte quelle siglette o nomi abbreviati non ne ho idea...li ho saltati tanto so ke non me li ricordo!!!è ke mi preoccupà un pò tutto di quest'esame...speriamo almeno le domande a risp multipla le metta facili!!!te?un bacione
io anke simo..so i concetti piu importanti x quanto riguarda la domanda aperta...x il resto idem nemmeno io mi riesco a riscordare tt le piccole sigle anke xke lui a lezione nn ne ha parlato e quindi non vedo xke devo studiarle io..a me preoccupa molto la parte degli esercizi..o meglio gli algoritmi che proprio zeroo
infatti quella è la parte più critica, perkè bene o male la conversione e logica booleana si fanno...ma gli algoritmi bhooooooo....lui li ha spiegati bene a lezione????uffiiiiii mah speriamo bene dai![]()
no x nulla ha iniziato bene è in mente mia ho detto cavolo so facili...non l avessi mai detto che poi è partito a raffica nello spiegare che proprioooo una mazza ho capitooooo:-))))