• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 108 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1616

Discussione: LOST

Ospite non registrato
    Grazie swine per averci spifferato una delle possibili tesi senza spoilerare....

Se avessi letto tutto il thread vedresti che le altre hanno avuto l'accortezza di mettere come spoiler anche le loro supposizioni ....
    e io che ero stata così brava a non cadere nella tentazione di leggerli.

vabbè, vorrà dire che non ci metto più piede nemmeno qui.

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da isotta80
    Grazie swine per averci spifferato una delle possibili tesi senza spoilerare....

Se avessi letto tutto il thread vedresti che le altre hanno avuto l'accortezza di mettere come spoiler anche le loro supposizioni ....
    e io che ero stata così brava a non cadere nella tentazione di leggerli.

vabbè, vorrà dire che non ci metto più piede nemmeno qui.
    Cancellato..cmq non ho spifferato nessuna ipotesi in quanto ho ampliato l'affermazione che ha fatto una tipa stesso nel telefilm...

Che senso ha fare un thread su un telefilm se non se ne può parlare?..a molti è uscito naturale fare ipotesi dire come la pensavano..io non ci vedo niente di male..vabbè...
    Ultima modifica di LemureGatta : 21-03-2006 alle ore 12.35.46

dott.elena
    Ospite non registrato
    ieri sera non ce l'ho fatta a vederlo, e siccome sono furba, non l'ho neppure registrato! che testa, me lo potevo guardare oggi pomeriggio... uff, devo aspettare x forza la replica di sabato (sapete mica a che ora è?)

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    la puntata di ieri sera? così così! cmq charlie mi è simpatico.
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    bellooooo, la puntata di ieri è stata superlativa
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    ..uffi però non ce la raccontate!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    anche io ancora nn ho visto le puntate di ieri...domani mattina guarderò la cassetta!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    "L'uomo penna" è quello che nella prima puntata cercava una penna mentre sull'isola si scatenava l'inferno
    ho capito chi è "l'uomo penna" è molto carino...anche se somiglia ad EVA GRIMALDI!
    tutto sommato è stata una puntata carina....abbiamo anche scoperto al storia di spalle cascanti e di sayd...anche se i dettagli improbabili non sono mancati tipo
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    quando il dottor mc gayver ha bloccato l'emorragia infilando una mano intera nel braccio di sawyer!!!
    ...che schifoooooooo
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    oppure quando lui e charley se la ridevano sotto la frana nonostante stessero abbondantemente per morire!!!
    ...

dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

il mistero di quest 'isola non si risolverà mai se non alla 12345esima puntata quindi uno si deve mettere l'anima in pace e godersi solo le storie che ne vengono fuori..(che non sono il massimo,per me ovviamente..
    questo è poco ma sicuro swine...però considerando le ca*ate che trasmettono in questo periodo (O.C. in primis) lost mi sembra quanto meno accettabile...orsi polari a parte ovviamente

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ospite non registrato
    lepre abbiamo capito che ti sta sulle scatole il dottore , forse per lo stesso motivo per cui sta antipatico a Sawyer.
    Quest'ultimo a torso nudo è stata una vera delusione

sayid invece è proprio interessante, ha quegli occhi profondi e intensi...

Comunque più che queste improbabili operazioni del dottore in spiaggia a mani nude, a me sono altri particolari che mi lasciano perplessa, ovvero:

Dopo due settimane che stanno sull'isola deserta tutte sono ancora perfettamente depilate (forse dovremmo aspettare ancora le fatidiche quattro settimane : asd: ) e gli uomni hanno la barba uguale a quella che avevano al momento del disastro...
    Boh, forse sono stati fortunati e hanno ritrovato se non altro ognuno il proprio beauty case

ti sta sulle scatole il dottore
    scherzi???è fichissimo nella sua supermannosità...è il mio uomo ideale...è bello ,perennemente sofferente per qualche pippa mentale sua ed inoltre in caso di emergenza ti puo' operare di appendicite in 15 minuti usando uno spalmaburro ed un miracle blade già lo amo!!!
    Dopo due settimane che stanno sull'isola deserta tutte sono ancora perfettamente depilate
    già!ieri ci pensavo anche io guardando quella baldr*ccona di kate...non dico tanto ma almeno 2 baffetti...un po' di peluria sulle gambe...chessò i capelli spettinati maledetta è piu' in ordine lei dopo 2 settimane su un isola deserta che io dopo 10 minuti in metropolitana....non è giusto
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 21-03-2006 alle ore 21.30.36

C.P.

dott.elena
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da isotta80
    lepre abbiamo capito che ti sta sulle scatole il dottore , forse per lo stesso motivo per cui sta antipatico a Sawyer.
    Quest'ultimo a torso nudo è stata una vera delusione

sayid invece è proprio interessante, ha quegli occhi profondi e intensi...

Comunque più che queste improbabili operazioni del dottore in spiaggia a mani nude, a me sono altri particolari che mi lasciano perplessa, ovvero:

Dopo due settimane che stanno sull'isola deserta tutte sono ancora perfettamente depilate (forse dovremmo aspettare ancora le fatidiche quattro settimane : asd: ) e gli uomni hanno la barba uguale a quella che avevano al momento del disastro...
    Boh, forse sono stati fortunati e hanno ritrovato se non altro ognuno il proprio beauty case
    concordo sia sul fatto che saiyd (come si scrive?) sia affascinante, sia sul fatto che sawyer stia meglio vestito... oddio, a viareggio si vede di peggio, ma anche di meglio!
    a me invece il dottorino continua a piacere...mah, sarà il fascino del prescrittore di medicinali...

x quanto riguarda la depilazione mi rassegno: ce ne fosse una in tv con la ricrescita sotto le ascelle... guarda, non dico tanto, giusto un alone... macchè! magari sayid ha inventato un silkepil che va a energia solare, oppure è un altro dei misteri dell'isola.

l'altra cosa che mi chiedo è: ma nessuno l'ha ancora linciata quella stupidina che non fa una mazza tutto il giorno? intendo la sorella di quello che stava affogando. dio, non la sopporto, se c'è qualcuno che ci deve "tirare il calzino" spero proprio sia lei, che pensa all'abbronzatura mentre gli altri si ammazzano di fatica.

dott.elena
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    scherzi???è fichissimo nella sua supermannosità...è il mio uomo ideale...è bello ,perennemente sofferente per qualche pippa mentale sua ed inoltre in caso di emergenza ti puo' operare di appendicite in 15 minuti usando uno spalmaburro ed un miracle blade già lo amo!!!
    lepre*marzolina, sei fenomenale! questa me la scrivo così quando sono triste me la rileggo e mi tiro su il morale... mio fratello mi ha guardata come se fossi scema perchè mi sono messa a ridere!

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    va beh, nessuno mi fa il riassunto...me la vedrò sabato....

per quanto riguarda barba e peli... dai qualcosa l'hanno trovato fra le loro valigie, in effetti però non fanno mai vedere che si dedicano alla cura del corpo... piuttosto non mi stupirei se oltre allo "spalmaburro" il dottorino utilizzasse il suo rasoio per altri interventi cutanei.. (potrebbe intervenire su quello che c'ha l'orticaria ... che schifooooooooooo)

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkirilla
    vabbè....hai ragione dott. elena.....in tv prroprio queste cose nn le fanno vedere mai....sembra quasi siano tutte "miracolate" e non "vittime dei peli" come noi comuni mortali...........

Cmq, x quanto riguarda gli uomini dell'isola, il mio preferito rimane sempre il dottor-superman, anche se spero ke prima poi esca anke il lato un po' stronzo ke c'è in lui...(non sarà mica così xfetto come ce lo fanno vedere?!?).
    anche se, devo dire la verità, quel sawyer è talmente stronzo ke a volte mi piace proprio.....spalle calanti escluse!!!!

Pagina 11 di 108 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy