Sì infattiOriginariamente postato da Itsuki
(la mia titubanza si espande sia a destra che a sinistra, senza particolari predilizioni ideologiche)Io anche la penso in questo modo
specie dopo aver seguito il confronto ieri sera, con Berlusconi che scarabocchiava nervosamente il foglio e Prodi che sembrava proclamare un sermone
Diciamo che - per un motivo o per l'altro - non è che ci si possa sentire granché rappresentati da questi due candidati.
Poi per rispondere a "diegozzo":
Avendo letto su questo Thread delle "implicazioni" di Berlusconi nella P2 di licio Gelli (cosa verissima, purtroppo), ricordiamo che - comunque - gli scheletri nell'armadio sono anche dall'altra parte, basti pensare al caso Mitrokhin (implicazioni di Cossutta per il trasferimento di soldi dal PCUS al PCI... e tanto altro) che appunto, non è stato neppure rivelato per intero causa "strani intrallazzi"... intrallazzi che Il Senatore Guzzanti (Presidente della Commissione Mitrokhin) ha portato all'attenzione del Consiglio dei Ministri DEFERENDO Prodi, Dini e D'Alema. E' ben noto che qualcuno mascherò il Dossier Mitrokhin... ed è stato tanto che - comuqnue - almeno qualche nome sia venuto fuori
Quindi, "P2 e Berlusconi, Prodi e Mitrokhin".
Il primo "tesserato della P2" Il secondo "deferito per il caso Mitrokhin."
Questo per ribadire che - appunto - gli scheletri nell'armadio li hanno tutti, purtroppo per noi elettori, che alla fine siamo gli unici a rimetterci, perché tanto i politici tutti (destra e sinistra, senza differenziazioni) godono di benefici che noi ci sogniamo e fanno - alla fine - come pare a loro, sempre e comunque.
La verità è che prima di ogni nuovo Governo si condanna quello uscente e si osanna a quello entrante... per poi constatare che la cosa è noiosamente ciclica, e che il malcontento (che in Italia è costume) dilaga indipendentemente da chi c'è al Governo.![]()

Io anche la penso in questo modo 

tipo quando con un referendum abbiamo votato come popolo sovrano la depenalizzazione delle droghe leggere....legge ora in parlamento modificata???

) dal lunedì al venerdì per trasferirsi a Roma!!!!
per fortuna che la costituzione dice che "La donna lavoratrice ha gli stessi diritti e, a parità di lavoro, le stesse retribuzioni che spettano al lavoratore. Le condizioni di lavoro devono consentire l'adempimento della sua essenziale funzione familiare e assicurare alla madre e al bambino una speciale adeguata protezione." 
scusate anche io ogni tanto ho la battuta facile 
non è mai stato così! è sempre stato il contrario! dov'è andata a finire la tradizionale disciplina dei comunisti?

) ma la sua riforma scolastica è stata critic....EMH... apprezzata da tutti" Io ero piegata in due dal ridere