Ragazzi, comunque è una vergogna che i risultati ancora non sono usciti...MA QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE???!!! CHE AMAREZZA... Anche io ho un'ossessione riguardo alla sua home page...
Ragazzi, comunque è una vergogna che i risultati ancora non sono usciti...MA QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE???!!! CHE AMAREZZA... Anche io ho un'ossessione riguardo alla sua home page...
Si, ma la mia di ossessione supera i limiti:
1) Psicologia 1 - Offerta formativa è la mia home page quando apro internet explorer/mozzilla
2) la controllo ogni ora in automatico con l'iPhone
Lo so, ho bisogno dello psicologo![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
considera che io ho explorer 8 e ho salvato la home page della cabib come add-on...E ogni 1-2 minuti se sono sul pc controllo...forse anche meno...Non ho l'iphone sennò penso lo facevo comunque...
io spero ke li pubbliki prima di Pasqua xkè altrimenti mi inkavolo sul serio!e ke kavolo!
è inutile incavolarsi con quella donna...E' dispotica...Ma non avete visto all'esonero che clima di terrore che ha creato...Quasi quasi ero più in ansia per quello che ha detto che per quelle stupide e incomprensibili domande chiuse che c'erano sul compito...Povero Puglisi...
infatti si! mi ha fatto xdere tempo a fare le traduzioni e a leggere il carlson inutilmente..ke stronza!
io prima che iniziasse il corso l'ho chiamata è mi ha detto che per l'esonero erano sufficienti le sue lezioni, poi due settimane prima dell'esonero se n'è uscita dicendo che assolutamente avrebbe chiesto tutto, anche i capitoli del carlson...Poi all'esonero non c'erano domande dal carlson ASSOLUTAMENTE, tutte sull'articolo di Berridge e non sono alcune domande dove le ha pescate perchè a 13 giorni dall'esonero ad alcune domande non so ancora cosa rispondere...Tipo l'amigdala, la ricaduta nella tossicodipendenza, la motivazione per i comportamentisti...Gli item di risposta secondo me erano 1 assurdo e gli altri 4 tutti plausibili...E poi lei ha scritto una cosa, l'articolo ne diceva un'altra, e il libro un'altra ancora...Per quest'esame, 18 e sto!
Salve ragazzi sono una vostra collega di Napoli spulciando il vostro forum ho letto che la vostra prof vi ha messo a disposizione slide sull'articolo di Panksepp.Qualcuno potrebbe inviarle anche a me?mi servirebbe un pò di materiale ma non riesco a trovare nulla.vi ringrazio
Psicologia 1 - Offerta formativa
controlla qui, nella bacheca della prof.! Buono studio
Ragazzi, ma nessuno ha info riguardo i risultati?
Fra un pò sono 3 settimane... Che palle!
eeeeeee uffa però!!!!!!!!!!!!!!non è giusto...ma è possibile che x avere i risultati dobbiamo sempre aspettare tutto qst tempo?????vabbè che dopo aver atteso 2 lunghi mesi x sapere quelli di percezione 3 settimane mi sembrano volate....ahahaha!cmq secondo voi nessuno li sollecita cn qualche e-mail???magari il giorno di pasqua...
Per la cronaca, stamattina sono passato a controllare fuori la sua bacheca e non c'era assolutamente niente di scritto. Ho provato a bussare, e lei non c'era...Chissà, forse avrà prolungato le vacanze di pasqua...NO COMMENT
I giornali di oggi titolano: "SCOMPARSA SIMONA CABIB E GLI ESONERI DI PSICOBIOLOGIA"
Chiunque ne abbia notizie è pregato di postare qualcosa sul forum...
VOGLIAMO I NOSTRI RISULTATI!!!!