• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 266

Discussione: Marocci 2006

L'avatar di Duccio
    Beh bisogna vedere anche come l'ha detto.... Lui guarda molto a come ragioni...a come dici le cose... Mi ricorda un po' l'esame del candreva...ti teneva anche un'ora e un quarto.... domande facili ma molto di collegamenti e ragionamenti....spesso magari sapevi tutto ma se non ragionavi in maniera critica e ti limitavi a sbobinargli la pappardella del libro...non ti dava piu' di 25, 26....Non e' detto che uno che dica tutto..... lo dica anche bene.... Insomma soprattutto per questo esame che e' molto filosofico e assolutamente non nozionistico.... Questo e' quanto mi sembra di aver caz<apito...

mademoiselle
    Ospite non registrato
    si te lo confermo. Ha fatto il tentativo di interrogarmi su una formula e gli ho risposto che l'ho decisamente saltata, ha sorriso dicendo che anche a lui non piaciono le formule.. Comunque va in dettaglio e un altro cosa- è un tipo visivo, se non capisci i suoi disegni impegnati di proporrgli immediatamente un picasso tuo.

[...] Ho fatto l'appuntamento per il prossimo T-group (tra l'altro in un monastero) e ho preso un bel 28.

Ciao, sapresti dirmi quando c'è il prossimo t-group? ed a chi mi devo rivolgere? Vorrei partecipare, muoio dalla curiosità!!
    Grazie millle.

Riferimento: Marocci 2006

domande esame marocci

Partecipante Affezionato L'avatar di Ciali1515

salve a tutti, MI SERVE UN CONSIGLIOOO
    ho l'esame col marocci domani e sono stata impantanata in un milione di situazioni che non mi hanno reso possibile un ripasso decente.. che faccio??
    lo provo lo stesso -alla fine ho letto tutto molto attentamente e le cose salienti me le ricordo- oppure aspetto il prossimo appello?
    aiutooo! non vorrei fa figuracce.. è un orale.. ma anche un venti mi può star bene. fatemi sapere in fretta! grazie, sara

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta

io fossi in te lo proverei se le cose te le ricordi,il professore è molto tranquilo e ti mette a tuo agio.. spesso all'esame parla piu' lui di noi.. è un grande!!
    comunque se leggi nelle pagine indietro trovi tutte le info e rassicurazioni di cui hai bisogno!
    in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Kitty882

ciao! volevo chiedere una cosa...ho visto che in inventare in alcuni punti c sn veramente una marea di teorie e approcci vari...mi chiedevo, visto che questo esame dicono tutti è una specie di chiaccherata che va sul filosofico, ma se uno sa le teorie piu importanti basta??? nel senso lui nn ti chiede nel dettaglio ogni teoria, giusto??? nn so se mi sn spiegata bene...

Partecipante Affezionato L'avatar di Ciali1515

ciao a tutti!!
    sono in alto mare con ospitalità.. non è che qualcuno per caso ne ha un riassuntino, uno schema, un bignami, qualcosa?? vi prego!! esame dopodomani!! conto su di voi

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Guarda nella sezione appunti di opsonline...mi sembra che ci sia un riassunto di questo libro
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Ciao...sapete per caso se il Marocci riesce ad esaminare una cinquantina di studenti in un giorno oppure ci divide in due giorni?
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

L'avatar di Duccio

Cmq ospitalita' quando te lo sei letto velocemente una volta ti basta... ci sono proprio due tre concetti da sapere... e chiede sempre o di cosa parla il libro... in generale...o il modernismo e postmodernismo cosa sono...o chi e' l'angelo sterminatore... Ma non e' che vada a chiedere chissa cosa... Importante e' inventare piu' che altro..Ospitalita' e' molto piu' in generale come cose chieste...
    Una cinquantina in genere li fa tranquillamente tra lui e i suoi assistenti.... Ci sta che se siano molti di piu' li rimandi al pomeriggio o nei giorni successivi... ma lo decide la mattina stessa una volta fatto l'appello

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Ma se uno volesse farsi interrogare dal professore e non dagli assistenti lo può chiedere?

L'avatar di Duccio

Si come per tutti gli esami e' un diritto dello studente essere esaminato dal professore titolare della cattedra

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Ti ringrazio Duccio!!Menomale!!!ho l'impressione che il prof sia decisamente meglio degli assistenti...

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da francycecca Visualizza messaggio
    Ti ringrazio Duccio!!Menomale!!!ho l'impressione che il prof sia decisamente meglio degli assistenti...

Direi.. i libri li ha scritti lui, chi può sapere meglio del Marocci?
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy