• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 266

Discussione: Esame Pergola

Partecipante Esperto

Re: Riferimento: Re: Esame Pergola

mmm bene...io non posso seguire...lavoro...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: Esame Pergola

Citazione Originalmente inviato da france24 Visualizza messaggio
    Ciao! avrei bisogno di sapere quali libri ha dato per l'esame!
    Grazie mille!
    Non ci sono libri per l'esame! Bastano le sue slide, che puoi trovare in copisteria senza problemi, oppure qui: http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-924.html

Ti consiglio di seguire, perchè da sole queste slide non dicono nulla purtroppo! La prof a lezione è molto disponibile e fa moltissimi esempi ed esercizi! Per ora mi sto trovando benissimo e lei è anche un'ottima persona!
    Arzella

Matricola

Sono disposta a pagare i tuoi appunti ...abito a 900 km e non posso seguire ...la prima volta che ho seguito il corso era il 2007,poi ho abbandonato gli studi per qualche anno ...è passato troppo tempo..e temo che i miei appunti non siano molto esustivi....Grazie...fammi sapere

Ti ho inviato un pm!
    Arzella

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

scusate una domanda ragazzi...a proposito del progetto che può dare punti in più all'esame, ma voi avete capito cosa dovremmo fare?
    cioè, un powerpoint ok, ma di cosa? gli argomenti mi sono impegnata a capirli ma ancora non li ho ben chiari....
    ho capito solo l'utilizzo della tecnologia a supporto della psicologia....
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Matricola

visto... grazie!

ragazzi sapete qual'è il materiale da studiare su quest'esame? io lo voglio dare questa sessione, ma non ho la minima idea su cosa studiare.

Partecipante Esperto

leggi sopra

Partecipante Esperto

Ragazzi io ho preso ora in mano le slide prese in copisteria...non ci capisco nullaaaaaa...chi non segue è.....f......................................

Partecipante Esperto

Arzella....aiuta anche me! ti pago

Matricola L'avatar di Dany82psicoFi

chi lo darà l'8? io lo feci senza seguire,presi 18 e rifiutai... adesso ho seguito,speriamo bene... magari poniamoci delle domande sui possibili esercizi!
    daniela

io ci sono l'8 e lo sto studiando da semi-frequentante...comunque sono molto preoccupata, tendenzialmente sto pensando di accettare qualsiasi voto, perchè, oltre agli esericizi, anche la teoria nelle dispense è spiegata malissimo, e le lezioni che mi son persa son state quasi tutte sulla teoria, che ingenuamente pensavo fosse spiegata bene nelle dispense....
    comunque mi pongo domande non solo sugli esercizi che può mettere, ma anche sull'utilità di questo esame e sul tempo che sto sprecando per prepararlo, tempo che potevo usare in altro modo!
    a proposito degli esercizi, ma quando chiede di indicare il perceptron che separa due insiemi...che si deve fare??
    Eddie Vedder

Citazione Originalmente inviato da dissident83 Visualizza messaggio
    io ci sono l'8 e lo sto studiando da semi-frequentante...comunque sono molto preoccupata, tendenzialmente sto pensando di accettare qualsiasi voto, perchè, oltre agli esericizi, anche la teoria nelle dispense è spiegata malissimo, e le lezioni che mi son persa son state quasi tutte sulla teoria, che ingenuamente pensavo fosse spiegata bene nelle dispense....
    comunque mi pongo domande non solo sugli esercizi che può mettere, ma anche sull'utilità di questo esame e sul tempo che sto sprecando per prepararlo, tempo che potevo usare in altro modo!
    a proposito degli esercizi, ma quando chiede di indicare il perceptron che separa due insiemi...che si deve fare??
    Anche io ci sono l'8, ma sono sia preoccupata che indietro con la preparazione dell'esame (perchè sto cercando di preparare anche la Petrucci). Cmq sono spaventata anche io dagli esercizi, specialmente perchè toglie i punti se sbagliamo!
    Per quanto riguarda il perceptron, io indico delle coordinate che dividono i punti in due insiemi, andando proprio a disegnare la retta! Voi come rispondete a questa domanda?
    Arzella

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Anche io ci sono l'8, ma sono sia preoccupata che indietro con la preparazione dell'esame (perchè sto cercando di preparare anche la Petrucci). Cmq sono spaventata anche io dagli esercizi, specialmente perchè toglie i punti se sbagliamo!
    Per quanto riguarda il perceptron, io indico delle coordinate che dividono i punti in due insiemi, andando proprio a disegnare la retta! Voi come rispondete a questa domanda?
    siamo sulla stessa barca allora, anche io sto preparando pure la petrucci....è un delirio!!
    per l'esercizio del perceptron sono in alto mare....io intendevo quello dove ti dà due insiemi A con 3 gruppi di numeri e poi l'insieme B con altri 3 gruppi...e vanno separati....ma che vor dì?? forse è lo stesso sono io che non li distinguo! poi le rette ok, ma in base a cosa gliele disegno? mmmmmaaah!!
    Eddie Vedder

Citazione Originalmente inviato da dissident83 Visualizza messaggio
    siamo sulla stessa barca allora, anche io sto preparando pure la petrucci....è un delirio!!
    per l'esercizio del perceptron sono in alto mare....io intendevo quello dove ti dà due insiemi A con 3 gruppi di numeri e poi l'insieme B con altri 3 gruppi...e vanno separati....ma che vor dì?? forse è lo stesso sono io che non li distinguo! poi le rette ok, ma in base a cosa gliele disegno? mmmmmaaah!!
    Praticamente devi trovare il modo (variando la soglia) di far in modo che tutti i punti che appartengono all'insieme A diano come uscita 0 o 1 e che i punti che appartengono all'insieme B diano in uscita l'opposto di A. Per esempio, se i punti dell'insieme A danno come uscita 0, allora devi trovare il modo (cioè il valore esatto della soglia) di far sì che tutti i punti dell'insieme B diano come uscita 1. In questo modo potrai dividere i punti dell'insieme A da quelli dell'insieme B, andando a creare una retta. Io ho capito così! Voi come avete capito?
    Arzella

Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy