ciao ragazzi qlc può indicarmi tutti i testi a scelta del primo e secondo modulo?
nn li ho ancora chiari...
grazie 1000
ciao ragazzi qlc può indicarmi tutti i testi a scelta del primo e secondo modulo?
nn li ho ancora chiari...
grazie 1000
i libri del secondo modulo li trovi on line, quelli del primo modulo erano: cos'è l'empatia, il rischio psicosociale nelle professioni d'aiuto,e poi le dispense di Brunetti
ma io che il primo modulo non l'ho fatto mi chiedevo
dei libri a scelta
se voglio fare l'altro esonero posso sceglierne uno del primo e uno del secondo..due del primo o due del secondo?
posso scegliere?
oppure bisogna per forza fare un libro a scelta tra quelli del primo modulo e un libro a scelta del secondo modulo?
help..
spero di essermi fata capire..
a presto!
grazie 1000 sei stata gentilissima brujabruja...
a presto...
io ho seguito il primo modulo ma il secondo mi è stato impossibile a causa del tirocinio e anche xke essendo pendolare se viaggio spesso nn studio per niente... e cs ho scelto di nn frequentare e studiare....
se c'è qlc novità fatemi sapere ciao a ttt....
in questo esonero,come per il primo,sei libera di fare le domande che vuoi...teoricamente è un libro a scelta x modulo ma puoi fare anche solo i libri fondamentali,il resto ti verrà chiesto all'orale.![]()
ma questo esonero i libri sono soltanto due,se al primo hai risposto anche al libro a scelta?
no sono sempre 2 "manualetti" più uno a scelta
![]()
ah ok chiarissimo..
grazie
domani vorrei passare per farle un pò di domande .. c'è lei o uno degli assistenti che voi sappiate?
grazie ancora![]()
salve a tutti,ho bisogno di un aiuto.
qualcuno sa dirmi quali sono i libri da studiare,se ci sono dispense o altro?
grazie tante...attendo notizie
ti vorrei aiutare scrivendoti tutto qui ,a è più facile che tu vada a guardare il sito della facoltà e su rubrica docenti trovi la prof e l'insegnamentoOriginariamente postato da ezia1983
salve a tutti,ho bisogno di un aiuto.
qualcuno sa dirmi quali sono i libri da studiare,se ci sono dispense o altro?
grazie tante...attendo notizie
c'è scritto tuttissimo
almeno lei è precisa nel mettere le informazioni![]()
ciao ciao![]()
Ciao a tutti!
ma l'esonero è confermato per il 18/05 o ha deciso di farlo in un altro giorno?
l'esonero è fissato per il 25 maggio alle 10 in aula 12!!!
Grazie! che fico, almeno abbiamo qualche giorno in più per studiare! ma sono sempre 2 ore di tempo?
ragazzi, che avete fatto oggi a lezione?
ciao ragazzi purtroppo non posso seguire le lezioni qualcuno mi potrebbe dire quali sono i libri e la modalità d'esame...non c'ho capito niente!!!!!!!!