io ho mandat una email a ferrain a e mi ha scritto che nn ci son appelli per il laboratorio.qualcuno ha fatto l'esame di gentilomo a maggio???vi prego risppp io dovrei farl a giugno
io ho mandat una email a ferrain a e mi ha scritto che nn ci son appelli per il laboratorio.qualcuno ha fatto l'esame di gentilomo a maggio???vi prego risppp io dovrei farl a giugno
io ho sostenuto questo esame a giugno scorso, solo gentilomo senza ferraina, lunedì mi presento e spero di poter verbalizzare perlomeno la prima parte.
accetto ogni info e suggerimento, grazie
io lo devo fare domani 11 maggio, ho una serie di fogli infiniti con domande, o meglio argomenti con le risposte, solo che non capisco un cazzo di come si svolge sto minchia d'esame! premetto che studiato non ho... mi hanno detto pijate sti fogli, copia e vattene.... ma è davvero così facile??? e poi st'esame è a risp multiple o aperte???
Comunque la cosa più importante è sapere se si può copiare o meno... se a qualcuno servono le domande domani di fronte alla caserma sani on in facoltà ci possiamo vedere vi fate le fotocopie e poi ci proviamo tutti insieme.
Però è proprio un esame di merda e confusionario!
qualcuno ha fatto l'appello l'11 maggio o qualcuno ha saputo come si deve fare per il laboratorio?![]()
qualcuno ha le dispense di questo esame? non riesco a trovarle in nessuna copisteria...grazie
qualcuno ha fatto l'esame a maggio??qualcuno sa cosa bisogna fare,com'è l'esame etc etc (qualunque info è utile!!)io sapevo che Gentilomo era andato in pensione da sett 2008.....BHO!!!!!
Qualcuno di voi ha le domande che Gentilomo solitamente mette all'esame???? Sò che girano, addirittura svolte, ma non sò dove trovarle!!!!!!
HEEEEEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Nibbio83, è ancora valida l'offerta per le domande con le risp svolte di gentilomo???HELP please,so che ci sn ma non so dove trovarle, puoi passarmele in qualunque modo???grazie mille....
insomma nessuno riferisce???com'è stato l'esame di maggio???qualcuno sa qualcosa???
scusate ma il testo? qual è?
il testo di lucci consigliato sul sito esatamente qual è?
ma nessuno ha idea di come cavolo si chiami i ltesto di Lucci consigliato sul sito per l'esame?
sono disperata....dove lo trovo il materiale per fare l'esame?
su quest'esame c'è un pò di confusione...il prof non mi risponde alle mail. lunedì semmai vado a ricevimento, cmq chiunque sappia qualcosa nel frattempo per favore faccia sapere!! grazie
orduunque....
sono stata or ora al ricevimento dal prof. non c'era. ho chiesto al tipo che c'era se il prof riceveva in quella stanza (visto che non era chiaro se era lì o al dipartimento) e mi ha risposto: il prof non riceve più perchè è in pensione.
alchè io (stupefatta!) ho detto: ma io ho un esame con lui giovedì!
e lui: si,so che fa gli esami, ma non riceve più e non fa più lezione.
ok...questo è quanto. quindi boh, arrangiamoci da noi!?
nonho capito...
cioè lui viene a far el'esame ma se qualcuno ha bisogno di parlargli bisogna andare a trovarlo a casa? perchè non puo' venire in facoltà che è in pensione? e per fare gl iesami non e' in pensione?
MA SECONDO VOI QUESTA NON è UNA COSA DA DENUNCIARE? cioè è normale dare una retta annuale...e non ricevere quello per cui si paga?