Ma la tesina di cui parlate è solo per i corsisti o la devono portare tutti?![]()
Credi che risponderà?Speriamo...! Grazie per il consiglio...
![]()
ragazze/i domani non c'è lezione giusto? e invece giovedì 15 si terrà la lezione regolarmente?![]()
Ciao alexis26 saputo niente della tesina?...
Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 13-05-2008 alle ore 19.17.19 Motivo: evitamento due post, uno di seguito all'altro
cooooooooooooosaaaaaaa????
videogirl io avevo sentito l'assistente del prof dire che poteva essere anche di 4-5 pagine........e che ce scrivo in 10 pagine?!![]()
per non sentirmi l'unica scema...chi sapeva che oggi non c'era lezione???![]()
mal comune mezzo guadio...a chi interessasse ancora, "si dice" che la prossima e kissà, ultima lezione si terrà mercoledì 28..
in tutto ciò non si hanno notizie circa: consegna tesina, e per i corsisti: eventuali parole chiave da portare, capitoli scelti dal 3 libro introdotto (quello della Mantovani...ho io le allucinazioni o si era parlato solo di capitoli e non di tutto il libro?)...
se fino ad oggi sono andata al corso è per capire cosa cavolo fare..ma mi rendo conto che la serietà è cosa di pochi...
so che molti professori leggono questo forum..e allora...,mettetevela una mano sulla coscienza, siamo solo studenti, non poveri scemi...![]()
Raga ma alla fine il corso di Sarracino oggi c'è stato oppure no? io sono andata a casa...![]()
oggi il corso non c'è stato!mercoledì sarà l'ultima lezione e a quanto pare non ci verranno detti nè i vocaboli nè i capitoli da escludere nei libri che portiamo all'esame!
poi stam ho sentito chi diceva che il prof aveva riferito che la tesina non conta molto,altri invece che dicevano che portando la tesina si parte da 27...bho?!io non ci capisco più niente!
Raga...ma mercoledì Sarracino c'è???