• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 78 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1160
    sweetyGF
    Ospite non registrato

spostamento esame pedagogia generale

Si ragazzi,fortuna che ho visitato il forum..ho controllato il Prof.Sarracino ha lasciato un avviso sul sito della facoltà datato il 25 Ottobre 2006 specificando che tutti gli esami delle discipline pedagogiche previsti per il 10 Novembre sono spostati in data 15 Novembre..Grazie mille a voi che ne avete parlato altrimenti domani sarei andata inutilmente in facoltà..

Partecipante Affezionato
    ricordo vagamente una domanda dell'apello scorso di pedagogia in cui si parlava di fabbroni rispetto al terzo millennio...non ricordo nient'altro però!! qualcuno sa dirmi di che si tratta???
    graze mille

sweetyGF
    Ospite non registrato

risultati pedagogia generale e integrazione pedagogia del ciclo di vita sarracino

ragazzi ma i risultati non sono ancora usciti? mi sembra che le assistenti ci dissero che sarebbero dovuti ucire entro lunedì-martedì ma ancora niente..

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Ragazzi come avete trovato l'esame?? bisogna portare lo statone? Grazie

sweetyGF
    Ospite non registrato

riassunto saggi di pedagogia contemporanea.

ciao a tutti..so che la mia è una richiesta un po' troppo azzardata ma mi servirebbe un riassunto di "saggi di pedagogia contemporanea"...solo oggi ho saputo che l'ultimo appello di pedagogia generale era basato soprattutto su questo libro e non su "le parole chiave della formazione" come è solito fare il prof.
    non sono riuscita a prenotare in tempo il libro sui saggi e il 24 gennaio ho l'esame...se potete aiutatemi!!! grazie mille!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Delizia25
    ragazzi .......... ciao !
    sapreste dirmi quali sono esattamente i libri da studiare per l'integrazione di pedagogia del ciclo di vita??

....sono molto confusa!!!

grazie!!
    Ultima modifica di Delizia25 : 19-01-2007 alle ore 16.59.42
    "C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
    L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
    Incomincia adesso."
    W.Goethe

"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya

ragazzi quali sono le parole chiave fondamentali per il prof?
    ma i segnali prossemici dove ne parla?

Partecipante L'avatar di lauramaria82
    Posso solo aiutarti dicendoti che la domanda sui segnali prossemici e' la seguente.....................Quali sono i segnali prossemici? - - recettori di distanza-distanza-postura.spero di averti aiutata.
    Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)

Grazie

sweetyGF
    Ospite non registrato

integrazione ciclo di vita

scusate per caso sapete se l integrazione risulta come idoneità o con voto che fa media con ped.del ciclo di vita da 4 crediti sostenuto al primo anno?
    perchè ho notato che il professore pubblica i voti anche per le integrazioni e non la suddivisione per idoneità..quindi se il risultato fa media sarebbe importante saperlo...grazie mille!

cucciolotta82
    Ospite non registrato
    ragazzi ma sapete i risultati di pedagogia quando escono visto ke il 24 gennaio eravamo poki

Partecipante L'avatar di lauramaria82
    Dopo l'esame le assistenti dissero:"fra domani e dopodomani"......................ma adesso va a capire di quale settimana!!!!!!!
    Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)

è vero, ma che ci vuole a correggere due compiti ke eravamo quattro gatti.....ci fanno stare in uno stato di tensione....e menomale che una VALUTAZIONE non dovrebbe provocare uno stress tale!

sweetyGF
    Ospite non registrato
    ragazzi i risultati sono usciti..ma mi confermate che la convalida è mercoledì?

infatti non c'è scritto.....però dissero mercoledì, l'orario??

Pagina 11 di 78 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy