Certo! Da lunedì credo che seguirò e vi farò sapereOriginariamente postato da cimprimpessa
Grazie spicciolofacci sapere se c'è anche l'insiemistica.
![]()
![]()
Certo! Da lunedì credo che seguirò e vi farò sapereOriginariamente postato da cimprimpessa
Grazie spicciolofacci sapere se c'è anche l'insiemistica.
![]()
![]()
Ecco l'avevo letto qui che l'insiemista da quest'anno faceva parte anche dell'esame di fondamenti...chiederò quindi a a trilli!Originariamente postato da trillililli
IMPORTANTISSIMO: anche noi possiamo dare l'esonero a fine modulo!
ora nicotra a fine di ogni modulo fa fare delle prove che equivalgono a degli esami. chi supera tutte le prove non darà l'esame ufficiale.
inoltre, logica e insiemistica fanno parte del nostro programma ( quindi io mi perdo la possibilità di fare il primo esonero perchè non ho seguito tutte le lezioni e non rispondevo all'appello quando andavo perchè tanto non era nel nostro programma).
per coloro che non hanno fatto il passaggio a N.O l'esame prevede solo i primi 3 moduli. Per coloro che hanno fatto il passaggio al Nuovo aanche la parte inferenziale del 4 modulo! chi perde qualche modulo farà la parte mancante nell 'esame ufficiale.
come al solito non si capiasce cosa voglia...all'inizio delle lezioni quando gli avevo chiesto dell'esonero la risposta è stata quella che ho scritto...qualche settimana fa ho parlato con la grassi, e rivevdendo un mio compito non passato, lei mi ha detto che il programma rimane invariato...quindi per Fondamenti di psicometria V.O il programma è dalle scale di misura alle probabilità..niente insiemistica, ma fatevi bene le proprietà delle scale!
ma cambia idea continuamente! Comunque meno male che quella parte non c'è!!Originariamente postato da trillililli
come al solito non si capiasce cosa voglia...all'inizio delle lezioni quando gli avevo chiesto dell'esonero la risposta è stata quella che ho scritto...qualche settimana fa ho parlato con la grassi, e rivevdendo un mio compito non passato, lei mi ha detto che il programma rimane invariato...quindi per Fondamenti di psicometria V.O il programma è dalle scale di misura alle probabilità..niente insiemistica, ma fatevi bene le proprietà delle scale!A che punto siete arrivati con le lezioni?
quindi i primi 5 capitoli del vidotto giusto?Originariamente postato da trillililli
come al solito non si capiasce cosa voglia...all'inizio delle lezioni quando gli avevo chiesto dell'esonero la risposta è stata quella che ho scritto...qualche settimana fa ho parlato con la grassi, e rivevdendo un mio compito non passato, lei mi ha detto che il programma rimane invariato...quindi per Fondamenti di psicometria V.O il programma è dalle scale di misura alle probabilità..niente insiemistica, ma fatevi bene le proprietà delle scale!
Cimprimpessa
Credo proprio di si...Originariamente postato da cimprimpessa
quindi i primi 5 capitoli del vidotto giusto?
ho riletto tutto il 3ad.. e forse ora mi decido a studiarlo.. per il 18 giugno.. dal libro della conte le cose + semplici si comprendono dunque? mancherebbe solo la probabilità?Originariamente postato da Spicciolo80
Credo proprio di si...
Ultima modifica di cimprimpessa : 19-05-2007 alle ore 18.23.41
Cimprimpessa
Si, ti consiglio però di integrare anche col vidotto dopo aver compreso le cose in quello della conteOriginariamente postato da cimprimpessa
ho riletto tutto il 3ad.. e forse ora mi decido a studiarlo.. per il 18 giugno.. dal libro della conte le cose + semplici si comprendono dunque? mancherebbe solo la probabilità?![]()
e coi suoi lucidi...aggiungo!
me li manderesti via msn? grazie manuOriginariamente postato da microbo1280
e coi suoi lucidi...aggiungo!![]()
EHM.. IO FIGURATI CH EHO PROBLEMI ANCHE COL LIBRO DELLA CONTE...Originariamente postato da Spicciolo80
Si, ti consiglio però di integrare anche col vidotto dopo aver compreso le cose in quello della conte![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
Ti capisco...dove trovi difficoltà?Originariamente postato da cimprimpessa
me li manderesti via msn? grazie manu![]()
EHM.. IO FIGURATI CH EHO PROBLEMI ANCHE COL LIBRO DELLA CONTE...![]()
![]()
ehm.. faccio errori negli esercizietti.. e ciò vuol dire che non ho capito perfettamente.. tranquilli me la caverò.. oggi vado a prendere i lucidi da luiOriginariamente postato da Spicciolo80
Ti capisco...dove trovi difficoltà?![]()
ps dov'è il suo studio?
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
ehm.. faccio errori negli esercizietti.. e ciò vuol dire che non ho capito perfettamente.. tranquilli me la caverò.. oggi vado a prendere i lucidi da lui![]()
ps dov'è il suo studio?
Non so dove sia il suo studio...
ho mollato primA che iniziasse con le probabilità, purtroppo sono al tirocinio, ma una collega sta prendendo appunti per me..poi vi farò sapere
Ma allora è andato tanto avanti!!! Devo seguire!!!!Originariamente postato da trillililli
ho mollato primA che iniziasse con le probabilità, purtroppo sono al tirocinio, ma una collega sta prendendo appunti per me..poi vi farò sapere![]()
![]()