Invito a moderare i toni, a non insultare nè nei messaggi , NE' NELLE FIRME.
Invito a moderare i toni, a non insultare nè nei messaggi , NE' NELLE FIRME.
Mi riferivo anche a quelle solo che come al solito ho fatto un enorme minestrone, sono un po' scema!Originariamente postato da ghiretto
eva-luna
non sono solo sigarette e alcolici ad essere aumentati ma imposte che "indipendentemente" dal reddito tutti pagano alla stessa maniera come i bolli le tasse locali....![]()
![]()
hai perfettamente ragione,ognuno ha le sue preoccupazioni ma non credo di essere l'unica che pensa prima ai propri interessi anche economici e poi a quelli degli altri.Originariamente postato da ghiretto
![]()
io sono preoccupata più di chi deve cominciare a 30 anni a cercarsi la sua prima e forse unica casa da pagare con un mutuo a 25 anni e con contratti cocopro determinati flessibili (che è più di moda!) che dici??
eva-lunaqui siamo tutti "scemi" io mi candido per il premio non pensare di volerlo solo per te!!!
![]()
Originariamente postato da ciupy82.
hai perfettamente ragione,ognuno ha le sue preoccupazioni ma non credo di essere l'unica che pensa prima ai propri interessi anche economici e poi a quelli degli altri.![]()
No no il premio è mio!!!Originariamente postato da ghiretto
eva-lunaqui siamo tutti "scemi" io mi candido per il premio non pensare di volerlo solo per te!!!
![]()
![]()
però se leggi i miei post precedenti invece della sola amnesia selettiva....Originariamente postato da ghiretto
e al posto di farvi solo orrore, schifo e altre emotive reazioni, non sarebbe meglio chiedersi razionalmente come mai ci sia stata questa tendenza?? O pensate sia sorta dal nulla?![]()
...puoi vedere che dico anche che se ci sono così tanti che li votano un motivo ci sarà.
anche Mussolini e Hitler avevano un gran consenso eh....
resto fermamente convinta che gli estremismi siano deprecabili e che gente come Caruso a me fa paura.e anche Bertinotti che purtroppo vedo che prende semnpre più voti..ma io non mi permetto di dire che "chi lo vota è un coglione"....solo che le idee di questi personaggi politici mi prendono la bocca dello stomaco provocando una fortissima nausea.........
e la mia opinione va rispettata.
anche BerlusconiOriginariamente postato da stillmad
anche Mussolini e Hitler avevano un gran consenso eh....
sai la "storia" si fa dopo ...
e comunque non mi pare di essere stata irrispettosa....![]()
a me sembra del tutto normale.Originariamente postato da ghiretto
![]()
ipocrita è chi dice il contrario....
anche io voto chi credo che farà meglio per me e secondo me![]()
ma perchè?? è bellissima!!!Originariamente postato da stillmad
la tua firma la trovo di una maleducazione inaudita.passo e chiudo.
se offende qualcuno la tolgo...a malincuore ma la tolgo!!
spero che chiunque vincafaccia il bene del paese e quindi di tutti, ricchi e poveri...
il punto a mio avviso Stillmad e Ciupy82 è che il benessere collettivo si trasforma immediatamente in un benessere singolo...
... sarò pratica ...
se sei un industriale e produci un bene voluttuario, la non possibilità economica della massa di comprare il bene da te prodotto si traduce direttamente nel tuo calo di guadagno...
...non siamo monadi isolate.
![]()
Ultima modifica di ghiretto : 10-04-2006 alle ore 18.56.06
Originariamente postato da ciupy82.
hai perfettamente ragione,ognuno ha le sue preoccupazioni ma non credo di essere l'unica che pensa prima ai propri interessi anche economici e poi a quelli degli altri.
Finchè il modo di pensare resterà queste credo sarà abbastanza difficile che le cose in Italia migliorino.....
Tu ovviamente pensi prima ai tuoi...ma chi ci governa non dovrebbe pensarla in questo modo...come è stato negli ultimi 5 anni....
Still credo che tutti votino chi credono sia meglio per loro, forse la differenza sta molto nelle cose che si credono preponderanti!![]()
Ultima modifica di eva_luna : 10-04-2006 alle ore 18.58.09
pat si sa che noi due bimbe la vediamo..come dire in modo diverso....e che è facile battibeccare per noi due su st'argomento...ma ormai lo sappiamoOriginariamente postato da ghiretto
anche Berlusconisai la "storia" si fa dopo ...
e comunque non mi pare di essere stata irrispettosa....![]()
Berlusca i voti che aveva li ha persi.ma rimane il primo partito d'italia...io non lo apprezzo..ma tant'è pat
ho postato anche i dati.....( sempre prematuri per carità....)
gli estremismi non portano da nessuna parte.io non sono preoccupata per la vittoria della sinistra..mi rode un po' quello sì..ma non è che mi strappo i capelli....però per i partiti che ho giò elencato...bè quelli li disprezzo.
spero di aver chiarito.![]()
personalmente non sono ne la signora barilla ne niente del genere. io parlo di piccoli interessi che pero ti fanno risparmiare,perche è periodo di crisi per tutti!!!