• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 22 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 324
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io dovrei prenderla, ma sono indecisa tra l'altro ci aspettano periodi duri in cui ci vedremo poco

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    no....ragazze io sono completamente contraria alla pillola...fa malissimo(oltre a fare ingrassare)a lungo termine!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Naaaa stai esagerando!!!..ingrassare non sono ingrassata..neanche di un chilo al massimo un pò di ritenzione in più..però una mia amica con cui ho parlato oggi mi ha detto che il suo ginecologo le ha consigliato l'anello, te lo infili (tipo tampax)e lo lasci per tre settimane poi lo levi..pare aumenti pure il piacere alè altro che astinenza..e non ha effetti collaterali come tutte le pillole in commercio nei primi giorni.Il cerotto è un pò una palla perchè ogni mese devi cambiare pezzo del corpo dove posizionarlo..non conviene molto a livello di comodità..al più presto io userò l'anello dopo tre anni di pillola..e mgari tenterò di mollare le sigarette..

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da Origa123
    Mammamiaaaaaaa mi sto sentendo male..... Sono una di quelle che non ha mai usato la pillola..... ma che dovrebbe, in quanto i dolori sono atroci e tutti i ginecologi mi consigliano la pillola!!! Inoltre.... non mi sono mai informata su cerotti e robe analoghe, come sostitutivi della pillola.... Una troglodita insomma!!!!!! Basta, basta...l'astinenza ....la potrei anche sopportare :-) ma i dolori mestruali, quelli non li tollero più!!! Poi sono fumatrice...... So che ingrasserò come una vacca.... ( e di sicuro il seno resterà intatto alla misera 2^) i miei sbalzi di umore sono già uno strazio..... Accidenti .. che fare???????
    prova il cerotto che poi nn è un sostituitivo della pillola,sono tutti e due la stessa cosa,solo che la prima la ingoi e la metabolizzi nel fegato,l'altro te lo appiccichi adddosso e gli ormoni passano dalla pelle ed entrano subito nel circolo sanguigno.
    io soffrivo da morire di dolori mestruali,roba che nn potevo uscire di casa,pianti a letto!
    col cerotto nn sento più niente (ma l'effetto "antidolorifco"è iniziato dopo qualche mese)
    valy

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Origa123
    Mammamiaaaaaaa mi sto sentendo male..... Sono una di quelle che non ha mai usato la pillola..... ma che dovrebbe, in quanto i dolori sono atroci e tutti i ginecologi mi consigliano la pillola!!! Inoltre.... non mi sono mai informata su cerotti e robe analoghe, come sostitutivi della pillola.... Una troglodita insomma!!!!!! Basta, basta...l'astinenza ....la potrei anche sopportare :-) ma i dolori mestruali, quelli non li tollero più!!! Poi sono fumatrice...... So che ingrasserò come una vacca.... ( e di sicuro il seno resterà intatto alla misera 2^) i miei sbalzi di umore sono già uno strazio..... Accidenti .. che fare???????
    Informati bene su pillole e cerotti perché il mio dottore mi ha detto che per le fumatrici gli anticoncezionali ormonali fanno malissimo......

informati bene!
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 05-05-2006 alle ore 21.14.19

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Mah, io a parte il fatto che durante la sospensione non ho quasi più avuto il ciclo (ma in realtà non è che ho aspettato tanto), non ho avuto nessun problema ne con le Diane, ne ora con le Yasmin. E' vero però che non fumo, sono magra e non sono ingrassata di un etto e tutto sommato non ho avuto neanche eccessivi sbalzi di umore... beh diciamo che se c'erano erano bene o male motivati

Quindi penso che l'uso della pillola sia davvero soggettivo, e anche se all'inizio può spaventare (già solo a leggere il foglio illustrativo c'è da star male ), bisogna comunque provare per vedere come si reagisce. E credo che anche se in misura minore (infatti mi informerò perchè mi sembra molto interessante ) questo valga anche per il cerotto

Neofita L'avatar di duchessa
    anche a me consigliarono la pillola per i miei mostruosi dolori mestruali e con la pillola sono stata meglio in questo...per il peso stai tranquilla a parte qualche kiletto il primo mese che si riperdono nei mesi successivi basta bere molto..oggi le pillole non sono più quelle di una volta. se proprio coi dolori non ce la fai più ti consiglio di provare anche perchè, come mi disse il mio ginecologo, per farli sparire l'alternativa è avere un bambino...male che veda si può sempre smettere...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    a me il fastidio maggiore della pillola è rappresentato dal calo del desiderio...quindi mi sto orientando verso sistemi contraccettivi che non prevedono il rilascio di ormoni...(ho cambiato marca di pillola e stavolta la depressione sessuale è iniziata da subito... )

prima stavo pensando che il cerotto fosse l'ideale, ma ragionandoci su, dato che anche quello sconvolgerebbe il mio equilibrio (si vede già precario) ormonale, e leggendo l'intervento sull'anello, e quelli sulla spirale, ho pensato che quelli potrebbero fare al caso mio...genovesina, potresti darmi maggiori info sull'anello?? (costi, tempi, modalità, effetti, principi su cui si basa, ecc??)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Boh, non lo so. Io non la uso perchè, dopo 4-5 giorni di assunzione, la... vomito!

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    anch'io uso la pillola (Yasmin) e mi trovo benissimo.
    non solo non sono ingrassata...ma sono riuscita tranquillamente a dimagrire...l'unica cosa che si è un pò ingrossata è il seno, ma non mi dispiace affatto.
    inoltre il mio desiderio non è mai calato.

io del cerotto so che funziona come la pillola, cioè rilascia degli ormoni, ma si evitano le controindicazioni che ha la pillola per il fatto che si prende oralmente.
    il costo e i tempi sono più o meno come quelli della pillola.
    l'anello va messo per tre settimane (come la pillola va presa per 21 giorni) e poi c'è la settimana di pausa (quando torna il ciclo).
    non devi togliere l'anello durante i rapporti...ne tu ne lui vi accorgerete della sua presenza.
    ovviamente per usarlo devi avere...per così dire...una buona conoscenza e familiarità con le tue parti intime...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Per ITSUKI appena saprò qualcosa di preciso ti farò sapere..ah è vero con la pillola il seno ha dato un pò i numeri sono passata da una quarta a una quinta(e vi giuro che trovare dei reggiseni decenti è un impresa ardua,beh aggiungo che non sono grassa..la natura mi ha punito perchè il seno così grande oltre a ricevere "complimenti"rozzi è scomodo se vuoi correre o fare sport)..spero che l'anello non lo faccia..ogni tanto mi vengono i dubbi sull'anello perchè già i tampax sn stati una tragedia da usare..

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    Originariamente postato da cap
    l'anellino non crea problemi o fastidi durante i rapporti?
    assolutamente no! non lo senti proprio, è comodissimo! a onor del vero però lui da dentro sente che c'è, non gli dà fastidio, nè gli impedisce di fare nulla, però lo sente...
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    io ho preso la pillola x 10 anni con due interruzioni di un anno e di sei mesi (quando ero single...)ora mi sono lanciata sull'anello e lo trovo comodissimo.
    anche io sono d'accordo che è innaturale modificare i ritmi del proprio corpo, però ormai le i metodi ormonali sono sicurissimi e leggerissimi, li consigliano tutti, ci sarà un motivo...e in effetti..vuoi mettere la comodità?

confrontandomi tra le mie amiche siamo quasi tutte d'accordo sul fatto che il preservativo non ci piace (parlo di rapporti stabili) ma quelle che non usano la pillola, usano il coito interriotto o il calcolo dei giorni ...rabbrividiamo!
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me yasmin ha dato dei problemi, e quindi sono passata a Mercilon, e per adesso mi trovo molto bene.
    L'anello mi era stato proposto dal ginecologo, ma non mi piace ke me lo devo togliere...
    Ah! Annalisa, io prendo la pillola in pratica da 13 anni, con alcune interruzioni, e nn ho mai avuti grossi problemi, anke dopo periodi di assunzione molto prolungati. Ok in quel caso ci vuole un pochino perkè il ciclo naturale si regolarizzi, ma a parte questo nessun problema. Devi solo scegliere la pillola adatta a te.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

La pillola(Yasmin)la prendo da 3 anni e,a parte una taglia in piu di reggiseno nel primo periodo,nn ho avuto nessun tipo di problema,anzi!Finalmente il ciclo è diventata una passeggiata...

Pagina 11 di 22 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy