solo la consapevolezza porta al risveglio
vai vai + siamo e meglio èOriginariamente postato da ynpianos
se mi libero domani vengo anche io,
così possiamo stare....VISCINI VISCINI![]()
![]()
![]()
sbaglio oppure oggi c siamo moltiplicati?O.o
fra un po' serviranno le sedie a castelloOriginariamente postato da madoka86
sbaglio oppure oggi c siamo moltiplicati?O.o
peccato che sono dovuta andare via prima, la lezione oggi era davvero bella![]()
Ciao Colleghi!
Ho saputo che la lampis spiega molto bene,ma purtrp io non posso seguire,allora ho guardato la sua pag internet e ho scaricato slides e programma,ma su modalità d'esame e prossimo appello anche per non frequentanti non c'è scritto nulla...qualcuno mi può dare qualche info certa?Così magari lo inizio a preparare!Grazie!![]()
Ciau!Allora questo è il programma per non frequentanti:Originariamente postato da Korngirl
Ciao Colleghi!
Ho saputo che la lampis spiega molto bene,ma purtrp io non posso seguire,allora ho guardato la sua pag internet e ho scaricato slides e programma,ma su modalità d'esame e prossimo appello anche per non frequentanti non c'è scritto nulla...qualcuno mi può dare qualche info certa?Così magari lo inizio a preparare!Grazie!![]()
1)"psicodinamica di gruppi" di Loverso e Di Maria,ed.Raffaello Cortina(introduzione+1°cap fino a pag.70+3°cap+4°cap+6°cap. da pag.237 a pag.240 e da pag.262 a pag.266)
2)"la comunità terapeutica" di A.Lombardo,ed.Franco Angeli(cap.1-2-6-7)
In più dovrebbe dare una dispensa che tratta delle opere socioantropoculturali di Freud(penso la metterà anche on-line)
Baci!
Ciao stella grazie x le info,ma come dicevo prima ho già programma e slides...mi mamcava sapere la modalità d'esame +news su possibili appelli....ehm...pito?grazie cmq...cos'è 6ancora stressata dall'esame di rutelli?ahahaha skerzo se magari mi sai dire qcs sulla modalità d'esame ci siamo!![]()
Ciao Korngirl l'esame è orale, per i non frequentanti dovrebbe essere intorno a gennaio/febbraio, a metà dicembre fa un appello solo per i frequentanti
ps. ma sei di genova?
Esatto sono io...possibile che tutti mi conoscano x la mia spiccata genovesità?fantastico vuol dire che parlo con 1sacco di colleghi che alla fine conosco 1pò tutti!E tu ynpianos chi 6?Ah grazie x le info!
ehm...Originariamente postato da Korngirl
Ciao stella grazie x le info,ma come dicevo prima ho già programma e slides...mi mamcava sapere la modalità d'esame +news su possibili appelli....ehm...pito?grazie cmq...cos'è 6ancora stressata dall'esame di rutelli?ahahaha skerzo se magari mi sai dire qcs sulla modalità d'esame ci siamo!![]()
davvero!sono ancora stressata da quello...e non solo!!!!scusami!
no cara, non ti ho mai visto nè conosciuto (penso) ho letto solo nel tuo profilo Zeneize inside... e allora mi sono incuriosita, anche io sono mezza genovese!Originariamente postato da Korngirl
Esatto sono io...possibile che tutti mi conoscano x la mia spiccata genovesità?fantastico vuol dire che parlo con 1sacco di colleghi che alla fine conosco 1pò tutti!E tu ynpianos chi 6?Ah grazie x le info!![]()
StellinaStellina sei MITICA,ti voglio ricordare così!![]()
X ynpianos: GRANDE ma mai Fiera che t'ei!W ZENA e le mezze Zeneizi,non avrei mai pensato di stanare miei simili in quel di ops!
uffi però rimane sempre il problema della modalità d'esame...scritto o orale?
il mio cuore è sempre a Zena
l'esame è ORALE
Cara ynpianos....porterò un bacio a zena da parte tua,(tanto parto il 29)...lanterna compresa!Grazie x le info!
Di niente per le info
grazie per i saluti a Zena![]()