io ne ho comprato uno di pupa ha la confezione di un lipgloss ma è molto deciso e poi rimane e permane a lungo anche se mangiOriginariamente postato da ilaryezm
esiste un rossetto A LUNGA TENUTA LUCIDISSSSSSSSIMO?
io ne ho comprato uno di pupa ha la confezione di un lipgloss ma è molto deciso e poi rimane e permane a lungo anche se mangiOriginariamente postato da ilaryezm
esiste un rossetto A LUNGA TENUTA LUCIDISSSSSSSSIMO?
serie di domande... non sono praticissima!
1.differenza tra eye-liner, kajal e kohl.
2.si puo' mettere alli'interno della linea dell'occhio un filino di matita bianca e sotto una linea più scura (con una matita nera o altro...)?
3.esiste una matita (o si usa qualcosa di diverso?) per infoltire/allungare un tanino le sopracciglie che non coli, sbavi perfino per una distrattona come me che non vorrebbe ritrovarsi con una linea nera che le arriva all'orecchio
sono ben accetti consigli anche sulle marche nello specifico ( e eventualmente il prezzonon è chiedere troppo vero?
)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
1. Il kajal quello originale (perchè ci sono anche le matite kajal) è una specie di matita corta e tozza dal tratto morbidissimo ed intenso, dà un pò lo stesso effetto che otterresti scaldando la mina di una matita per occhi...si utilizza soprattutto per scurire il bordo interno della palpebra inferiore e il tratto di matita dovrà essere sottilissimo per evitare sbavature nel corso della giornata.
il kohl è una sorta di matita in polvere (è una polvere densa e macchiante) che si stende con il bastoncino...ma lo trovi anche "compresso" con l'applicatore...
l'eyeliner è più indicato per l'esterno dell'occhio ed ha una consistenza liquida...lo trovi con applicatore a matita (per imparare) o col pennellino (per le superesperte).
2. la matita bianca ingrandisce l'occhio...quella nera lo rimpicciolisce...
metterle insieme come dici tu si può fare, ma io lo consioglierei solo a chi ha gli occhi grandi e/o molto belli...
per chi ha gli occhi piccoli o poco evidenti, la matita bianca è vietatissima perchè illumina e quindi esalta i difetti!!!
quella nera ha un effetto molto molto sexy...
3 . per le sopracciglia ti consiglio questa:
Deborah: Prodotti - Linea Make-up - Occhi - Matita Sopracciglia 24Ore
grazie claudia! io ho gli occhi leggermente a mandorla. la matita nera li esalta ma me li rende più piccoli![]()
a proposito claudia... ma questo segreto... voglio saperlo anch'io!!! se non è troppo difficile da mettere in atto!!
un'altra domanda... ho letto dietro questa cosa di scaldare la punta della matita con l'accendino...ma è vero? non è pericoloso? per come sono io eviterei
![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
x lonely girl:
è così...la matita nera rimpicciolisce e quella bianca ingrandisce...fai la prova...
x stellamaranta:
quale segreto?
la punta della matita puoi scaldarla in diversi modi...con l'accendino (bastano un paio di secondi), con la lampadina accesa, con l'acqua calda...serve ad ammorbidire la punta della matita...se è già morbida, si può evitare...![]()
si parlava della riga dentro l'occhio...![]()
Ragazze, volevo un parere... Io da un po' di anni uso il fondotinta in polvere perchè mi trovo meglio nell'applicazione...riesco a renderlo più uniforme. Uso quello della max factor... Comunque non so perchè ma non sono soddisfattissima, perchè comunque quello in polvere non è idratante... Voi cosa mi consigliate? in realtà farei volentieri a meno del fondotinta perchè mi rompo a metterlo....preferirei solo un po' di cipria... Però in alcuni periodi, specie quello pre ciclo mestruale, la pelle è un po' impura quindi necessito di fondotinta..
prova un fondotinta liquido...oppure continua con quello in polvere, ma stendi prima abbondante crema idratante sul viso (così tra l'altro si stende più facilmente e in maniera più uniforme)...![]()
Claudia, io uso la crema idratante sebo-requilibrante, per pelli impure....bioetyc...
ciao a tutti io uso come crema x il viso oxygen power della nivea (10 euro):è profumata, si assorbe subito e allo stesso tempo idrata; di recente ho anche comprato Derma Genesi della loreal (19 euro pubblicità Penolope Cruz) per la prevenzione delle rughe e il miglioramento di quelle già presenti.
Come fondotinta uso: Infaillible loreal (liquido 17 euro circa) mi trovo bene ma se esce qualcosa di nuovo credo che lo cambierò anche perché proprio infallibile non è, io che ho la pelle mista ad un certo punto tende a sciogliersi; in più ho comprato Accord Perfect Minerals della loreal in polvere (si stende con un pennellone, 20 euro circa, pubblicità Penelope cruz) con questo speravo di non usare più quello liquido ed invece no, forse è adotto a chi in genere usa ed ama il fondotinta in polvere
ciao