pare che mercoledì sia la puntata "lesbo"
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Sii!!Originariamente postato da crysalem
Fico!!![]()
Ma il povero seth come ci rimarrà?![]()
Secondo me nulla saprà![]()
![]()
o magari si farà una bella bevuta con il suo amico John
![]()
![]()
![]()
da quello che ho capito seth non ne saprà niente,sarà ryan a scoprire il tutto e conoscendolo credo non gli dirà nulla.chissà....
Ma non è spoiler questo?![]()
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
non vedo l'ora di vedere la lesbicataaaaaaaaaaaaaa![]()
allora stasera puntata importante..
Originariamente postato da BloodyKisses
Ma non è spoiler questo?![]()
Già...lo stavo per scrivere anch'io...
Ragazzi stiamo più attenti!
Scusate, non voglio fare la moderatrice della situazionein una stanza che non è mia, lo dico come utente ("controlliamoci" a vicenda!
![]()
)
Ma noi stiamo ipotizzando in base alla pubblicità (che mi pare che si era deciso nn era spoiler)è spoilerspoiler (evidenzia per vedere il testo):
anke se in effetti dire che è ryan che scoprirà tutto
Stasera me lo perdoDomani riassunto per favore
![]()
si quella di ryan è stata spolier.. mi ha levato un po' di suspence..però vabbè.. buona visione a tutti..
Seth ad alex "di ragazze felici di umiliarmi ne è pieno il mondo ma magari ne trovo una normale" ma che cattiveria!!! nn me l'aspettavo da seth
![]()
Marissa che ci prova con Alexnon mi piace proprio... Alex è così diversa da lei, migliore uff
E poi è come se tradisse l'amicizia con Seth
che nervi uff...
Cmq a parte ciò..non capisco perchè hanno completamente eliminato la sorellina minore di Marissa dalla serie..almeno nella prima ogni tanto spuntava..ma ora manco la nominano più!! E' possibile che una madre e una sorella si dimenticano della piccola?! Ogni tanto una parolina per ricordarla dai![]()