5Originariamente postato da glow1980
e quindi ora ti da 4 o 5 componenti?![]()
5Originariamente postato da glow1980
e quindi ora ti da 4 o 5 componenti?![]()
bhò...
perchè non vai in segreteria per sapere se è tutto a posto?
meglio essere sicuri su questo genere di cose, non si sa mai che poi fanno questioni sulle tasse da pagare![]()
mi sa di si...devo andare anche per il laboratorio che non ho sul libretto online...metterò le tende in segreteria uff![]()
Originariamente postato da glow1980
stellanera quoto lucy...anche a me dice così!
Non capisco..ho ricontrollato e i membri della famiglia che risultano sono 4...ma non mi ha chiesto d'inserire i codici fiscali di tutti...secondo voi devo andare in segreteria per una cosa del genere?
Si infatti avevi capito bene!Avevo il dubbio,però poi hai scritto tu stessa che non era da consegnare e il dubbio era risolto!Originariamente postato da MellyMemy
ah,ok, te l'ho ridetto perchè ho letto la frase che ho copiato qui sopra e pensavo aessi dubbi se fose da consegnare a mano o meno![]()
![]()
ma tu non stavi dicendo che prendi la borsa di studio? forse visto che non devi pagare le tasse non servono i dati di tutti...Originariamente postato da stellanera
Non capisco..ho ricontrollato e i membri della famiglia che risultano sono 4...ma non mi ha chiesto d'inserire i codici fiscali di tutti...secondo voi devo andare in segreteria per una cosa del genere?![]()
No niente borsa di studio quest'anno purtroppo!Ti riferisci a ciò che ho scritto nella dicussione su quello che vorremmo cambiare della facoltà?Originariamente postato da glow1980
ma tu non stavi dicendo che prendi la borsa di studio? forse visto che non devi pagare le tasse non servono i dati di tutti...![]()
no,mi sembrava di ricordare così....Originariamente postato da stellanera
No niente borsa di studio quest'anno purtroppo!Ti riferisci a ciò che ho scritto nella dicussione su quello che vorremmo cambiare della facoltà?
ho ricontrollato e a me apre una pagina per ogni componente su cui devo scrivere il reddito e il codice fiscale..
![]()
comunque se ti ha fatto confermare tutto e hai già stampato la tua copia non penso ci sia bisogno di andare in segreteria!
per mandi:
questo è il link...
http://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do
devi inserire i tuoi dati (come user il tuo codice fiscale e come pwd il tuo codice pin) e poi ti fa entrare nella tua pagina personale.
a sinistra clicchi su segreteria e poi su autocertificazione...
![]()
grazie glow, ho provato sono entrata su login e mi dice di inserire nome utente e password ma non ho capito da dove le devo prendere
Originariamente postato da mandi
grazie glow, ho provato sono entrata su login e mi dice di inserire nome utente e password ma non ho capito da dove le devo prendere
Come ha scritto prima Glow...
come user il tuo codice fiscale e come pwd il tuo codice pin
![]()
mi dice accesso negato eppure sto mettendo i dati giusti non capisco perchè![]()
Stai attenta ai caratteri minuscoli o maiuscoli del pin e allo zero che potrebbe essere una "o" o viceversa...Originariamente postato da mandi
mi dice accesso negato eppure sto mettendo i dati giusti non capisco perchè![]()
![]()
finalmente sono riuscita ad entrare![]()
scusate io ho provato a scaricarlo da internet ma mi da errore di pagina. come faccio a scaricarlo??e quando è la scadenza??