su quali autore del fonagy stai messo peggio?magari ci traduciamo il libro a vicenda
su quali autore del fonagy stai messo peggio?magari ci traduciamo il libro a vicenda
mah...l'approccio strutturale, andrè green...peròdevo ancora fdinire di leggerlo..sono a kohut e kernberg!! Però come facciamo a tradurcelo a vicenda??
ps: io ho dei riassunti che mi ha passato un'amica, se vuoi te li invio per e-mail!!
io ho scaricato dei riassunti da ops ma non sono completi, se vuoi possiamo fare uno scambio, la mia mail è [email protected]
Mammamia, il 10 l'esame......che domande fara? Aiutooooooo
dimande che ha fatto oggi?please....
chi farà l'esame il 5 luglio????? con me.....
eccomi!!! Per caso sai qualcosa su questo esame??? ogni info è ben accetta!!
ma guarda una mi aamica l'ha fatto...considera che sia io che lei portiamo solo due libri non quelli a scelta perchè abbiamo fatto il lab con williams. le domande che mi hanno riferito sono sempre le stesse sugli autori principali: freud, klein, mahler, kernberg, kohut..i soliti famosi insomma.....senti se lascio la mia mail inviate anche a me i vari riassunti che avete? io me li sto facendo da sola ma ci metto un sacco di tempo perchè sto libro fa cagare abbastanza!!! fatemi passare l'espressione please!! [email protected] e
A me hanno detto che invece sono molto pignoli e che chiedono di tutto, anche gli autori piccolini come Erikson, Jacobson ecc... Ma sai se tendono ad aiutare, bocciano o cose così??
erikson e jacobson...sono importanti!!!
Ciao!! c'è qualcuno che ha fatto il laboratorio di Williams e può dirmi come ha organizzato il lavoro..una presentazione di gruppo in cui ognuno aveva la propria parte? avete preso articoli oppure proprio capitoli di testi? qualsiasi info è ben gradita!grazie
Non metto in dubbio che Erikson e Jacobson siano importanti, ma nel libro li tratta in poco spazio (la Jacobson in mezza pagina), è chiaro che non può essere detto molto su questi autori, così come anche Balint o Fairbairn nel capitolo sugli indipendenti britannici, o Rapaport e Brenner...e poi c'è quel Andrè Green che io non riesco proprio a capire, cioè non riesco a trovare il senso di quello che c'è scritto!!
si lo so hai ragione...ma se ricordi bene sono nomi spsso citati...quindi considera questo, certo se c'è mezza pagina credoproprio sia importante, non è importante se ci sono due righe.....cmq se fai riferimento ai vari riassunti o diapositive ti puoi aiutare meglio....cmq anche quelli che hai citato ora vanno fatti...:-)----forza e coraggio ce la faremo nonostante sto libro schifoso!!!
per laura....noi abbiamo chiesto gli argomenti a lui per avere le cose più chiare visto che lui ha messo nella sua bacheca i vari argomenti da trattare...poi abbiamo fatto una tesina in 3 dividendoci l'argomento e abbiamo fatto un orale!
laura...si ognuno ha esposto la sua parte..ma per esempio a me ha chiesto le differenze tra la mia e un'altra, le ho sapute indicativamente...e mi ha messo un punto in meno.
Ultima modifica di vale3112 : 21-06-2011 alle ore 21.07.09