• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 88 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1318
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    www.humantrainer.com
    www.ordpsicologier.it (così così)
    www.psiconline.it

direi...
    ciao suli...
    solita storia...che palle..
    va beh!
    sto lavorando a quel progettino di orientamento chissà se riesco a metterlo giù...mah...ragazzi..ma voi che fate?
    NIENTE LAVORI ESTIVI?

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Manu!!!! Dammi un paio di settimane che finisco a scuola poi piombo a reggio e ne parliamo, dei progetti..ok?
    Baci (svenevoli...devo decidermi a fare un check up..)
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao Cara Suli...ogni tanto riemergi tra noi!!!! Dai tieni duro, non sai come ti capisco....
    Ti ho fatto confondere con i miei dubbi lavorativi!! Beh sono psicologa del lavoro ed è nelle risorse umane che vorrei lavorare...anche perchè la psicologia clinica ci costringono ad abbandonarla se siamo SOLO psicologi! Dove si può fare psicologia clinica è richiesta la specializzazione o anni di esperienza, fai te! L'educatrice forse...ma sei educatrice, forse un po 'di psico clinica si puà imparare, ma poi resti educatrice. Ho da poco saputo che anche per fare volontariato in ospedale c'è da presentare una domanda, la quale viene accettata se nei requisiti vi è SPECIALIZZAZIONE CLINICA. Non ho parole. E quindi per questo ho deciso, per ora, di sfruttare il mio corso di laurea in lavoro.
    Torno ora dal colloquio all'Adecco....3 mesi in selezione e colloqui. Niente parte amministrativa o commerciale, qui sono stata chiara nella domanda. Mi ha detto che non c'è finalità di assunzione, ma che nei tre mesi può sempre saltare fuori qualcosa perchè quando un'azienda cerca personale sono favoriti coloro che sono all'interno...eh beh almeno questo!! Ma non so, vorrei essere più decisa...lunedì mi richiama...da una parte son tentata perchè in questi 3 mesi estivi non credo possa trovare qualcosa, dall'altra lavorare gratis senza nessuna garanzia...certo mi faccio esperienza, ma credete che sia esperienza davvero formativa per NOI?

Scusate se scarico le mie ansie su di voi...ma davvero siete un grande e sincero riferimento per me..

Un bacio e forza SULI, non mollare!!

Partecipante Esperto L'avatar di gannalisa
    ciao ragazze, nonostante la mia assenza vi leggo e condivido con voi il problema grosso del lavoro..
    molly conosco ragazze che hanno fatto questo tipo di stage..la loro esperienza è stata deludente per ciò che riguarda una prospettiva lavorativa, sicuramente è un'esperienza nel campo della selezione per chi non ne ha mai fatte..aggiungo però che la selezione che fanno queste agenzie come la Adecco non sono delle più allettanti..certo fare una stage in azienda, anche gratis, è sicuramente più formativo..ma bisogna accontentarsi! Poi sono del parere che molto dipende da noi, e cioè quello che noi siamo in grado di tirar fuori e di prendere dalle varie opportunità che ci sono, quindi come dire..se proprio non c'è altro va bene ma con la prospettiva tutta personale di prendere e inventarsi motivazioni, obiettivi ecc..

per il resto ...io non sto facendo nulla per il momento..il lavoro da educatrice è terminato e non mi alletta la prospettiva di continuare con questo tipo di esperienza..ho avuto modo di vederne il funzionamento e mi ha molto delusa!
    Inoltre credo nelle cose fatte bene, o almeno nel cercare di farle al meglio ma il clima che ho trovato era saturo di rassegnazione e di un pensiero proteso al profitto..(che poi fosse almeno notevole..!!!!) ..quindi non me la sento di lavorare male e giocare con il dolore della gente..o con situazioni svantaggiate solo per trarne poche centinaia di euro al mese..! in altre parole...ho quasi mandato a quel paese la coop in questione...tanto che mi è stato detto "ci vergognamo a proporti altri casi da gestire nello stesso modo.."

non so.. che ne pensate??? datemi un feedback pleaseeeeeeeee!
    Ann

La prossima settima dove siete gente? io sarei in viaggio e se volete facciamo un mini raduno in zona comoda a noi..

un baciotto at all... e speriamo!!!!
    Ann

suli..un pensiero particolare va a te, mi è dispiaciuto leggerti così ...dai, non mollare..non dobbiamo mollare, non dimentichiamo che siamo giovani e siamo noi a dover fare il nostro futuro..prendiamo le cose con leggerezza quando si può ma la cosa importante..non dobbiamo perdere mai di vista le nostre aspirazioni, i nostri piccoli o grandi..a volte grandissimi..progetti! cerchiamo di ricaricarci e ripartiamo + motivate di prima! ti abbraccio!
    Ann

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    ho capito cosa voglio fare da grande...!
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Barbara077
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi e buona domenica a tutti!!

El loco mi hai incuriosita......cosa vorresti fare?

oh mamma il loco ha sbagliato lavoro....

heilà!!! mentre l'afa impazza e io impazzisco...mi hanno ammesso a un concorso!!! Non lo vincerò mai, ma visto che la metà delle volte mi rispondono che non ho i requisiti necessari ( non si sa bene quali) stavolta almeno posso andare alla selezione. E' il primo concorso per psicologi a cui mi ammettono....mi sento già contenta di poter partecipare......
    incrociate le dita per me, magari riesco a entrare in una qualche graduatoria, per lo meno...

grandiosa suli!!!!!!!!!!!!!

che concorso è?
    com'è che me lo sono perso??
    mah...

vai vai vai tieni alta la bandiera di ops!!!!!!!

fammi sapere!

Barbara077
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sulinari
    heilà!!! mentre l'afa impazza e io impazzisco...mi hanno ammesso a un concorso!!! Non lo vincerò mai, ma visto che la metà delle volte mi rispondono che non ho i requisiti necessari ( non si sa bene quali) stavolta almeno posso andare alla selezione. E' il primo concorso per psicologi a cui mi ammettono....mi sento già contenta di poter partecipare......
    incrociate le dita per me, magari riesco a entrare in una qualche graduatoria, per lo meno...

VAI SULI!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!

Dita Super-incrociate per te

grazie grazie grazie che bello avere il vostro sostegno!!!
    Manu è un concorso a parma, è uscito nel bollettino di febbraio o marzo (scadeva a inizio marzo comunque). io mi ero iscritta allora...e mi hanno chiamato adesso per ammettermi alla prova...tempi lunghiiiiii...avevo perso le speranze visto che erano passati già 3 mesi...
    Io provo, riguarda lo "spazio giovani"...mi piacerebbe...ma insomma..intanto provare mi sembra già tanto. peccato che non ho studiato un piffero, visto che mi hanno avvisato oggi ed è venerdì...va bhe...

ah lo spazio giovani bello...
    lo conosco il responsabile...persona seria mi pare...
    cioè, conosco è un parolone,,so chi è!!
    aggiornaci bella

molly2003
    Ospite non registrato
    Suliiii davvero complimenti, anche io incrocio le dita "a palla" per te...come si dice a firenze...come per dire che le incorocio parecchio!

Tutto bene ragazzuole? Grazie a anna e a manu per la loro opinione sullo stage Adecco, gli ho detto di no...queste interinali mah e soprattutto questo lavoro aggratis...per rimanere in tema oggi altro colloquio, ma stavolta in una "sembra" prestigiosa agenzia formativa e di consulenza alle aziende: mi hanno proposto uno stage di 3 mesi - ovviamente gratis - finalizzato all'assunzione con contratto a progetto e, successivamente, con obbligo di apertura partita iva perchè non esiste contratto in forma dipendente. Il mio lavoro sarebbe quello di ricerca del personale, niente a che vedere con la selezione e a detta della signora con cui ho parlato non necessario l'essere psicologa. Evvvvvvvvaaaaiiii!!! La ricerca consiste nello stare al telefono a "rubare" ad aziende concorrenti il profilo richiesto dall'azienda cliente, trovare la persona, portarla a colloquio ed offrirgli una proposta di contratto migliore di quella che ha. Questo è lo stage. Ho preso tempo e forse mi hanno per questo già scartata...non ci capisco più nulla...so bene che non si può saltare la famosa gavetta, ma cavolo niente di niente per 40 ore alla settimana mi sembra una gavetta eccessiva...aspetto fiduciosa il solito vostro illuminante feed-back!

Un bacio a tutte!!

Ragazze domani c'è la prima prova dell'esame di stato....oddio solo a ripensarci mi vengono i brividi...ma sono tanto contenta che quest'esperienza finita bene mi abbia permesso di conoscervi!!! Ok, fine del mio romanticismo!

A presto ciccine!

Pagina 11 di 88 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy