MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
sono senza parole, senza....sen.....s......... ..............![]()
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
sono senza parole, senza....sen.....s......... ..............![]()
e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!![]()
e Del Piero!!!!!!!!!![]()
![]()
in finaleeeeeeeeeeeeeeeee yuuuhuuuuuuuuuu *__________*
Excel
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Abbiamo vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono senza voce,ho urlato cm un'invasata![]()
e mi sono fatta pure la sfilata!!!!!!!!Mitici,segnare due gol uno dopo l'altro...si, sono stata in ansia quasi 120 minuti
![]()
![]()
![]()
ma che bello!!!!!pensare che mi stavo disperando perchè stavano scadendo i supplementari e si doveva andare ai rigori....
![]()
![]()
Li abbiamo massacrati di ....bravura e grinta!!!!!!
Grosso grande GOAL!!!!
Del Piero goal sopraffino!
GATTUSO una forza della natura, una duracell eterna...
CANNAVARO, grande capitan coraggio- salva palle pericolose..
e POI ZAMBROTTA, PIRLO, PERROTTA...etc...etc...
BUFFON: MA CHI SEI, UN GENIO????
Tutti grandi!!!!!!!!!!
ALT! Non mi sono piaciuti Camoranesi perchè , anche se si smarca bene ed è veloce, è inconcludente 90 su 100...gli manca quel non so che che lo fa diventare un campione...sembra non connettere bene e spreca palle stupende buttandole sulle gambe degli avversari o rilanciando a vanvera....
E Toni....... è goffo nel correre, non è veloce come gli altri, gioca bene di testa SE GLI PASSANO PALLA A PENNELLO...può fare di meglio...come in passato!
Del Piero....uhmmmm.a parte il goal..... favoloso..ha giocato pochino..però penso sia tattica del mister...farlo entrare concentratissimo e riposatissimo per far sì che sfoderi la classe da goal rapida e secca!
Mister!!!!!!!mitico, ha mantenuto freshi i giocatori facendo cambi solo a fine gioco con 4 attaccanti...che grande stratega!
Buona vita a tutti!
Questa vittoria brucia di più ai tedeschi perchè li abbiamo BEFFATI al 119 esimo e al 120 esimo......quando erano certi di andare ai rigori....Noi invece abbiamo creduto fino alla fine che la partita si potesse chiudere all'ultimo scampolo di tempo supplementare...eh....eh....che grinta ragazzi!![]()
Gli azzurri han dimostrato di essere giocatori con le..![]()
...
Forza ragazzi vinciamo il mondiale!!!!!!![]()
Buona vita a tutti!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Quoto in pieno,cmq grande Italia nel complesso...Originariamente postato da sinonimo
Li abbiamo massacrati di ....bravura e grinta!!!!!!
Grosso grande GOAL!!!!
Del Piero goal sopraffino!
GATTUSO una forza della natura, una duracell eterna...
CANNAVARO, grande capitan coraggio- salva palle pericolose..
e POI ZAMBROTTA, PIRLO, PERROTTA...etc...etc...
BUFFON: MA CHI SEI, UN GENIO????
Tutti grandi!!!!!!!!!!
ALT! Non mi sono piaciuti Camoranesi perchè , anche se si smarca bene ed è veloce, è inconcludente 90 su 100...gli manca quel non so che che lo fa diventare un campione...sembra non connettere bene e spreca palle stupende buttandole sulle gambe degli avversari o rilanciando a vanvera....
E Toni....... è goffo nel correre, non è veloce come gli altri, gioca bene di testa SE GLI PASSANO PALLA A PENNELLO...può fare di meglio...come in passato!
Del Piero....uhmmmm.a parte il goal..... favoloso..ha giocato pochino..però penso sia tattica del mister...farlo entrare concentratissimo e riposatissimo per far sì che sfoderi la classe da goal rapida e secca!
Mister!!!!!!!mitico, ha mantenuto freshi i giocatori facendo cambi solo a fine gioco con 4 attaccanti...che grande stratega!![]()
E ora speriamo che stasera vinca il Portogallo!!!!
Cosi' ci siamo liberati delle squadre piu' antipatiche e arriganti... Inghilterra, Germania e Francia che spero ne pigli tanti stasera....
Bella una finale Italia Portogallo... Anche se forse per la rivincita del 98 sarebbe bello batterli in finale....
Vedremo un po' stasera... e speriamo vadano anche loro ai supplementari che cosi' saranno stanchi come noi...
Partita meravigliosa, un'italia molto ben messa e concreta e capace di ottime giocate. Camoranesi magari e' meglio che si dia ad altri sport...come l'uncinetto, il ricamo.... ma gli altri tutti grandi!
Insomma...vittoria non meritata.... ma STRAMERITATA! Quei due legni gridano ancora vendetta..... E ora i tedeschi staranno un po' piu' zitti e penseranno alla squadra di zappatori e demolitori del gioco altrui che hanno.....
Non e' una buona squadra... sono grossi... allenati...corrono... ma se non picchiassero... non so che fine farebbero..tecnicamente non sono certo una squadra da primi 4 posti nel mondo.... Ci sono arrivati soprattutto per il fattore campo...
E il 9.... la finale!
Originariamente postato da Duccio
E ora speriamo che stasera vinca il Portogallo!!!!
Cosi' ci siamo liberati delle squadre piu' antipatiche e arriganti... Inghilterra, Germania e Francia che spero ne pigli tanti stasera....
Bella una finale Italia Portogallo... Anche se forse per la rivincita del 98 sarebbe bello batterli in finale....
Vedremo un po' stasera... e speriamo vadano anche loro ai supplementari che cosi' saranno stanchi come noi...
Partita meravigliosa, un'italia molto ben messa e concreta e capace di ottime giocate. Camoranesi magari e' meglio che si dia ad altri sport...come l'uncinetto, il ricamo.... ma gli altri tutti grandi!
Insomma...vittoria non meritata.... ma STRAMERITATA! Quei due legni gridano ancora vendetta..... E ora i tedeschi staranno un po' piu' zitti e penseranno alla squadra di zappatori e demolitori del gioco altrui che hanno.....
Non e' una buona squadra... sono grossi... allenati...corrono... ma se non picchiassero... non so che fine farebbero..tecnicamente non sono certo una squadra da primi 4 posti nel mondo.... Ci sono arrivati soprattutto per il fattore campo...
E il 9.... la finale!
Non solo si stancherebbero coi supplementari ma tale stanchezza sarebbe recuperata con un giorno in meno rispetto alla nostra di adesso. Infatti gli azzurri si riposano già ora e arriveranno alla finale in vantaggio di un giorno in quanto a freschezza...eh..eh...![]()
Buona vita a tutti!
Poi inoltre il Portogallo....sarebbe la terza partita che vince ai supplementari/rigori.... Io tifo Portogallo...sia per la simpatia della squadra... che oper l'antipatia della francia e perche' ci conviene alla fine![]()
Invece a il Portogallo mi preoccupa un pò...giocatori che si buttano a terra per niente...squadra di provocatori furbi come gli argentini...non zoOriginariamente postato da Duccio
Poi inoltre il Portogallo....sarebbe la terza partita che vince ai supplementari/rigori.... Io tifo Portogallo...sia per la simpatia della squadra... che oper l'antipatia della francia e perche' ci conviene alla fine![]()
Ma arrivati a questo punto, sono gli altri che devono aver paura di noi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Se giochiamo con 4 difensori contro squadre che schierano 2 attaccanti, possiamo giocare con tre difensori con il Portogallo, con un centrocampista in più, Grosso che nasce come trequartista, e per Figo son dolori.Originariamente postato da Biz
Invece a il Portogallo mi preoccupa un pò...giocatori che si buttano a terra per niente...squadra di provocatori furbi come gli argentini...non zo
Ma arrivati a questo punto, sono gli altri che devono aver paura di noi![]()