porca miseria...avete ragione..le persone di casa sono quelle che capiscono meno e che ...ti rompono di +!!!x a mia esperienza...devo sentire le lagne di tutti i parenti x lo strazio che io causerei alla bimba a farla lavorare anche 3 ore a lgiorno ..invece che stare vicina e compatirla x il suo male!!!
![]()
...ma a me queste cose non mi tioccano proprio...vado avanti x la mia strada e ... quando ho qualche momento no mi riguardo i video che ogni mese faccio alla bimba così mi rincuoro x i piccoli ma fondamentale progressi ottenuti!
![]()
e poi..vi posso adre un consiglio?...a me dicevano che dall'autismo non si guarisce..che bisogna rassegnarsi all'evidenza e è inutile lavorarci tanto e sperare...è fatica sprecata...io non mi sono rassegnata mai..è vero: non si guarisce ma perchè smettere se piccoli progressi sembra ci siano?...
la cosa che davvero non posso sopportare è quando M. piange, strilla si dimena x un disagio che non riesco a capire... eh si, quello è davvero uno strazio...
e a proposito dei regali di natale: io e ho regalato un compact disk con 3 cd musicali..lei adora la musica...e lo incartero' con carta trasparente per evitare che non capisca che è un regalo e lo getti via....speriamo bnee! poi vi raccontero' la reazione!
insomma sono contro la rassegnazione...e spero non sia un errore!!!![]()
![]()

x a mia esperienza...devo sentire le lagne di tutti i parenti x lo strazio che io causerei alla bimba a farla lavorare anche 3 ore a lgiorno ..invece che stare vicina e compatirla x il suo male!!!
...ma a me queste cose non mi tioccano proprio...vado avanti x la mia strada e ... quando ho qualche momento no mi riguardo i video che ogni mese faccio alla bimba così mi rincuoro x i piccoli ma fondamentale progressi ottenuti!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline